viste le innumerevoli immagini di bellezze e non (poche) su cui vorreste sborrare in faccia....e che molte non sono giustificate da una spiegazione...
vi chiedo per confrontare il mio parere con il vostro :
ma il venire in faccia per voi è un senso di dominio nei confronti della donna in questione,
di disprezzo del tipo è troppo fica ma mi sta sul cazzo e quindi li sborrerei in faccia ,
o soltanto una perversione se così la si puó chiamare visto che poi alla fine è quasi una cosa normale che mette la ciGliegina sulla torta ad una splendita scopata con una fica
????
per me l'ultima opzione anche se non sono un grande estimatore della pratica preferisco direttamente in gola
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Sborrandola in faccia ci sta un senso di dominio maggiore......rende la èuttanella piu troia....parlo di puttanelle ...perche solo loro ritengo meritevoli della sborrata facciale...a tutte le altre direttamente in gola......
amos2 ha scritto:Sborrandola in faccia ci sta un senso di dominio maggiore......rende la èuttanella piu troia....parlo di puttanelle ...perche solo loro ritengo meritevoli della sborrata facciale...a tutte le altre direttamente in gola......
e si la rende molto più èuttanella.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
amos2 ha scritto:Sborrandola in faccia ci sta un senso di dominio maggiore......rende la èuttanella piu troia....parlo di puttanelle ...perche solo loro ritengo meritevoli della sborrata facciale...a tutte le altre direttamente in gola......
e si la rende molto più èuttanella.......
Boh..nè dominio, nè disprezzo (per me è roba da sfigati)...nel mio caso parlerei più che altro di una sorta di "riconoscimento"...
poi è chiaro che, se si ha a che fare con una èuttanella...è tutto un altro discorso...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:
Boh..nè dominio, nè disprezzo (per me è roba da sfigati)...nel mio caso parlerei più che altro di una sorta di "riconoscimento"...
allora tu la vedi come lasciare un firma....
tipo quella di zorro
Steiner74 ha scritto:
tipo quella di zorro
Non "riconoscimento" in quel senso
mica le marchio!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:
tipo quella di zorro
mica le marchio!
Era una battutaccia
quindi una auto proclamazione della vittoria!!!!
ma dopo fai anche la cerimonia con tanto di inno e stappo della bottiglia????
gioco dai........
Steiner74 ha scritto:
tipo quella di zorro
mica le marchio!
Era una battutaccia
gioco dai........
Più che altro una proclamazione della sua vittoria...
Jack de Quadri ha scritto:
tipo quella di zorro
mica le marchio!
Era una battutaccia
gioco dai........
Più che altro una proclamazione della sua vittoria...
Che altruista che sei....