araxe ha scritto:ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.
all'una mi stavo infilando un bastoncino di zucchero filato nel culo.
16.45 - Mi sono svegliato da un sonnellino pomeridiano accompagnato da strani sogni su conigli antropomorfi alti 1.80....come mi ha già consigliato qualcuno oggi, è megio se vado a correre.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
araxe ha scritto:ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.
all'una mi stavo infilando un bastoncino di zucchero filato nel culo.
sei una vera donna.
una che parla cosi' deve avere una forte personalità , deve essere molto sicura di sè, molto indipendente.
Ripudi le cose sdolcinate, i sentimentalismi, hai un liguaggio molto duro.
Mancano solo un paio di rutti per dimostrare tutta la tua emancipazione e poi sarai incoronata regina.
che tristezza.
pensi di avermi letto la vita basandoti su una cosa che ho scritto, sei un vero uomo... ho espresso semplicemente quello che penso del film, per il resto (ecco un po' di cazzi miei) ti assicuro che sono abbastanza insicura, soffro parecchio la sindrome premestruale e piango spesso anche senza motivo. non sono affatto forte ma cerco di esserlo, cambio stato d'animo in un batter d'occhio e non volevo far intendere che odio i sentimentalismi, ma penso ognuno abbia modi diversi di approcciarsi a determinate cose e situazioni. io ad esempio ho pianto guardando eternal sunshine of the spotless mind (mi rifiuto di scrivere il titolo in italiano) oppure carlito's way, tanto per dire. magari a te questi due film non avranno fatto nè caldo e manco freddo perchè non avranno toccato certe tue corde come è capitato a me, chissà . il mondo non è manicheo, grazie al cielo.
araxe ha scritto:pensi di avermi letto la vita basandoti su una cosa che ho scritto, sei un vero uomo... ho espresso semplicemente quello che penso del film, per il resto (ecco un po' di cazzi miei) ti assicuro che sono abbastanza insicura, soffro parecchio la sindrome premestruale e piango spesso anche senza motivo. non sono affatto forte ma cerco di esserlo, cambio stato d'animo in un batter d'occhio e non volevo far intendere che odio i sentimentalismi, ma penso ognuno abbia modi diversi di approcciarsi a determinate cose e situazioni. io ad esempio ho pianto guardando eternal sunshine of the spotless mind (mi rifiuto di scrivere il titolo in italiano) oppure carlito's way, tanto per dire. magari a te questi due film non avranno fatto nè caldo e manco freddo perchè non avranno toccato certe tue corde come è capitato a me, chissà . il mondo non è manicheo, grazie al cielo.
ore 17:53 ho appena ruttato.
amore bello...evita ironie fuoriluogo...in quei tuoi pochi post hai sempre voluto far passare la figura di un personaggio che non deve chiedere mai e che nulla mai lo tocca.
ti sei anche goduta i complimenti di Lilith per questa tuo modo di essere DONNA...sempre che essere DONNA significhi davvero questo poi...
se avrai voglia di mostrare anche un po' di umanità nei post successivi saró felice di leggerti...se no...sconosciuti come prima.
ciao.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
18:16 leggo dinamiche forumistiche che portarono via da questo forum una utentessa valida.
18:17 consiglio alla ripercorrente di tali dinamiche di tenersi buone almeno le crocette rosa che puntano in basso, in special modo avatarvaligettate.
Minuto più minuto meno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:18:16 leggo dinamiche forumistiche che portarono via da questo forum una utentessa valida.
18:17 consiglio alla ripercorrente di tali dinamiche di tenersi buone almeno le crocette rosa che puntano in basso, in special modo avatarvaligettate.
Minuto più minuto meno.
Si, si,si
Corsi e ricorsi storici.
Sembrava un topic di semplice cazzeggio e invece avrà un giorno anche lui un suo perche'
araxe ha scritto:pensi di avermi letto la vita basandoti su una cosa che ho scritto, sei un vero uomo... ho espresso semplicemente quello che penso del film, per il resto (ecco un po' di cazzi miei) ti assicuro che sono abbastanza insicura, soffro parecchio la sindrome premestruale e piango spesso anche senza motivo. non sono affatto forte ma cerco di esserlo, cambio stato d'animo in un batter d'occhio e non volevo far intendere che odio i sentimentalismi, ma penso ognuno abbia modi diversi di approcciarsi a determinate cose e situazioni. io ad esempio ho pianto guardando eternal sunshine of the spotless mind (mi rifiuto di scrivere il titolo in italiano) oppure carlito's way, tanto per dire. magari a te questi due film non avranno fatto nè caldo e manco freddo perchè non avranno toccato certe tue corde come è capitato a me, chissà . il mondo non è manicheo, grazie al cielo.
ore 17:53 ho appena ruttato.
amore bello...evita ironie fuoriluogo...in quei tuoi pochi post hai sempre voluto far passare la figura di un personaggio che non deve chiedere mai e che nulla mai lo tocca.
ti sei anche goduta i complimenti di Lilith per questa tuo modo di essere DONNA...sempre che essere DONNA significhi davvero questo poi...
se avrai voglia di mostrare anche un po' di umanità nei post successivi saró felice di leggerti...se no...sconosciuti come prima.
ciao.
per piacere, mi trovi i post in cui Lilith mi fa i complimenti? io non li trovo..
forse hai preso la cosa un po' troppo seriamente, per i miei gusti. penso che se fossi stata un uomo, cose come quelle di cui sopra non le avresti nè pensate e nè scritte ma poi chi puó dirlo, non ti conosco (forumisticamente parlando, s'intende) ed ho espresso solo una mia impressione come del resto hai fatto tu con me . ma ok. se mi leggi disumana cercheró di edulcorare il tenore dei miei post, è il mio modo di scrivere questo, comunque.
bubamp ha scritto:Stamattina mi son fatta un culo incredibile!!!
Odio una marea di donne!!!
cripticità
è il nome che vorrei dare a te
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline