A cena con Annette
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sul serioPimpipessa ha scritto:ahahah io bionda?!?!?!?!??!

Lonewolf ha scritto:Sul serioPimpipessa ha scritto:ahahah io bionda?!?!?!?!??!E se devo dirla tutta...ti immaginavo pure grassoccia e non particolarmente attraente. Non avevo elementi per poter sapere come fossi veramente e quindi senza accorgermene la mia mente aveva creato la tua immagine. Non ti vedo,ma da quel poco che vedo,sono contento di essermi sbagliato completamente.
c'è un intero topic di foto su di me!!!

che io scoprii dopo un sacco che era aperto.Pimpipessa ha scritto:Lonewolf ha scritto:Sul serioPimpipessa ha scritto:ahahah io bionda?!?!?!?!??!E se devo dirla tutta...ti immaginavo pure grassoccia e non particolarmente attraente. Non avevo elementi per poter sapere come fossi veramente e quindi senza accorgermene la mia mente aveva creato la tua immagine. Non ti vedo,ma da quel poco che vedo,sono contento di essermi sbagliato completamente.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh,mi consolo che pure uno storico come Nick non lo avesse scoperto subito. Purtroppo non è molto che sono iscritto Pimpi,e non è che sono molto abituato ad andare a spulciare l'archivio storico del forum...anche se adesso andró senz'altro a farlo. Ma solo per curiosità ...eh,che sennó SZ mi castraPimpipessa ha scritto:Lonewolf ha scritto:Sul serioPimpipessa ha scritto:ahahah io bionda?!?!?!?!??!E se devo dirla tutta...ti immaginavo pure grassoccia e non particolarmente attraente. Non avevo elementi per poter sapere come fossi veramente e quindi senza accorgermene la mia mente aveva creato la tua immagine. Non ti vedo,ma da quel poco che vedo,sono contento di essermi sbagliato completamente.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche se mettendo il tuo nick come parola di ricerca,mi esce una grandinata di topics che scoraggerebbero chiunque...deduco che il topic in questione sia chiamato in qualche altro modoLonewolf ha scritto:Beh,mi consolo che pure uno storico come Nick non lo avesse scoperto subito. Purtroppo non è molto che sono iscritto Pimpi,e non è che sono molto abituato ad andare a spulciare l'archivio storico del forum...anche se adesso andró senz'altro a farlo. Ma solo per curiosità ...eh,che sennó SZ mi castraPimpipessa ha scritto:Lonewolf ha scritto:Sul serioPimpipessa ha scritto:ahahah io bionda?!?!?!?!??!E se devo dirla tutta...ti immaginavo pure grassoccia e non particolarmente attraente. Non avevo elementi per poter sapere come fossi veramente e quindi senza accorgermene la mia mente aveva creato la tua immagine. Non ti vedo,ma da quel poco che vedo,sono contento di essermi sbagliato completamente.
c'è un intero topic di foto su di me!!!(dopo avermi bannato)

- MauroG
- Storico dell'impulso
lilith, il premio groucho marx è già tuo 
pimpi, il tuo quadratino ha invaso annette

pimpi, il tuo quadratino ha invaso annette

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- sandocan19
- Storico dell'impulso