[quote="bigtitslover"]in alcuni casi c'è un vero e proprio omicidio. non si puó cambiare un avatar come quello di lord zork (confido che dopo la criciera in grecia ritorni all'antico). ed anche cambiare joe strummer con una sgallettata di silvio è un bell'azzardo. ci si abitua alla faccia di un forumista, cazzo! diverso è se uno cambia spesso fin dall'inizio, allora non scatta il meccanismo dell'abitudine e si è più liberi di cambiare. io personalmente non considero l'avatar una prigione. più che altro vorrei cambiare nome, ma non si puó.[/quote
hai ragione, ma volevo appunto l'effetto shock.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Con me troverete avatar delle belle fighe che piacciono a me e di filosofi o russi.
o filosofi russi.
o fighe russe.
o filosofe russe.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:in alcuni casi c'è un vero e proprio omicidio. non si puó cambiare un avatar come quello di lord zork (confido che dopo la criciera in grecia ritorni all'antico). ed anche cambiare joe strummer con una sgallettata di silvio è un bell'azzardo. ci si abitua alla faccia di un forumista, cazzo! diverso è se uno cambia spesso fin dall'inizio, allora non scatta il meccanismo dell'abitudine e si è più liberi di cambiare. io personalmente non considero l'avatar una prigione. più che altro vorrei cambiare nome, ma non si puó.
e ci sei riuscito in pieno...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
bigtitslover ha scritto:filosofe russe fighe non ce ne sono?
ci sta una filosofa russa "Ayn Rand", ma ha scritto e lavorato negli usa, e comunque aveva origini ebraiche, quindi non russa 100% culturalmente parlando.
poi era un cesso!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io sono solo u po contrario agli avatr "identici"
esempio a caso moglie=emanuellecristaldi
per il resto massima liberta'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bigtitslover ha scritto:in alcuni casi c'è un vero e proprio omicidio. non si puó cambiare un avatar come quello di lord zork (confido che dopo la criciera in grecia ritorni all'antico). ed anche cambiare joe strummer con una sgallettata di silvio è un bell'azzardo. ci si abitua alla faccia di un forumista, cazzo! diverso è se uno cambia spesso fin dall'inizio, allora non scatta il meccanismo dell'abitudine e si è più liberi di cambiare. io personalmente non considero l'avatar una prigione. più che altro vorrei cambiare nome, ma non si puó.
e ci sei riuscito in pieno...
quindi ti dico che tra qualche minuto (forse) cambio di nuovo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
qualcuno che l'ha scambiato come me per il Fibra c'è?