Si trovano parecchi suoi video, ha fatto anche una DP per X-Art.
La seguo da circa un anno e merita davvero..oltre ai film portoghesi,non un granchè, ha cominciato a girare in america; fin'ora se nn sbaglio ha fatto solo un paio di film,ma in giro si trovano una miriade di scene in particolare con la 21 Sextury. L'aspetto importante da non trascurare è che non c'è una scena che non comprenda un anal..fantastica!
Sinceramente non mi dice nulla, mi sembra del tutto simile a molte altre...
Beccatevi invece questa bella ragassuola, Demenko, classe '92!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Mister_B ha scritto:Sinceramente non mi dice nulla, mi sembra del tutto simile a molte altre...
Beccatevi invece questa bella ragassuola, Demenko, classe '92!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
pan ha scritto:
Faccetta simpatica ma banalotta.....pancetta tendenziale..
Ha degli occhi spettacolari,anche se il viso è da ragazzina ina (e da stronzetta che scopa in cambio di ricariche per cellulari)... però la "pancetta tendenziale" mi fa parecchio sangue.
Mitico il dialogo in Pulp Fiction tra Butch Coolidge (Bruce Willis) e la fidanzata Fabienne
FABIENNE: Oggi mi sono guardata allo specchio.
BUTCH: Ah.
FABIENNE: Volevo la pancetta.
BUTCH: Lo specchio ti ha fatto venire voglia di mangiare la pancetta?
FABIENNE: Che hai capito? La pancia in fuori, le pancette sono sexy.
BUTCH: Beh, dovresti essere contenta, perché ce l'hai.
FABIENNE: Ma sta' zitto, ciccione! Io non ho la pancetta. Ho solo un po' di pancino, come Madonna quando ha cantato "Lucky Star". Non è la stessa cosa.
BUTCH: Non sapevo che ci fosse una grande differenza tra "pancetta" e "pancino".
FABIENNE: C'è una differenza grossissima.
BUTCH: Ti piacerebbe se avessi la pancetta?
FABIENNE: No. Gli uomini con la pancetta sembrano melanzane, o sembrano gorilla. Ma su una donna la pancetta è molto sexy. Tutto il resto è normale: normale la faccia, normali le gambe, normali i fianchi, normale il sedere, ma con una pancetta perfettamente rotonda come i bambini. Se l'avessi, mi metterei una maglietta due taglie più piccola per accentuarla.
BUTCH: Credi che gli uomini la troverebbero attraente?
FABIENNE: Me ne frego di quello che gli uomini trovano attraente! Peccato che quello che troviamo piacevole al tatto e piacevole alla vista coincidano raramente.
(o.t.) fantastica questa di tarantino. "peccato che quello che troviamo piacevole al tatto e piacevole alla vista coincidono raramente"