[O.T.] Report dalla mia città
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
devi farti piacere un posto..e qui venendo da un paese museo come l'italia per forza l;unico motivo e'questo (le foto sono medio livello comunque..prese a caso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no no ho capito
e ti ribadisco che le foto sono di medio livello e prese a caso su internet....
e ti ribadisco che le foto sono di medio livello e prese a caso su internet....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nun te perdi nientemadball ha scritto:io ho girato praticamente tutta l'europa, ma non sono mai stato a roma...

la città è bella esteticamente, sopratutto a chi è interessato ad una architettura di tipo antico
ma d'inverno dopo le 19.30, è una città molto poco illuminata, e piena di alberi che comprono quei flebili lampioni e la luna
ti puó succedere veramente qualsiasi cosa, anche perchè ci sono gang che vanno in giro a gruppi di 5-6 e quando trovano un singolo...
la città è dispersiva, nun se capisce un cazzo in italia, le città sono state fatte costruendo cose a caso, come capita e sono tutte contorte
in uk invece sono strutturate secondo una logica chiara
Ultima modifica di sonny il 27/07/2009, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
eh si, il mondo è proprio una merda.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
in linconshire la non succede mai un cazzoRagionierUgo ha scritto:fontesonny ha scritto: anzi la percezioni di sicurezza è molto ma molto più alta che in italia, mai visto rumeni, zingari per le strade, extracomunitari che vagano in cerca di fortuna. li proprio non li vedo, non li fanno nemmeno entrare, o li arrestano o gli rispediscono al mittente, puoi andare in giro senza che nessuno ti rompa i coglioni, senza vedere questi rifuti per le strade
Immigration to the United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland since 1922[1] has been substantial, in particular from Ireland and the former colonies of the British Empire - such as India, Bangladesh, Pakistan, the Caribbean, South Africa, Kenya and Hong Kong - under British nationality law. Others have come as asylum seekers, seeking protection as refugees under the United Nations 1951 Refugee Convention, or from European Union (EU) member states, exercising one of the EU's Four Freedoms.
About half the population increase between the 1991 and 2001 censuses was due to foreign-born immigration. 4.9 million people[2] (8.3 percent of the population at the time) were born abroad, although the census gives no indication of their immigration status or intended length of stay.
[...]
l'8% dei britannici è di origini straniere - in italia siamo al 5.7% (dati ISTAT 2008)
la percezione dipende dalle influenze a cui sei sottoposto.
In Italia i media ci bombardano sottolineando le notizie negative e questo cambia il nostro modo di vedere e decodificare la realtà .
Chiaramente in UK non vedrai Romeni in giro per strada, visto che per vicinanza geografica e culturale (e non solo) dalla Romania vengono soprattutto in Italia.
Ma il Regno Unito e l'Irlanda sono letteralmente invasi da giovani polacchi, per non parlare appunto di tutti i cittadini british discendenti dalle ex colonie. In totale sfiorano il 10% della popolazione. Come tu possa fare a non vederli, boh, è un bel mistero.
La percezione di sicurezza che hai in Uk è veramente soggettiva, o giri in quartieri molto tranquilli oppure sei molto fortunato. Io la paura che ho 'sentito' in giro per Londra, me la ricordo ancora.
Poi possiamo parlare di 'strategie di integrazione'. Che in UK esistono e sono all'avanguardia. Da noi invece stiamo tornando al medioevo. La caccia alle streghe e la criminalizzazione degli immigrati contribuiscono a emarginarli, e quindi a spingerli verso la criminalità vera.
E con questo provo a tornare IT. Un obbrobrio del mio paese: il modo in cui si sta trasformando la società .
a londra vivevo in zona 2 dalle parti di stockwell
a manchester a salford
mai visto nulla, mai avuto alcun tipo di problema anche di notte
Satan is your Lord
-
- Impulsi superiori
E' la descrizione di Roma più grottesca che abbia mai letto. Sono tentato di metterla in firma.sonny ha scritto:nun te perdi nientemadball ha scritto:io ho girato praticamente tutta l'europa, ma non sono mai stato a roma...
la città è bella esteticamente, sopratutto a chi è interessato ad una architettura di tipo antico
ma d'inverno dopo le 19.30, è una città molto poco illuminata, e piena di alberi che comprono quei flebili lampioni e la luna
ti puó succedere veramente qualsiasi cosa, anche perchè ci sono gang che vanno in giro a gruppi di 5-6 e quando trovano un singolo...
la città è dispersiva, nun se capisce un cazzo in italia, le città sono state fatte costruendo cose a caso, come capita e sono tutte contorte
hai la mia autorizzazione
e se scrivessi quella su bologna...li secondo me vi alzate dalla sedie e ve ne andate via sconvolti spegnendo il computer
coperti da un sudore freddo
e se scrivessi quella su bologna...li secondo me vi alzate dalla sedie e ve ne andate via sconvolti spegnendo il computer

coperti da un sudore freddo

Ultima modifica di sonny il 27/07/2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord
- Antonchik
- Storico dell'impulso
SUCA!!!!!sonny ha scritto:il sud italia è proprio brutto, il mezzogiorno, la sensazione è quella di essere veramente in un posto dimenticato da dio, un terzo mondo senza opportunità e senza futuro, da dove o vai via o fai la fame

Intanto nessuno ancora è riuscito a spiegarmi perchè la percentuale di suicidi nel sud italia sia estremamente più bassa rispetto alla media del resto d'italia e d'europa.
Ultima modifica di Antonchik il 27/07/2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
a volte penso che la storia dell'architettura e dell'urbanistica dovrebbero essere materie obbligatorie alla scuola elementare.sonny ha scritto:nun te perdi nientemadball ha scritto:io ho girato praticamente tutta l'europa, ma non sono mai stato a roma...

cmq post molto ben scritto e ad effetto.

scusa, ma devo:Antonchik ha scritto:SUCA!!!!!sonny ha scritto:il sud italia è proprio brutto, il mezzogiorno, la sensazione è quella di essere veramente in un posto dimenticato da dio, un terzo mondo senza opportunità e senza futuro, da dove o vai via o fai la fame![]()
Intanto nessuno ancora è riuscito a spiegarmi perchè la percentuale di suicidi nel sud italia sia estremamente più bassa rispetto alla media del resto d'italia e d'europa.
perchè son tutti emigrati al nord.

è semplice, il tasso di suicidi in africa è allo 0%, mai visto un boscimane suicidarsiAntonchik ha scritto:SUCA!!!!!sonny ha scritto:il sud italia è proprio brutto, il mezzogiorno, la sensazione è quella di essere veramente in un posto dimenticato da dio, un terzo mondo senza opportunità e senza futuro, da dove o vai via o fai la fame
il suicidio è un aspetto sociale complesso che tende a colpire le popolazioni evolute

Satan is your Lord