L'altro ieri dalle mie parti una chiesa è stata completamente vandalizzata. Con pisciata nell'acquasantiera compresa. Così, tanto per finire in bellezza. Danni per decine di migliaia di euro.
Secondo i mass media è stato l'atto isolato di un uomo con disturbi psichici. Per il prete è sintomo di una sofferenza interiore, porello.
Finita lì e che non se ne parli più.
[O.T.] La notte di Halloween
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La notte di Halloween
Dalle mie parti di recente una gang ha ucciso un ragazzo.
Della gang è stato riconosciuto pubblicamente solo l'ex sovietico, lo straniero.
Movente: nessuno, la noia.
Ufficiosamente: gang di figli di papà (tra cui due figlie di papà) e un est europeo.
Lo uccidono a colpi di spranga e lo finiscono a calci.
Movente: la ggggiogah.
Diventate pubblicisti, mi s.raccomando
Della gang è stato riconosciuto pubblicamente solo l'ex sovietico, lo straniero.
Ufficiosamente: gang di figli di papà (tra cui due figlie di papà) e un est europeo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
a me fa impressione di queste notizie che alla fine non tutte arrivano alla ribalta nazionale, se non sbaglio Garga è delle mie parti Novarese/Vercellese, e io questa notizia non l'ho sentita, in compenso ho sentito del senza tetto preso a calci a romaGargarozzo ha scritto: ↑02/11/2022, 11:14Dalle mie parti di recente una gang ha ucciso un ragazzo.
chissà quanti eventi di cronaca ci sono in italia che non si sa nulla se non nella cronaca locale, e comunque c'è tanta violenza in giro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti a Milano-Lombardia ne leggo una ogni giorno nelle cronache locali, ma non sui giornali o in televisione
considerata la frequenza giornaliera ormai non fa piu' notizia
questa la cosa piu' grave, che non se ne parli nemmeno piu'
considerata la frequenza giornaliera ormai non fa piu' notizia
questa la cosa piu' grave, che non se ne parli nemmeno piu'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )