Mi è venuta dopo un'apparizione di Mavco Pizellonio e volentieri gliela dedico.xwyz ha scritto:Bellissima questa!pan ha scritto:L'età media degli elettori italiani è prossima ai 50 anni, eppure ha vinto Berlusconi.Urbano Cairo ha scritto:non posso credere che uno che ha 25 anni abbia questa mente...![]()
![]()
sesso/amore e ciclo--- HELP ME!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
non l'ho capita...pan ha scritto:Benissimo, tovarish Antonchik, ma prima di arruolare pask dovremmo correggergli certe strane idee che ha sul nostro glorioso colore rosso...Antonchik ha scritto:la colonia campana del forum cresce...pask1983 ha scritto:perchè tutte queste domante?!
cmq sono del salernitano...
la natura del mio IO non la so nemmeno io... ho sempre creduto di non essere "normale" ... ma nulla di più...
prepareremo la rivoluzione comunista in Terronia.
... e anche in materia di sessualità dobbiamo promuoverne la crescita, oggi che la lotta politica e di classe si articola e si sviluppa a colpi di pompe.

ma rosso inteso come inerente al rosso del 3d ... o rosso politico ?

- Milk
- Storico dell'impulso
pask come procede la preparazione? stai studiando ?
concentrati su queste cose ... devi fare bella figura con la tipa
aspettiamo i risultati
concentrati su queste cose ... devi fare bella figura con la tipa

aspettiamo i risultati
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Milk
- Storico dell'impulso
sto solo dando qualche consiglio finchenoncado
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- pan
- Storico dell'impulso
Ottimo, tovarish pask, un vero comunista deve anche saper fingere di non capire.pask1983 ha scritto:non l'ho capita...pan ha scritto:Benissimo, tovarish Antonchik, ma prima di arruolare pask dovremmo correggergli certe strane idee che ha sul nostro glorioso colore rosso...Antonchik ha scritto:la colonia campana del forum cresce...pask1983 ha scritto:perchè tutte queste domante?!
cmq sono del salernitano...
la natura del mio IO non la so nemmeno io... ho sempre creduto di non essere "normale" ... ma nulla di più...
... e anche in materia di sessualità dobbiamo promuoverne la crescita, oggi che la lotta politica e di classe si articola e si sviluppa a colpi di pompe.![]()
Sei arruolato nella milizia rivoluzionaria della Terronia con il grado di caporale.
infatti! sto fingendo tanto bene che mi sembra davvero di non capire...pan ha scritto:Ottimo, tovarish pask, un vero comunista deve anche saper fingere di non capire.pask1983 ha scritto:non l'ho capita...pan ha scritto:Benissimo, tovarish Antonchik, ma prima di arruolare pask dovremmo correggergli certe strane idee che ha sul nostro glorioso colore rosso...Antonchik ha scritto: la colonia campana del forum cresce...
... e anche in materia di sessualità dobbiamo promuoverne la crescita, oggi che la lotta politica e di classe si articola e si sviluppa a colpi di pompe.![]()
Sei arruolato nella milizia rivoluzionaria della Terronia con il grado di caporale.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
oltre che caporale sarai anche un ottimo capo dei servizi segreti!pask1983 ha scritto:infatti! sto fingendo tanto bene che mi sembra davvero di non capire...pan ha scritto:Ottimo, tovarish pask, un vero comunista deve anche saper fingere di non capire.pask1983 ha scritto:non l'ho capita...pan ha scritto: Benissimo, tovarish Antonchik, ma prima di arruolare pask dovremmo correggergli certe strane idee che ha sul nostro glorioso colore rosso...
Sei arruolato nella milizia rivoluzionaria della Terronia con il grado di caporale.![]()
![]()
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Mio padre probabilmente mi chiederebbe di partecipare.Frenghintosh ha scritto:I miei meravigliosi genitori se gli chiedessi una cosa del genere se ne andrebbero fuori per un week endpask1983 ha scritto:uffff e quando mi capita di avere la casa disponibile un'altra volta?!UmpaLumpa ha scritto:e allora pask, senti a me: la prima volta meglio che sia in condizioni ottimali IMHO
non posso mica cacciare fuori i miei perchè gli dico che mi devo fare una sana trombata?!

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Veterano dell'impulso
per il momento ancora nulla... peró...Urbano Cairo ha scritto:Pask, ma non ho capito, CIULI O NO?!?!

eravamo in acqua... dopo 20min di limonamento mi mette una gamba sul fianco... l'afferro entrambe e me le son messa tipo sainetto... peró avanti

dopo un po' che sentiva il "ragazzo" nel costume... ha cominciato a strusciarsi... non so se è stato più un piacere che una tortura...

dopo fa... io esco... IO ... tu resti quà !

peró l'ho efferrata e gli ho detto: NO! tu stai quà !