[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
io c'ho provato a difendere la Lega... ma francamente è un gruppo di coglioncelli.... escono con ste sparate poi non riescono ad ottenere un cazzo.... sono ottimi capó, vanno bene se vengono comandati... sono servili, crudeli, sporchi e cattivi... e sopratutto seguono il padrone...fino a quando non ne trovano uno migliore
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Francamente, dopo i primi sconvolgimenti d'intestino, credo che la strategia della Lega sia pure vincente e, al contempo, rispecchi un andazzo piuttosto in voga negli ultimi vent'anni (almeno) : le sparano grosse, ma riescono sempre a interpretare (e parlare a) una certa pancia dell'italiano medio, un suo sentimento magari nascosto, ma innegabile.
Aiutati da mezzi d'informazione assai supini e complici, il gioco è quello di far passare, con una certa martellante pazienza, dei messaggi "impresentabili" per auspicabili, al limite del ragionevole. Il ripetere certi slogan ha fatto breccia negli ultimi anni e, mi sembra di capire, la TV in Italia ha ancora un ruolo fondamentale che noi, magari perchè la guardiamo poco, siamo portati a sottovalutare.
In tutto questo, la frase di Salvini (chiunque abbia seguito pure da lontano la politica locale milanese sa quanto ignobile sia il tipo... peraltro uno dei delfini del grande capo) sulla "validità " della proposta tra dieci anni è forse la chiave spaventosa e giusta della questione.
E a sinistra (o pseudotale) che combiniamo ? Qualcuno ha visto la figura fatta dalla Turco con Corona (voglio dire: è riuscita a far fare a Corona un figurone, non so se mi spiego...) con lei che blaterava di operai, fabbriche, mercati (quelli finanziari o rionali?) ?
La Turco si è messa a fare la sborona e a dire che lei non sapeva chi fosse il tipo che aveva davanti, perchè più impegnata a conoscere i problemi dei lavoratori...
Che strategia è negare di conoscere uno che, al di là di chi sia, hai avuto sulle prime pagine di tutti i giornali, pseudosinistri compresi?
Ti dovrebbe forse connettere con il paese?
Aiutati da mezzi d'informazione assai supini e complici, il gioco è quello di far passare, con una certa martellante pazienza, dei messaggi "impresentabili" per auspicabili, al limite del ragionevole. Il ripetere certi slogan ha fatto breccia negli ultimi anni e, mi sembra di capire, la TV in Italia ha ancora un ruolo fondamentale che noi, magari perchè la guardiamo poco, siamo portati a sottovalutare.
In tutto questo, la frase di Salvini (chiunque abbia seguito pure da lontano la politica locale milanese sa quanto ignobile sia il tipo... peraltro uno dei delfini del grande capo) sulla "validità " della proposta tra dieci anni è forse la chiave spaventosa e giusta della questione.
E a sinistra (o pseudotale) che combiniamo ? Qualcuno ha visto la figura fatta dalla Turco con Corona (voglio dire: è riuscita a far fare a Corona un figurone, non so se mi spiego...) con lei che blaterava di operai, fabbriche, mercati (quelli finanziari o rionali?) ?
La Turco si è messa a fare la sborona e a dire che lei non sapeva chi fosse il tipo che aveva davanti, perchè più impegnata a conoscere i problemi dei lavoratori...
Che strategia è negare di conoscere uno che, al di là di chi sia, hai avuto sulle prime pagine di tutti i giornali, pseudosinistri compresi?
Ti dovrebbe forse connettere con il paese?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
A proposito di Turco...a sinistra fanno la legge Turco-Napolitano nel 1998 (governo Prodi1)...con la quale, in materia di repressione sull'immigrazione, non hanno nulla da invidiare alla destra...donegal ha scritto: E a sinistra (o pseudotale) che combiniamo ? Qualcuno ha visto la figura fatta dalla Turco
...ricordo che i CPT (centri di detenzione degli immigrati) sono stati istituiti proprio da loro (art.12):
http://www.camera.it/parlam/leggi/98040l.htm
...senza contare i muri di Zanonato a Padova, i pulivetri di Dominici a Firenze, gli sgomberi di Cofferati a Bologna, i divieti per gli ambulanti di Cacciari a Venezia, gli interventi di Chiamparino a Torino...tutti sindaci dde sinistraaa...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ed è la stessa cosa...?!?!?! fare carrozze per i negri perchè puzzano e per i milanesi perchè profumano è la stessa cosa che fare sgomberi?!?!?!?Helmut ha scritto:A proposito di Turco...a sinistra fanno la legge Turco-Napolitano nel 1998 (governo Prodi1)...con la quale, in materia di repressione sull'immigrazione, non hanno nulla da invidiare alla destra...donegal ha scritto: E a sinistra (o pseudotale) che combiniamo ? Qualcuno ha visto la figura fatta dalla Turco
...ricordo che i CPT (centri di detenzione degli immigrati) sono stati istituiti proprio da loro (art.12):
http://www.camera.it/parlam/leggi/98040l.htm
...senza contare i muri di Zanonato a Padova, i pulivetri di Dominici a Firenze, gli sgomberi di Cofferati a Bologna, i divieti per gli ambulanti di Cacciari a Venezia, gli interventi di Chiamparino a Torino...tutti sindaci dde sinistraaa...
helmut...stai giocando con la tua intelligentia

ps
probabile che il tipo della lega non sia mai stato a lavorare in un cantiere..,nulla puzza di piu' di un bergamasco sudato...

che poi...cazzo facessero davvero qualche cosa...io dico: sei razzista, odi i negri e i marok... bene (nzomma) ci sta... ok....fai qualche cosa... hai i sindaci, hai i senatori, hai i parlamentari, hai le ronde (?), bene... vai a smazzare un po di gentaglia... fai sgomberare qualche abusivo zingaro, INVADI MALTA... e invece nulla.... federalismo fiscale tra 7 SETTE anni,....
VERGOGNA SFIGATI CAGASOTTO!
Una sparata idiota di un leghista che non prendo neppure in considerazione...Parakarro ha scritto: ed è la stessa cosa...?!?!?! fare carrozze per i negri perchè puzzano e per i milanesi perchè profumano è la stessa cosa che fare sgomberi?!?!?!?

...ho scritto fior di disposizioni di legge e il link del testo base relativo all'immigrazione...
...a testimonio che la sinistra, pur riempiendosi la bocca di vuote chiacchere sull'uguaglianza, la solidarietà , l'accoglienza, fa leggi repressive ne' più ne' meno come la destra...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ok..oltre il fatto che la destra non fa leggi per regolare l'immigrazione se non l'inutile bossi-fini....Helmut ha scritto: ...a testimonio che la sinistra, pur riempiendosi la bocca di vuote chiacchere sull'uguaglianza, la solidarietà , l'accoglienza, fa leggi repressive ne' più ne' meno come la destra...
ma poi me disi.... è normale che una persona al governo si possa permettere di proporre\dire\sparare una cosa del genere e non subirne le conseguenze?! ma come, si squalificano inutilemnte i campi da calcio per un BUUU al negro (che poi non è nemmeno razzismo ma credo sia epr distrarre il giocatore..ma questo è un'altro conto) e non si sbatte fuori dal governo (o da dove cazzo è sto coglione) uno che propone leggi in perfetto stile sud africa?!
E' la solita battuta colorata?! Come la secessione?! e non si puó sempre difendere sta gente dicendo: "pure la sinistra fa leggi di repressione".. non ci si salva da accuse con altre accuse... è da asilo nido...
Che poi....lo facessero... non fanno nulla!! N U L L A!
Ma che belli e coraggiosi sarebbero se facessero una milizia armata e ripulissero i campi dei rom... allora si che dimostrerebbero che ci tengono... in maniera sbagliata... ma spesso il fine giustifica i mezzi...
Ma sti qua...codardi...conigli...SERVI.... inutili ignorantoni
Di sparate ignobili ne ha fatte a bizzeffe anche la SX senza conseguenza alcuna...Parakarro ha scritto: [poi me disi.... è normale che una persona al governo si possa permettere di proporre\dire\sparare una cosa del genere e non subirne le conseguenze?!
...vogliamo ricordare il ministro della giustizia Diliberto e la Baraldini (1999)...il ministro dell'ambiente Ronchi in corteo contro il governo Prodi1(1997)...il deputato Mantovani e il terrorista turco Ocalan (1998)...???
E potrei continuare...

- Parakarro
- Storico dell'impulso
ancó...Helmut ha scritto:Di sparate ignobili ne ha fatte a bizzeffe anche la SX senza conseguenza alcuna...Parakarro ha scritto: [poi me disi.... è normale che una persona al governo si possa permettere di proporre\dire\sparare una cosa del genere e non subirne le conseguenze?!
mamma mamma ho rubato le caramelle ma Helmut ne ha rubate di piu'...

Gurda che ho solo dato la risposta al tuo quesito:Parakarro ha scritto: mamma mamma ho rubato le caramelle ma Helmut ne ha rubate di piu'...
"ti pare normale che uno al governo possa fare certe sparate e non pagarne le conseguenze?"
SI. Evidentemente in Italia è normale. Per tutti.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quando fa così, Helmut mi ricorda la Parisina di "Non ci resta che piangere"... La vecchietta che diceva di voler bene tanto a Benigni quanto a Troisi (nel caso di Helmut, schifare super partes tanto la sinistra italiana quanto la destra) ma in realtà si sa dove le batteva il cuore...
Comunque io continuo a vedere differenza tra chi mi caga sul pianerottolo e chi si limita a petarmi orribilmente sull'uscio di casa.
Ovviamente tirerei una bastonata anche al secondo, ma ancora vedo cosa li distingue...
Comunque io continuo a vedere differenza tra chi mi caga sul pianerottolo e chi si limita a petarmi orribilmente sull'uscio di casa.
Ovviamente tirerei una bastonata anche al secondo, ma ancora vedo cosa li distingue...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Come Italiano per caso, sono veramente fiero delle politiche del governo del nostro paese nei confronti della Immigrazione.
Finalmente recuperiamo la tradizione illuminista e ci poniamo all'avanguardia del mondo intero.
Beccaria, uno di noi!
L'idea stessa che il mettere piede sul sacro suolo italico sia potenzialmente un reato è affascinante.
A questo punto, terminerei il post con una invocazione al Santissimo, che andrebbe decisamente contro la policy del forum
Finalmente recuperiamo la tradizione illuminista e ci poniamo all'avanguardia del mondo intero.
Beccaria, uno di noi!
L'idea stessa che il mettere piede sul sacro suolo italico sia potenzialmente un reato è affascinante.
A questo punto, terminerei il post con una invocazione al Santissimo, che andrebbe decisamente contro la policy del forum
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Loro sono divisi in tre categorie, quelli che non la vedono e pensano che piscino entrambi, quelli che vedono la differenza che tu hai magistralmente rappresentato ma fanno finta di non vederla e continuano in un vuoto esercizio retorico, e quelli che pensano che invece di cagare gli si stia pulendo e lustrando il pianerottolo con postuma aggiunta di un magnifico tappeto rosso firmato "da Silvio agli italiani e soprattutto a lei, grandissimo uomo sotto tutti i punti di vista".donegal ha scritto:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Caro donegal , non faccio altro che riequilibrare l'informazione su questo forum.donegal ha scritto:Quando fa così, Helmut mi ricorda...
Nessuno schieramento da parte mia.
Siccome il 98% degli interventi di carattere politico è schierato da una parte, io fornisco informazioni, dati, cifre e link.
Così, per il gusto della verità e per dare un servizio al forum.