[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
E' morto Leslie Buck, l'inventore della "cup" per il caffè da passeggio, un vero e proprio simbolo di New York. Aveva a 87 anni.
Poche idee, ma confuse!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
R.I.P. Giulietta Simionato, mezzosoprano, una delle più belle voci tra le interpreti dell'opera lirica.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Oggi a 82 anni è scomparso il grande illustratore fantasy Frank Frazetta
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Crazy Dragon ha scritto:
bellissimo![]()
![]()
e' una cosa cinica ma nel suo (e nel loro stile) e' perfetta..
e fa ridere.(credo anche loro due..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Uno dei pochi casi in cui sarebbe stato opportuno un topic/necrologio a parte.Scirocco ha scritto:Oggi a 82 anni è scomparso il grande illustratore fantasy Frank Frazetta
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
quoto su frazetta.grandissimo artista, ha influenzato per più di mezzo secolo arti visive e musica.
indimenticabili alcune sue cover che evocavano universi primitivi e selvaggi.
indimenticabili alcune sue cover che evocavano universi primitivi e selvaggi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Steiner74 ha scritto:Uno dei pochi casi in cui sarebbe stato opportuno un topic/necrologio a parte.Scirocco ha scritto:Oggi a 82 anni è scomparso il grande illustratore fantasy Frank Frazetta
Mi dispiace

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Dio è morto.
(non potevo non fare la battuta)

(non potevo non fare la battuta)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
grande ronnie james, R.I.P.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cazzo mi spiace moltissimo
Lo vidi dal vivo coi Sabbath al Monster of Rock a Modena nel 1992, e fece anche una ottima performance.

Lo vidi dal vivo coi Sabbath al Monster of Rock a Modena nel 1992, e fece anche una ottima performance.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
oggi ho addosso la t-shirt di dio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Anche il papa la indossa sempre.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -