lap dance e privè nei locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo spettacolo privato dovrebbe essere un'occasione per stare soli con una ragazza che piace. Ed io in effetti quando ho pagato per assistere ad uno spettacolo personalizzato (si chiama anche così), l'ho sempre fatto volontariamente, perchè mi piaceva, ne avevo voglia.
Purtroppo ci sono ragazze che cercano di ottenerli usando l'arma della provocazione nei confronti dei clienti. Intendo il fatto che durante lo spettacolo "pubblico", tali ragazze o snobbano regolarmente quei clienti rei di non voler pagare 60€ o si concedono generosamente ad altri.
Perdonate lo sfogo...
Parola di cliente-zerbino (sperando di non esserlo più).
Purtroppo ci sono ragazze che cercano di ottenerli usando l'arma della provocazione nei confronti dei clienti. Intendo il fatto che durante lo spettacolo "pubblico", tali ragazze o snobbano regolarmente quei clienti rei di non voler pagare 60€ o si concedono generosamente ad altri.
Perdonate lo sfogo...
ok peró loro stanno lavorando, non sono un ente benefico...vbman ha scritto:Lo spettacolo privato dovrebbe essere un'occasione per stare soli con una ragazza che piace. Ed io in effetti quando ho pagato per assistere ad uno spettacolo personalizzato (si chiama anche così), l'ho sempre fatto volontariamente, perchè mi piaceva, ne avevo voglia.
Perdonate lo sfogo...
è come un negoziante che si dedica al cliente che intende comperare e non a quello che chiede solo il prezzo...
Perdona l'accostamento.Pimpipessa ha scritto:ok peró loro stanno lavorando, non sono un ente benefico...vbman ha scritto:Lo spettacolo privato dovrebbe essere un'occasione per stare soli con una ragazza che piace. Ed io in effetti quando ho pagato per assistere ad uno spettacolo personalizzato (si chiama anche così), l'ho sempre fatto volontariamente, perchè mi piaceva, ne avevo voglia.
Perdonate lo sfogo...
è come un negoziante che si dedica al cliente che intende comperare e non a quello che chiede solo il prezzo...
Nei locali ci si entra pagando un biglietto, al supermercato si entra gratis e si paga quello che si acquista. Perlomeno a Roma siamo passati da una "Schicchi filosofia" dove il biglietto costava caro ( 15 anni fà al Fans Club Olgiata 50000 lire di tessera semestrale + biglietto di ingresso da 20000 - Magica - a 60000 - Moana Pozzi ) ad una "Erotica Tour filosofia" dove il biglietto serve solo per varcare l'ingresso, poi tutto è a pagamento. Poi devi pure sentire una ragazza - in gamba e molto intelligente - che afferma più o meno : "...io non mi muovo dal mio eremo di Massa Carrara per venire a Roma perchè mi pagano poco...".
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come dice udp è questione di conoscere le persone del locale e poi ti diverti.
Io sono un frequentatore ora sempre meno assiduo (l''emilia ultimamente è la mia zona preferita) e ho amici proprietari di locali.
In privè mi sono sempre quasi divertito (anche ieri sera
) sarà che ormai conosco molto bene le ragazze (e ne conosco tantissime)
Udp ma non dovevamo fare serata insieme???
Io sono un frequentatore ora sempre meno assiduo (l''emilia ultimamente è la mia zona preferita) e ho amici proprietari di locali.
In privè mi sono sempre quasi divertito (anche ieri sera

- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Io non ho mai fatto un privè con una lap dancer quindi lo chiedo a voi che siete più esperti di me, cosa ci trovate a pagare 50 o più euro per avere una ragazza che vi balla davanti nuda ma che non potete toccare? Per Crom se c'andassi io la impanerei come una bisteccha altrochè stare seduto e buono a guardare..Non è solo una frustrazione maggiore?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Quelli che conosco che hanno provato ad andare i privè non hanno potuto toccare (tranne uno molto fortunato che s'è l'è fatta). Quello che volevo sapere è cosa ci trovate se non potete farvele? Insomma per me sarebbe una tortura per questo sono curioso.Confessor ha scritto:E chi dice che non la puoi toccare ? A meno di non essere al Peep&Show, i privè si fanno apposta per tocchicciare.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
Mi sembra strano. Ad ogni modo, a me non interessa scopare, nei locali mi accontento di dare due smanacciate e amen. Il sesso lo riservo al cuore (sono ancora un romanticone,lo so...)Conan il barbaro ha scritto:Quelli che conosco che hanno provato ad andare i privè non hanno potuto toccare (tranne uno molto fortunato che s'è l'è fatta). Quello che volevo sapere è cosa ci trovate se non potete farvele? Insomma per me sarebbe una tortura per questo sono curioso.Confessor ha scritto:E chi dice che non la puoi toccare ? A meno di non essere al Peep&Show, i privè si fanno apposta per tocchicciare.

dipende dal modo in cui ti poni.Conan il barbaro ha scritto:Quelli che conosco che hanno provato ad andare i privè non hanno potuto toccareConfessor ha scritto:E chi dice che non la puoi toccare ? A meno di non essere al Peep&Show, i privè si fanno apposta per tocchicciare.
li, come da qualsiasi altra parte
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Bocha quando vuoi.. ti mando in PM il mio numero di cellulare. Peró se mi innamoro sparami ok? Cazzo!! no non di te, di una ballerina mora, capelli lunghi ricci occhi verdi e culo da paura, ok? prometti e ti mando il PM!bocha ha scritto:Come dice udp è questione di conoscere le persone del locale e poi ti diverti.
In privè mi sono sempre quasi divertito (anche ieri sera) sarà che ormai conosco molto bene le ragazze (e ne conosco tantissime)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guarda....fossi il mio tipo....non ti respingereiudp1073 ha scritto:Bocha quando vuoi.. ti mando in PM il mio numero di cellulare. Peró se mi innamoro sparami ok? Cazzo!! no non di te, di una ballerina mora, capelli lunghi ricci occhi verdi e culo da paura, ok? prometti e ti mando il PM!bocha ha scritto:Come dice udp è questione di conoscere le persone del locale e poi ti diverti.
In privè mi sono sempre quasi divertito (anche ieri sera) sarà che ormai conosco molto bene le ragazze (e ne conosco tantissime)

il mio migliore amico si è sposato a luglio con una lapper

bocha ha scritto:guarda....fossi il mio tipo....non ti respingereiudp1073 ha scritto:Bocha quando vuoi.. ti mando in PM il mio numero di cellulare. Peró se mi innamoro sparami ok? Cazzo!! no non di te, di una ballerina mora, capelli lunghi ricci occhi verdi e culo da paura, ok? prometti e ti mando il PM!bocha ha scritto:Come dice udp è questione di conoscere le persone del locale e poi ti diverti.
Udp ma non dovevamo fare serata insieme???![]()
![]()
![]()
il mio migliore amico si è sposato a luglio con una lapper![]()

son cadutto dalla sedia.. che pistola!
MI riferivo alle ballerine.. lo avevo anche scritto!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
il Consiglio di Stato ha stabilito che non è interesse della collettività nel corso di spettacoli erotici ammettere il coinvolgimento dello spettatore in comportamenti afferenti la sfera sessuale. Non sono ammesse quindi ne' carezze nè qualsiasi toccamento nei confronti delle ballerine.
Neanche in Arabia Saudita...
Neanche in Arabia Saudita...
everybody needs somebody to love.