lap dance e privè nei locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#211 Messaggio da udp1073 »

grazie Conan, ma mi son già  sfogato, solo che certi ricordi, come dice Max, a volte tornano e mi fan male un pó
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#212 Messaggio da vbman »

Lo spettacolo privato dovrebbe essere un'occasione per stare soli con una ragazza che piace. Ed io in effetti quando ho pagato per assistere ad uno spettacolo personalizzato (si chiama anche così), l'ho sempre fatto volontariamente, perchè mi piaceva, ne avevo voglia.

Purtroppo ci sono ragazze che cercano di ottenerli usando l'arma della provocazione nei confronti dei clienti. Intendo il fatto che durante lo spettacolo "pubblico", tali ragazze o snobbano regolarmente quei clienti rei di non voler pagare 60€ o si concedono generosamente ad altri.

Perdonate lo sfogo...

Parola di cliente-zerbino (sperando di non esserlo più).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Pim »

vbman ha scritto:Lo spettacolo privato dovrebbe essere un'occasione per stare soli con una ragazza che piace. Ed io in effetti quando ho pagato per assistere ad uno spettacolo personalizzato (si chiama anche così), l'ho sempre fatto volontariamente, perchè mi piaceva, ne avevo voglia.

Purtroppo ci sono ragazze che cercano di ottenerli usando l'arma della provocazione nei confronti dei clienti. Intendo il fatto che durante lo spettacolo "pubblico", tali ragazze o snobbano regolarmente quei clienti rei di non voler pagare 60€ o si concedono generosamente ad altri.

Perdonate lo sfogo...

ok peró loro stanno lavorando, non sono un ente benefico...
è come un negoziante che si dedica al cliente che intende comperare e non a quello che chiede solo il prezzo...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#214 Messaggio da wolf.55 »

Pimpipessa ha scritto:
vbman ha scritto:Lo spettacolo privato dovrebbe essere un'occasione per stare soli con una ragazza che piace. Ed io in effetti quando ho pagato per assistere ad uno spettacolo personalizzato (si chiama anche così), l'ho sempre fatto volontariamente, perchè mi piaceva, ne avevo voglia.

Perdonate lo sfogo...

ok peró loro stanno lavorando, non sono un ente benefico...
è come un negoziante che si dedica al cliente che intende comperare e non a quello che chiede solo il prezzo...
Perdona l'accostamento.
Nei locali ci si entra pagando un biglietto, al supermercato si entra gratis e si paga quello che si acquista. Perlomeno a Roma siamo passati da una "Schicchi filosofia" dove il biglietto costava caro ( 15 anni fà  al Fans Club Olgiata 50000 lire di tessera semestrale + biglietto di ingresso da 20000 - Magica - a 60000 - Moana Pozzi ) ad una "Erotica Tour filosofia" dove il biglietto serve solo per varcare l'ingresso, poi tutto è a pagamento. Poi devi pure sentire una ragazza - in gamba e molto intelligente - che afferma più o meno : "...io non mi muovo dal mio eremo di Massa Carrara per venire a Roma perchè mi pagano poco...".

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da bocha »

Come dice udp è questione di conoscere le persone del locale e poi ti diverti.
Io sono un frequentatore ora sempre meno assiduo (l''emilia ultimamente è la mia zona preferita) e ho amici proprietari di locali.
In privè mi sono sempre quasi divertito (anche ieri sera 8) ) sarà  che ormai conosco molto bene le ragazze (e ne conosco tantissime)

Udp ma non dovevamo fare serata insieme??? :wink:

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#216 Messaggio da Conan il barbaro »

Io non ho mai fatto un privè con una lap dancer quindi lo chiedo a voi che siete più esperti di me, cosa ci trovate a pagare 50 o più euro per avere una ragazza che vi balla davanti nuda ma che non potete toccare? Per Crom se c'andassi io la impanerei come una bisteccha altrochè stare seduto e buono a guardare..Non è solo una frustrazione maggiore?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da Confessor »

E chi dice che non la puoi toccare ? A meno di non essere al Peep&Show, i privè si fanno apposta per tocchicciare.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#218 Messaggio da Conan il barbaro »

Confessor ha scritto:E chi dice che non la puoi toccare ? A meno di non essere al Peep&Show, i privè si fanno apposta per tocchicciare.
Quelli che conosco che hanno provato ad andare i privè non hanno potuto toccare (tranne uno molto fortunato che s'è l'è fatta). Quello che volevo sapere è cosa ci trovate se non potete farvele? Insomma per me sarebbe una tortura per questo sono curioso.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#219 Messaggio da Confessor »

Conan il barbaro ha scritto:
Confessor ha scritto:E chi dice che non la puoi toccare ? A meno di non essere al Peep&Show, i privè si fanno apposta per tocchicciare.
Quelli che conosco che hanno provato ad andare i privè non hanno potuto toccare (tranne uno molto fortunato che s'è l'è fatta). Quello che volevo sapere è cosa ci trovate se non potete farvele? Insomma per me sarebbe una tortura per questo sono curioso.
Mi sembra strano. Ad ogni modo, a me non interessa scopare, nei locali mi accontento di dare due smanacciate e amen. Il sesso lo riservo al cuore (sono ancora un romanticone,lo so...) ;)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da colpo »

Conan il barbaro ha scritto:
Quelli che conosco che hanno provato ad andare i privè non hanno potuto toccare
dipende dal modo in cui ti poni.
li, come da qualsiasi altra parte
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da bocha »

se nei privè non si potesse toccare...i locali chiuderebbero :wink:

p.s. ecco perchè alcuni sono sull'orlo del baratro :roll:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da udp1073 »

bocha ha scritto:Come dice udp è questione di conoscere le persone del locale e poi ti diverti.
Io sono un frequentatore ora sempre meno assiduo (l''emilia ultimamente è la mia zona preferita) e ho amici proprietari di locali.
In privè mi sono sempre quasi divertito (anche ieri sera 8) ) sarà  che ormai conosco molto bene le ragazze (e ne conosco tantissime)

Bocha quando vuoi.. ti mando in PM il mio numero di cellulare. Peró se mi innamoro sparami ok? Cazzo!! no non di te, di una ballerina mora, capelli lunghi ricci occhi verdi e culo da paura, ok? prometti e ti mando il PM!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#223 Messaggio da bocha »

udp1073 ha scritto:
bocha ha scritto:Come dice udp è questione di conoscere le persone del locale e poi ti diverti.

Bocha quando vuoi.. ti mando in PM il mio numero di cellulare. Peró se mi innamoro sparami ok? Cazzo!! no non di te, di una ballerina mora, capelli lunghi ricci occhi verdi e culo da paura, ok? prometti e ti mando il PM!
guarda....fossi il mio tipo....non ti respingerei :lol: :lol: :lol:
il mio migliore amico si è sposato a luglio con una lapper :roll: :blankstare:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#224 Messaggio da udp1073 »

bocha ha scritto:
udp1073 ha scritto:

guarda....fossi il mio tipo....non ti respingerei :lol: :lol: :lol:
il mio migliore amico si è sposato a luglio con una lapper :roll: :blankstare:
:DDD :DDD :DDD SOMARO!!!

son cadutto dalla sedia.. che pistola!
MI riferivo alle ballerine.. lo avevo anche scritto!!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da hellover »

il Consiglio di Stato ha stabilito che non è interesse della collettività  nel corso di spettacoli erotici ammettere il coinvolgimento dello spettatore in comportamenti afferenti la sfera sessuale. Non sono ammesse quindi ne' carezze nè qualsiasi toccamento nei confronti delle ballerine.

Neanche in Arabia Saudita...
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”