SoTTO di nove ha scritto:e questo lo chiami culo? è una gangbang di culi.
[O.T.] scommesse su ...tutto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] scommesse su ...tutto
Esordio mondiale, le prime due bollettine rigorosamente da due euro:
Brasile-Croazia 1+under3,5
Colombia-Grecia 1+under3,5
Costa d'Avorio-Giappone gol+over
Germania-Portogallo X
Iran-Nigeria 2+over1,5
TOTALE->141 euro
Brasile-Croazia Xhd
Messico-Camerun 1
Costa d'Avorio-Giappone 2
Ghana-USA X
TOTALE->128 euro
Brasile-Croazia 1+under3,5
Colombia-Grecia 1+under3,5
Costa d'Avorio-Giappone gol+over
Germania-Portogallo X
Iran-Nigeria 2+over1,5
TOTALE->141 euro
Brasile-Croazia Xhd
Messico-Camerun 1
Costa d'Avorio-Giappone 2
Ghana-USA X
TOTALE->128 euro
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Stasera vado a buttare 5 euro in qualche scommessa su questo mondiale.
Avete consigli per farmi figurar bene?
Avete consigli per farmi figurar bene?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Bene incomincia bene questi Mondiali 2014, preso il risultato esatto di Brasile-Croazia.
Peccato che ho scommesso solo il minimo (cioè € 2) ma non sono il tipo che ama rischiare nelle scommesse, se prendo prendo se non va bene lo stesso.
Peccato che ho scommesso solo il minimo (cioè € 2) ma non sono il tipo che ama rischiare nelle scommesse, se prendo prendo se non va bene lo stesso.
-
- Veterano dell'impulso
L'importante è vincere qualcosa... poi ovvio che ti girano quando vinci e pensi: "Cazzo, stavolta potevo giocare una cifra più alta...", come quando ho vinto l'ultima volta puntando 3 euro ma ne potevo mettere 5 (il mio max settimanale) visto che in settimana non avevo giocato.Juan Burrasca ha scritto:Bene incomincia bene questi Mondiali 2014, preso il risultato esatto di Brasile-Croazia.
Complimenti, prendere un risultato esatto è sempre difficilissimo, se puoi darci qualche dritta noi ti ascoltiamoJuan Burrasca ha scritto:Bene incomincia bene questi Mondiali 2014, preso il risultato esatto di Brasile-Croazia.

Come puoi vedere dalle scommesse che ho postato a me il gol di oscar m'ha fatto bestemmiare in aramaico

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non ci sono dritte per beccare un risultato esatto è solo questione di culo e basta.gighen ha scritto:Complimenti, prendere un risultato esatto è sempre difficilissimo, se puoi darci qualche dritta noi ti ascoltiamoJuan Burrasca ha scritto:Bene incomincia bene questi Mondiali 2014, preso il risultato esatto di Brasile-Croazia.
Peccato che ho scommesso solo il minimo (cioè € 2) ma non sono il tipo che ama rischiare nelle scommesse, se prendo prendo se non va bene lo stesso.![]()
Come puoi vedere dalle scommesse che ho postato a me il gol di oscar m'ha fatto bestemmiare in aramaico
Posso solo dire che per monetizzare il più possibile è meglio puntare dai risultati dal 3-0 in poi che naturalmente sono quotati più alti.
Ad esempio spesso io punto sui 3-2 o sui 2-3 che sono risultati che ti danno delle belle cifrette ma che naturalmente non capitano così tanto spesso ma non sono nemmeno rari come punteggio di risultato.
Ad esempio quando ci sono partitoni come Barcellona-Real Madrid io mi gioco i 3-2 o 2-3 visto che in teoria sono partite ricche di gol per i giocatori che hanno.
Che poi quest'anno Real-Barca fini 3-4 mi pare e sai che quota alta che può avere un risultato simile.
Ma chi lo sa come va a finire una partita?
Nessuno lo sa.
Ma io mi sentivo che Brasile-Croazia finiva 3-1 e l'ho giocato.
Stasera ad esempio prevedo un bel pareggio ricco di gol tra Spagna e Olanda ma ovviamente potrei sbagliarmi quindi, di regola, più della giocata minima (2 euro) io non butto, non mi piace sperperare soldi nelle scommesse.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
è proprio un mondiale sfortunato! dopo la prima bolletta persa x colpa di Spagna-Olanda (sono convinto che se non si verificava quel supergol di Van Persie a fine primo tempo...) dopo mi hanno fregato Brasile-Messico (come ha fatto Ochoa a prendere quella capocciata di Thiago Silva!) ed in ultmis Italia_Costarica (e non mi fidavo da metterci anche 1X addirittura, ma senza un tiro in porta in tutto il secondo tempo!!!).
Cqm forza Azzurri e passiamo il turno ci basta un pari nell'ultimo incontro (anche 4 anni fa c'era questa stessa situazione e tutti sappiamo come andò a finire...!).
Ma facciamo delle previsioni, se l'Uruguay ci batte chi siederà sulla panchina della nazionale?
Naturalmente il buon Prandelli ci saluterebbe ed i tecnici farebbero la gara a chi non vuole venire...!
Liberi ci sarebbero Mancini e Spalletti che però hanno un ingaggio alto e nessuna voglia di diventare CT; io allora punterei sul ritorno di Donadoni (dimissionario dal Parma?) o altrimenti?
Anche Reja è libero (e costa poco, cosa importantissima x la federazione...) ma potrebbero sempre ritornare Zoff o Trapattoni...e poi c'è Tardelli libero...!
Cqm forza Azzurri e passiamo il turno ci basta un pari nell'ultimo incontro (anche 4 anni fa c'era questa stessa situazione e tutti sappiamo come andò a finire...!).
Ma facciamo delle previsioni, se l'Uruguay ci batte chi siederà sulla panchina della nazionale?
Naturalmente il buon Prandelli ci saluterebbe ed i tecnici farebbero la gara a chi non vuole venire...!
Liberi ci sarebbero Mancini e Spalletti che però hanno un ingaggio alto e nessuna voglia di diventare CT; io allora punterei sul ritorno di Donadoni (dimissionario dal Parma?) o altrimenti?
Anche Reja è libero (e costa poco, cosa importantissima x la federazione...) ma potrebbero sempre ritornare Zoff o Trapattoni...e poi c'è Tardelli libero...!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Libero è anche Claudio Ranieri se non si accasa all'estero.cunnilingtus ha scritto:è proprio un mondiale sfortunato! dopo la prima bolletta persa x colpa di Spagna-Olanda (sono convinto che se non si verificava quel supergol di Van Persie a fine primo tempo...) dopo mi hanno fregato Brasile-Messico (come ha fatto Ochoa a prendere quella capocciata di Thiago Silva!) ed in ultmis Italia_Costarica (e non mi fidavo da metterci anche 1X addirittura, ma senza un tiro in porta in tutto il secondo tempo!!!).
-
- Veterano dell'impulso
cunnilingtus ha scritto: Ma facciamo delle previsioni, se l'Uruguay ci batte chi siederà sulla panchina della nazionale?
[Scopri]Spoiler
Allegri 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Oggi mi è andata decisamente bene.
Beccato il risultato esatto dell'amichevole tra Roma e Manchester Utd (2-3).
E poi presa pure una schedina da quattro partite tra un mix di campionati cileni, irlandesi, colombiano e croato.
Culo più che altro non conosco minimamente l'andamento tra quei campionati.
Beccato il risultato esatto dell'amichevole tra Roma e Manchester Utd (2-3).
E poi presa pure una schedina da quattro partite tra un mix di campionati cileni, irlandesi, colombiano e croato.
Culo più che altro non conosco minimamente l'andamento tra quei campionati.
quel 2 a 3 ti avrà fruttato abbastanza, è abbastanza inusuale come risultato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
gi.kappa. è soddisfatto della sua cd schedina di sondaggio.
MIL U3,5
ATA 1X
CES U3,5
GEN 1X
PAL U3,5
SAS O2,5
UDI 1
TOR 2
63 euro (2 di giocata)
MIL U3,5
ATA 1X
CES U3,5
GEN 1X
PAL U3,5
SAS O2,5
UDI 1
TOR 2
63 euro (2 di giocata)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
AAAAAAAAAAAARRRRGHH! MALEDETTO NICOLA GAVINO!!!
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso