no.ibist ha scritto:viene
amo le anche.ibist ha scritto:anche
mi manca un po'.ibist ha scritto:kronos?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esempi di buon uso della foto:Gerda ha scritto:OGGI E' IL GRANDE GIORNO!!!!!!!
JACK, MI RACCOMANDO, FANNE BUON USO DELLA FOTO CHE TI HO MANDATO...![]()
Ma chi sei, luttazzi???????bigtitslover ha scritto:esempi di buon uso della foto:Gerda ha scritto:OGGI E' IL GRANDE GIORNO!!!!!!!
JACK, MI RACCOMANDO, FANNE BUON USO DELLA FOTO CHE TI HO MANDATO...![]()
-abbordare delle ragazze dicendo "l'avete visto questo ragazzo? è mio cugino, è scappato di casa un mese fa perchè i suoi genitori hanno scoperto che si faceva le canne"
- farsi tutte le botteghe dei cinesi all'esquilino spacciandosi per finanzieri e consegnado la foto con su scritto: ricercato per spaccio di biglietti da 50 euro falsi.
- fare un centinaio di copie di un volantino con la foto che recita "cinzia lo so, sono stato stronzo e mi hai lasciato, ma almeno lo strap on che mi ero comperato potevi non portartelo via quando te ne sei andata di casa"
- tappezzare la stazione termini con la foto e una didascalia che dice: " se mi vedete insultatemi pure senza farmi altro male, è il modo che santa giuditta mi ha suggerito per espiare tutti i miei peccati."
NicoOrtheus ha scritto:Organizzatore???
Alla luce della defezione dell'Architetto Viz ( a proposito, che peccato...), e alla luce delle conferme, si puó sapere chi saremo a Patatonarci?
Elenco, Please