[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da vertigoblu »

complotto contro di lui che in effetti c'è stato visto che in mclaren favorivano hamilton.

per quanto riguarda hamilton più forte di alonso ti ricordo come ha perso il titolo e come fino a due gare fa tamponasse la gente ai semafori.

magari aspettiam fine anno.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da udp1073 »

si vertigo hai ragione, Alosno è migliore di Hamilton. Aspettiamo la fine del campionato e riparliamone
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da vertigoblu »

udp1073 ha scritto:si vertigo hai ragione, Alosno è migliore di Hamilton. Aspettiamo la fine del campionato e riparliamone
non vorrei turbarti,ma per ora siamo a due campionati del mondo a zero.

poi quest'anno mi sembra che non sia proprio un confronto alla pari.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da tiffany rayne »

che attualmente i due piloti di maggior talento della F1 siano Hamilton e Alonso non si discute, lo spagnolo in questa stagione paga una Renault pessima e il fatto di non aver motivazioni al momento...in questa annata c'è stato un notevole passo indietro di Raikkonen che in verità  mi sembrava molto vicino ai due

visto che una macchina che per diversi GP garantiva mezzo secondo vantaggio sulla McLaren non è stata sufficiente per dominare questo mondiale viene fuori l'incidenza dei piloti che da qualche anno era stata molto sottovalutata in F1

leggo di una Ferrari decisa nel confermare gli stessi piloti per il prossimo anno per poi, col ritiro di Raikkonen, prendere Alonso....ma io li confermerei solo in caso di vittoria nel mondiale piloti, lo Schumacher di due anni fa in Ungheria ci andava per vincere il mondiale in maniera matematica con questa F2008

oggi invece sento dire che bisogna limitare i danni....

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da udp1073 »

Vertigo guarda, io non mi turbo, ne per Hamilton ne per Alonso.
Sul confronto alla pari lo abbiamo visto quando montavano lo stessa auto.. ma torno a dire, il mio dubbio nei confronti di Alonso è dato quasi esclusivamente da certi suoi atteggiamenti.. che il suo talento sia in dubbio proprio no
Per il bene della F1 vorrei proprio vederli correre e battersi ad ogni gara, con Massa e Raikonenn senza dimenticarsi di Kubica, poi comunque forza Ferrari!!
Ultima modifica di udp1073 il 02/08/2008, 20:24, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da tiffany rayne »

prove ufficiali del GP d'Ungheria con pole per Hamilton affiancato dal compagno di squadra Kovalainen

le speranze Ferrari sembrano legate al solo Massa terzo a poca distanza (due decimi) da Hamilton, Raikkonen sembra entrato nel tunnel dell'apatia per lui solo una sesta posizione non rimane che sperare che si tratti solo di strategia

le McLaren dimostrano di essere piu' veloci, come conferma Kovalainen, in un mese di lavoro hanno raggiunto e quindi superato la Ferrari come prestazioni della macchina per domani partono nettamente favoriti speriamo in qualche inconveniente che sparigli le carte

le giustificazioni per l'attuale rendimento della Ferrari lasciano il tempo che trovano, non riesce a sfruttare la gomma morbida, soffre il fresco (ma oggi faceva caldo), su alcuni circuiti si trova male....ma la F2008 non era la macchina perfetta ? o forse è stata sopravvalutata ?

io piu' che altro penso che buona parte del demerito va ai piloti e alla squadra, troppi errori che hanno buttato al vento le occasioni per mettere fieno in cascina nel periodo migliore, mentre adesso alla McLaren sembrano tutti bravi, belli e vincenti...speriamo nella legge del contrappasso e in qualche giornata storta anche per loro

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da vertigoblu »

anche secondo me gran parte del demerito è dei piloti.

raikkonen è abulico,doveva essere il leader, ed è sempre dietro massa.

massa ,sta facendo anche troppo,ma son noti i suoi limiti.

sembra di esser tornati ai tempi di alesi e berger.

quest'anno non credo che la mclaren far un altro karakiri,non con kovalainen che è il gregario perfetto.

per cui...
Erwin Panofsky

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#218 Messaggio da udp1073 »

Oggi mi son perso le prove? Le rosse son state così pessime?
Domani temo non riusciró a beccarmi neanche la gara.. mi fate la cronaca?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da tiffany rayne »

udp1073 ha scritto:Oggi mi son perso le prove? Le rosse son state così pessime?
Domani temo non riusciró a beccarmi neanche la gara.. mi fate la cronaca?
domani guarderó la gara lontano dal computer, mi spiace non posso farti la cronaca in diretta

in fin dei conti Massa si è difeso, niente da inputargli, il problema è Raikkonen che in prova non azzecca il giro giusto e poi ultimamente finisce per disputare gare anonime...al momento se il mondiale diventa un duello Hamilton-Massa non vedo possibilità  per la Ferrari

si vince solo se la macchina puó garantirgli mezzo secondo di vantaggio sul giro e come si è visto all'inizio della stagione certe volte neanche quello basta

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#220 Messaggio da udp1073 »

no tiffany, non la voglio in diretta, ci mancherebbe altro!
Mi basta un riassunto della gara e delle sue fasi salienti se percaso non riusciró a vederla :-)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da tiffany rayne »

quello non mancherà , sarai accontentato :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da udp1073 »

grassie grassie!!
Ho dato un occhiata agli articoli sui giornali.. tragica la situazione delle rosse, almeno così sembra.. :-(

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#223 Messaggio da Midian »

vertigoblu ha scritto:anche secondo me gran parte del demerito è dei piloti.

raikkonen è abulico,doveva essere il leader, ed è sempre dietro massa.

massa ,sta facendo anche troppo,ma son noti i suoi limiti.

sembra di esser tornati ai tempi di alesi e berger.

quest'anno non credo che la mclaren far un altro karakiri,non con kovalainen che è il gregario perfetto.

per cui...

Si ma perchè è così fiacco e apparentemente demotivato, perchè ha vinto lo scorso anno, problemi personali?

Quel parlare di ritiro per un pilota che nel 2009 farà  appena 30annni mi fa impressione, c'è sotto qualcosa dai!

La realtà  è che michelino andava fatto correre anche oltre i 40anni, sarebbe arrivato a 10 titoli!

Massa, bravo ragazzo, professionale, non privo di capacità  ma lo vedo come eterno secondo.

Mi piace molto Kubica...una coppia Alonso - Kubica in Ferrari vorrebbe dire dittatura delle rosse per parecchio tempo in F1
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#224 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Mamma mia che partenza Massa :o
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Mamma mia che partenza Massa :o
e poi che sfiga Massa....perde a tre giri dalla fine per un problema di motore una gara che avrebbe meritato di vincere, fenomenale in partenza col sorpasso alla prima curva nei confronti di Hamilton poi col caldo la Ferrari lavorava meglio con le gomme e guadagnava decimi preziosi ad ogni giro

Raikkonen invece parte male perdendo una posizione a favore di Alonso e nonostante una vettura piu' veloce mai in grado di tentare il sorpasso, poi cominciano i colpi di scena con Hamilton che buca una gomma perdendo la seconda posizione, quindi a tre giri dalla fine Massa che stava controllando la gara senza problemi si ferma in pieno rettilineo col didietro fumante....quindi vittoria di Kovalainen (prima in carriera) seguito da Glock mentre Raikkonen sorpassa ai box Alonso e chiude sul podio con Hamilton quinto

alla fine proprio Raikkonen è quello che guadagna punti importanti per il mondiale guidato da Hamilton con 62 punti, seguono Raikkonen 57 e Massa 54

si conferma un mondiale schizzofrenico, basta poco per cambiare i valori tra le squadre, nessuno alla vigilia pensava a una Ferrari piu' veloce della McLaren e invece oggi il passo gara delle Ferrari era nettamente piu' veloce....a questo punto diventa difficile fare i pronostici...consiglio comunque una visita a Lourdes per Felipe Massa....oggi sembrava Schumacher, nelle giornate di vena è un'ottimo pilota peccato che manchi di continuità  e non sia molto fortunato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”