balkan wolf ha scritto:spettacolare idea di un dony dei tempi migliori facilmente tramutabile in premio gustoso
"miglior non forumista dell'anno" coi personaggi più "spessi" che emergono dai racconti... mio fidanzato di sweety il capo della stireria di monty il coinquilino onaista di claruzza ecc... ecc...
Come non citare Mister T...
del serial americano?
Caro coa,Mister T è il leggendario compagno d'avventure del Canga:mi meraviglio che tu non lo conosca...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Dave Bowman ha scritto:Io vedo bene la nomination - in tutte le categorie citate - e la vittoria di cangaceiro!
Le avventure del canga sono state la mia passione da molto prima che mi iscrivessi.
dimentichi peró che il premio è annuale e il canga ora ha perso i fasti di una volta...
il Canga cè l'abbiamo e dobbiamo tenercelo stretto, fra un ban e l'altro ovviamente...
SZ senza Canga sarebbe come la carbonara senza l'uovo!
Un Canga è per tutte le stagione e vanta numerosi tentativi di imitazione, per fortuna, mai riusciti...
Propongo una nomination Honoris Causa ad vitae per il Cangone nostro!!
Scusate se insisto,visto che nessuno si è pronunciato.
Un po' di campagna elettorale sarebbe ammissibile?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
e a questo punto facciamo pure il premio "er canaro".
Balkan rilassati: sei praticamente il mio erede naturale, mica una sciaquetta da due soldi
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
balkan wolf ha scritto:spettacolare idea di un dony dei tempi migliori facilmente tramutabile in premio gustoso
"miglior non forumista dell'anno" coi personaggi più "spessi" che emergono dai racconti... mio fidanzato di sweety il capo della stireria di monty il coinquilino onaista di claruzza ecc... ecc...
peró mi sembra che ce ne siano meno delle scorse volte
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:
ah,ah bello! Ma come non citare l' "astinente" moglie di Coadura?!
balkan wolf ha scritto:
ah,ah bello! Ma come non citare l' "astinente" moglie di Coadura?!
per fortuna non naviga in questi lidi, almeno spero che sia vero quello che mi dice altrimenti..... , comunque non è piu' in astinenza è rientrata in punta di piedi in attivita, baci sweety.
nik978 ha scritto:volevo proporlo io il non foumista
avevo pure fatto 1 elenchino.
posso fare qualcosa per il prossimo anno e scrivere gli aneddoti che ho raccontato a padova
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
posso fare qualcosa per il prossimo anno e scrivere gli aneddoti che ho raccontato a padova
Le mitiche fialette....
PS Non frequentando molto nell'ultimo periodo mi trovo un po' in difficoltà con le nomination, pazientate!
PPS Il premio per chi non vince premi è un controsenso logico, non si puó fare. Ed il premio alla carriera potrebbe portare sfiga, meglio non istituirli (o non vincerli ).
cazzo le fialette!!!!!!!!!!
è vero..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Come non citare Mister T...
del serial americano?
Caro coa,Mister T è il leggendario compagno d'avventure del Canga:mi meraviglio che tu non lo conosca...
son de coccio......
e poi è da gennaio che bazzico sz.