.....la mia "scopamica".......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
Situazione mia attuale,conosco una ragazza bellissima,fidanzata da 4 anni con fedina,ragazzo che lavora fuori,la terza volta che ci vediamo è la serata precedente il suo compleanno,io le prendo un pensierino,a mezzanotte le faccio gli auguri,dopo le dó il regalo,lei mi salta addosso,ci baciamo,tocchiamo ecc ecc,la cosa poteva andare anche oltre ma io,da imbecille ke sono,mi fermo perkè comunque capiva la sua situazione.L'accompagno a casa e durante il tragitto lei mi abbraccia,mi tiene la mano tra le sue,e tutte cose molto dolci;arrivati da lei ci ribaciamo di nuovo. I giorni successivi ci risentiamo,poi le mi fa,dobbiamo parlare...
Ci vediamo e lei mi confessa di essere molto presa,fisicamente e non,da me,ma ke è confusissima,mi reputa un bravo ragazzo,e vuole che non ci vediamo finchè lei non decide,singhiozzando,quasi piangendo affermando sta cosa.Riaccompagnandola a casa ci ribaciamo di nuovo.
Cosa mi consigliate di Fare?
A me sta cosa mi prende,e non poco,anzi. La ignoro per un pó o cerco di pressarla? Ieri sera è tornato il ragazzo e parte stasera,torna ogni 15 gg
Ci vediamo e lei mi confessa di essere molto presa,fisicamente e non,da me,ma ke è confusissima,mi reputa un bravo ragazzo,e vuole che non ci vediamo finchè lei non decide,singhiozzando,quasi piangendo affermando sta cosa.Riaccompagnandola a casa ci ribaciamo di nuovo.
Cosa mi consigliate di Fare?
A me sta cosa mi prende,e non poco,anzi. La ignoro per un pó o cerco di pressarla? Ieri sera è tornato il ragazzo e parte stasera,torna ogni 15 gg
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Be' io intendevo una scopamica libera, che tale voleva rimanere... Nella tua situazione non saprei, ma se ti piace e la cosa è contraccambiata ti consiglio di andare avanti, significa che il rapporto con il suo boy è agli sgoccioli, ma meglio non far agonizzare un ferito a morte...
Dille di troncare al più presto o non se ne fa niente con te. So che è difficile, forse impossibile, ma se la situazione ti sfugge di mano rischi grosse delusioni e magari legnate dal fidanzato se vi scopre.
Dille di troncare al più presto o non se ne fa niente con te. So che è difficile, forse impossibile, ma se la situazione ti sfugge di mano rischi grosse delusioni e magari legnate dal fidanzato se vi scopre.

La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
-
- Nuovi Impulsi
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
cicciuzzo ha scritto:mi pare ci sia la violenza carnale.....![]()
![]()
Togli pure il "mi pare" cicciuzzo...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Ah ma aspetta...
Forse lui intendeva una scopamica che non vuole "mettersi insieme", ovvero avere una storia seria...
Attendo istruzioni a riguardo per il giudizio...
Forse lui intendeva una scopamica che non vuole "mettersi insieme", ovvero avere una storia seria...
Attendo istruzioni a riguardo per il giudizio...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Perdono... avevo inizialmente letto solo il quote di ciciuzzo...

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
venerdì sera vado in un bar..uan ragazza canta la karaoke (ha 3 anni più di em)..ciao ciao
cordialità ...
poche ore e divente scopamica...
continuo a chiedermi perhcè vado a troie se ci metto SEMPRE 0 secondi a combinare qualcosa con una daonna se mi sbatto 1 minimo..
(ah..è FIGA....no way..)
cordialità ...
continuo a chiedermi perhcè vado a troie se ci metto SEMPRE 0 secondi a combinare qualcosa con una daonna se mi sbatto 1 minimo..
(ah..è FIGA....no way..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
meglio così comunquenik978 ha scritto:venerdì sera vado in un bar..uan ragazza canta la karaoke (ha 3 anni più di em)..ciao ciao
cordialità ...
(ah..è FIGA....no way..)

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
mah..alla fine lavoro di squadra tra me e il mio amico barista e siamo a scopamica condivisa (anzi..loro due stanno assieme e se lui non c'è facciamo noi, petting, se lui c'è facciamo in 3.....)
ma so già che finirà presto..è tipico delle mie storie con amiche o altro..già ieri sera ero scazzato perchè ho fatto cilecca..
stasera vado a salutare un altra potenziale...vediamo..
ma so già che finirà presto..è tipico delle mie storie con amiche o altro..già ieri sera ero scazzato perchè ho fatto cilecca..
stasera vado a salutare un altra potenziale...vediamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE