Sex in England: pagine bianche?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Sex in England: pagine bianche?

#211 Messaggio da alander »

Esagerati boys!
ok, è 1 bella figliola, ma mica stiam parlando di Adriana Lima od una ricca ereditiera americana!!! Grazie per il tifo, mi spingete a gettare il cuore oltre all'ostacolo...come dice il detto, il corpo lo seguirà e non solo quello!
1 paio di risposte:a quanto pare di fotografie non pare fregargliene granchè, lo so perchè come primo appuntamento l' avevo invitata alla mostra di Steve Mccurry, m rispose che ci era già stata e non le era piaciuta granchè...in verità il corso che segue è fashion jewelley ( mi sono trattenuto dal chiederle se per caso avesse mai sentito nominare il grande Sevgio Bavacco ai corsi dello ied)...come primo appuntamento prima dell'aperitivo in zona sempione, l'avevo portata a fare 1 giro alla triennale, bè, li mi sa che qualche punto l'avevo guadagnato, anche se non c'era al momento nessuna mostra che la interessasse...dovrò portarla a valenza po???
la cosa del book fotografico,penso, si spiega semplicemente col fatto che essendo abbastanza bella e avendone cognizione, l'ha fatto solo per gridare al mondo, ah quanto sono figa, ah, quanto sono bella, e in effetti, coi vestiti giusti, la luce giusta,trucco perfetto, fa la sua bella figura!
mi ricordo quella trasmissione su italia 1, in cui prendevano cessi allucinanti e le trasformavano in ragazze normali, se non carine...figuriamoci, se già si parte da 1 ottima base!
cmq dovrei vederla per il terzo appuntamento martedì o + probabilmente mercoledì, mi ha detto che mi faceva sapere quando era libera...come ho già detto, di carattere non è proprio il mio tipo, è 1 stronzetta menosa, con 1 pò di puzza sotto il naso...però, che diamine, chisse ne frega, mica la voglio sposare, solo avere 1 rapporto carnale consenziente (ove possibile!)...poi se ci sta, ottimo, altrimenti amen...
vi terrò informati, good night!

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#212 Messaggio da alander »

dove cazzo 6 finito voltaire???
sono appena tornato da 1 scorribanda di 2 settimane in giro per la finlandia....mi sono fidanzato con una locale! ho già preso 1 volo con ryan per andarla a trovare tra 1 mese, vi posto qualche foto casta per sondare gli umori degli zetiani....

http://imageban.net/show/2010/09/01/2ef ... 5acca8/jpg

http://imageban.net/show/2010/09/01/778 ... 16f3e0/jpg

http://imageban.net/show/2010/09/01/12b ... 83b028/jpg

http://imageban.net/show/2010/09/01/ea7 ... 3f2ea3/jpg

la devo sposare? non so se è vero amore o durerà poco....cerco di godermela finchè posso, al domani ci penso domani!
Saluti

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da MauroG »

bhe alander sposarla mi sembra un po esagerato, inizia un po più lentamente, e poi godersela e sposarsi non sono cose che vanno troppo in sintonia :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da danny_the_dog »

alander ha scritto:dove cazzo 6 finito voltaire???
sono appena tornato da 1 scorribanda di 2 settimane in giro per la finlandia....mi sono fidanzato con una locale! ho già preso 1 volo con ryan per andarla a trovare tra 1 mese, vi posto qualche foto casta per sondare gli umori degli zetiani....

http://imageban.net/show/2010/09/01/2ef ... 5acca8/jpg

http://imageban.net/show/2010/09/01/778 ... 16f3e0/jpg

http://imageban.net/show/2010/09/01/12b ... 83b028/jpg

http://imageban.net/show/2010/09/01/ea7 ... 3f2ea3/jpg

la devo sposare? non so se è vero amore o durerà poco....cerco di godermela finchè posso, al domani ci penso domani!
Saluti
Non si entra in sauna con le ciabatte e il costume...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#215 Messaggio da mrz29to »

alander ha scritto: la devo sposare? non so se è vero amore o durerà poco....cerco di godermela finchè posso, al domani ci penso domani!
Saluti
belina l' e' bellina!!
Poi per sposarsi c'e' tempo, e c'e' bisogno di conoscersi e condividere cose importanti am ancghe le sciocchezze,
che forse nella vita di tutti i gg sono + importanti.
Se poi è una scusa per scappare da qui e andare al nord, allora fai bene.
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#216 Messaggio da Voltaire »

alander ha scritto:dove cazzo 6 finito voltaire???

Saluti
Eccomi, hai ragione, mi sono un po' eclissato. Troppo lavoro, troppi traslochi, etc. Ora sono di nuovo fra voi in pianta stabile.

Se volete un aggiornamento, ora sto con una tedesca che vive nella stessa città in cui sto io. E' carina e ci troviamo bene insieme. Sto cercando pian pianino di introdurla alle pratiche che piacciono a me, vi terrò aggiornati.

Ho anche continuato a vedere la coppia inglese di cui vi avevo detto tempo fa. Li ho invitati nella mia nuova casa sabato scorso. Loro erano stati a cena insieme, il tempo di farli accomodare sul divano e lei stava già venendo baciata e apriva le gambe verso di me che sedevo sull'altro divano (che casa piena di divani che ho). Ho iniziato a segarmi quando lei gliel'ha preso in bocca. Poi insomma, le solite cose: se l'è scopata lei, me la sono scopata io, abbiamo tentato la dp ma non c'è stato verso, alla fine io le sono venuto in bocca mentre lui le è venuto in fica.

Mi chiedo se siano l'unica coppia scambista inglese (il che dovrebbe creare dei problemi per definizione, una coppia per essere scambista ha bisogno di altre coppie scambiste). Certo il fatto che, a un anno di distanza dalla loro esperienza con me e Lacrimuccia vengono ancora a scopare con me da solo, implica che molta scelta in quest'isola maledetta non hanno.

Alander, a te come va l'integrazione coi locali?

La tua finlandese è proprio bella, complimenti, e capisco la domanda sul matrimonio. In Gran Bretagna, in nord Europa, ci si sposa giovani. Se pensi di restare oltremanica ti consiglio di sì, sposala assolutamente, il rischio della solitudine è troppo grosso e un'altra così non la trovi mica facilmente. Se invece miri a tornare in Italia il prima possibile, be', divertiti e basta. D'altra parte le foto caste mi fanno intuire che ti divertiresti molto anche sposandotela, o sbaglio?

Saluti pure a te, saluti a tutti voi.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#217 Messaggio da alander »

Apperò!!! mica te la passi male allora, brutto porco ;o)
ho paura a chiederti quale sono le pratiche alla quale ti piacerebbe introdurla ah ah ah!
no vabbè quando dicevo di sposarla ero volutamente esagerato, era una iperbole la mia...non s'era capito mi sa....l' unica cosa che mi gira è che 1 gnocca così non la conosco mai a casa, ma solo a 3 mila km di distanza, c'est la vie!
boh, vedremo adesso vado su da lei, poi se la cosa va avanti verrà giù da me a 9mbre, è tutto in divenire, la mia idea adesso è andare su e trombare tutto il giorno tutti i giorni, evitando il + possibile ogni discussione o chiarimento sulla nostra relazione in ottica futura, perchè so bene che probabilmente porterebbe alla rottura, ho quasi 30 anni e non sono + un ragazzino, quindi....
cmq Voltaire, non sono mica in England o oltremanica, sono nella mia cara e vecchia brianza, non mi sono mai spostato da qui....ho fatto l'erasmus per 8 mesi, ma oltre a quello niente, mi sa che hai preso 1 abbaglio, ma fa niente, ti vogliamo bene lo stesso!
quest'estate avevo programmato 1 viaggio di 2 sett, arrivo a helsinki e ripartenza da stoccolma, passando per le isole Aland e tallin....in realtà, ero andato a helsinki per andare a trovare una vecchia amica dei tempi dell'erasmus, e quando siamo usciti la prima sera, abbiam trovato 1 gruppo di amiche sue in giro per locali e ci siamo uniti alla festa, lì ho conosciuto questa ragazza che mi ha preso molto in simpatia, per finire che non ho + cagato la mia amica, ho preso e sono andato in discoteca con questa ragazza, Anja...per farla breve il terzo giorno, ho preso tutte le mie cose dall'ostello e sono andato 5 gg da lei, per poi farci 1 viaggetto in ostrobotnia, la parte nord della finlandia, dove lei si era già organizzata con il suo gruppo di amici ( e io il classico invitato a sorpresa) con conseguente mia fanculizzazione dei piani originali....ma mi sa che mi son divertito di + così, e devo ammettere che nelle estrema finlandia l' homo italicus, tira ancora e tanto a me sono arrivati a paragonarmi a cristiano ronaldo!!! sono fulminate....
buon weekend a tutti e soprattutto a te Voltaire, auguri per la tua nuova relazione e tienici aggiornati!
ciao

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#218 Messaggio da Voltaire »

Grazie Alander, vi terrò aggiornati senz'altro. Perdona l'equivoco sulla tua locazione geografica, ero sicuro che fossi oltremanica.

Ma dunque, sono l'unico utente di SZ in Gran Bretagna?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#219 Messaggio da Shirley »

Voltaire ha scritto:Grazie Alander, vi terrò aggiornati senz'altro. Perdona l'equivoco sulla tua locazione geografica, ero sicuro che fossi oltremanica.

Ma dunque, sono l'unico utente di SZ in Gran Bretagna?
No. Siamo almeno in tre. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#220 Messaggio da Voltaire »

Grazie, Shirley, per non avermi lasciato solo.

Mi interrogo sul terzo. Si potrebbe addirittura pensare a un microraduno snob.

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#221 Messaggio da alander »

eilà! di rtorno dal capodanno in terra finnica, propongo alla Vostra attenzione qualche pics della mia girl...ormai son quasi 6 mesi, chi l' avrebbe mai detto! ( non certo io)
ho provato a piazzarle in mano in foglio x la pam, ma temevo odorasse qualcosa...cioè che sono 1 fuori di testa che posta le nostre foto su siti italiani....giammai! è vestita, quindi non dovrei preoccuparmi...giusto boys???
saluti!

http://imageban.net/show/2011/01/24/187 ... 77da97/jpg

http://imageban.net/show/2011/01/24/90b ... 97547a/jpg

http://imageban.net/show/2011/01/24/34c ... 03841f/jpg

http://imageban.net/show/2011/01/24/4bf ... 1291fe/jpg

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#222 Messaggio da Voltaire »

Alander, ancora congratulazioni. Con la mia le cose vanno così così, mi sta facendo passare la voglia. A giudicare dalle foto che hai postato, invece, a te non passa.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Stickman »

quindi in inghilterra è vero che piove sempre..

http://www.xvideos.com/video1066108/mor ... ing_ladies

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da bellavista »

A settembre farò un mesetto a londra. E con questo 3d mi avete fatto cadere le palle ;)

Meno male che c'è Hus che mi indicherà i migliori bordelli. Io sarò a West kensington com'è la zona? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da bellavista »

Beh? Sti indirizzi dei bordelli vicino a west k?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”