Bella che non mi farei
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sono un leghista, non amo la politica, e nemmeno un razzista. Se ho fatto credere questo chiedo scusa, è un pensiero che riguarda solamente lei, perchè adoro tantissimo la Berry
Naaah... niente accuse di razzismo, ci mancherebbe.
Non avrei messo la faccina itterica che sorride.
Era solo per fare una battuta su quel "cuotate"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- vincenzone
- Primi impulsi
in effetti..Scorpio ha scritto:
forse è più corretto dire:
se potessi, scoperei per ultima..
la Moric, la Marini, la Ventura etc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Infatti con hellover 2 non c'è polemica ma meraviglia.radek66 ha scritto:pan ha scritto:E' la prima cosa che mi scandalizza in oltre 3 anni e mezzo che sto qui.hellover2 ha scritto:
Un'altra che proprio non mi piace è Naomi Campbell![]()
![]()
![]()
![]()
Va be', ma non ha detto che è un cesso, dai... ha semplicemente detto che non gli piace...
Certo, paragonare la Campbell alla Marini...
![]()
![]()
![]()
La polemica sarebbe da fare con quelli che successivamente (Wardog et alii) hanno affermato che Naomi è brutta. Questo per un motivo logico:
se per loro è brutta perchè parlarne in un topic che si chiama "Belle che non mi farei?
Si tratta quindi di "brutte che non mi farei" - normalità assoluta oltre che O.T.
-
- Storico dell'impulso
Oggi sono molto cambiato... mi sento cambiato... non vado quasi nemmeno + a troie ...
oggi sono ritornato quello di prima ... godo più che nello scopare ..nel contatto dei corpi ...
oggi godo nel contatto di sguardi ...
sono in macchina ... in una utilitaria sporca ed io che non sono nemmeno vestito ricercato....
non vorrei nessuna bella senza anima ...
godo stando così sospesi entrambi nella ricerca dell'eterno desiderio ....
dalla signora alla figlia del giudice antimafia con gli occhi chiari ...
alla donna dei boss...
ci guadiamo sorridenti entrambi ed io godo sentendomi il cazzo indurirmi la cerniera ed immaginando i diversi approcci sessuali ...
oggi sono tornato a godere del quotidiano...
la professoressa... la commessa... la dottoressa ...
oggi sono ritornato quello di prima ... godo più che nello scopare ..nel contatto dei corpi ...
sono in macchina ... in una utilitaria sporca ed io che non sono nemmeno vestito ricercato....
alla donna dei boss...
ci guadiamo sorridenti entrambi ed io godo sentendomi il cazzo indurirmi la cerniera ed immaginando i diversi approcci sessuali ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
E' inconcepibile pensare che ci siano delle donne che non ti prendano emotivamente o bisogna per forza credere che lo si pensi perchè non le si puo' avere?Scorpio ha scritto:ammazza quante volpi che non arrivano all'uva...perchè acerba...
forse è più corretto dire:
se potessi, scoperei per ultima..
la Moric, la Marini, la Ventura etc..
Ribadisco, io con la Marini non ci andrei neanche se ne avessi la possibilità .
Il genere 100 chili non fa per me...
- Bebbo26
- Nuovi Impulsi
donegal ha scritto:
Non sono un leghista, non amo la politica, e nemmeno un razzista. Se ho fatto credere questo chiedo scusa, è un pensiero che riguarda solamente lei, perchè adoro tantissimo la Berry
Naaah... niente accuse di razzismo, ci mancherebbe.
Non avrei messo la faccina itterica che sorride.
Era solo per fare una battuta su quel "cuotate"
La fretta è cattiva consigliera!

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
oh docu!docu ha scritto:Oggi sono molto cambiato... mi sento cambiato... non vado quasi nemmeno + a troie ...
alla donna dei boss...
sei ritornato.....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.