Greta Martini ha scritto:che faccio lascio questo avatar ?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
questo..senza dubbio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
Lascia questo! Anche solo di viso sei meglio della Toniolo!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
ciao lord non ti sembra di esagerare?
coi complimenti?
No...dico esattamente quello che penso! Sempre...nulla di personale credimi, io ti ho conosciuta qui. Non ho mai visto un tuo spettacolo, ma degli amici mi hanno parlato delle tue gesta...e se loro dicono che sei molto brava...io ci credo. Poi io sono attratto più dalle bellezza rinascimentali che non da quelle...non trovo il termine:
Faccio esempio: Mi piace di più il volto di Nicol Kidman che non quello di Francesca Dellera. Capisci?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
ciao lord non ti sembra di esagerare?
coi complimenti?
No...dico esattamente quello che penso! Sempre...nulla di personale credimi, io ti ho conosciuta qui. Non ho mai visto un tuo spettacolo, ma degli amici mi hanno parlato delle tue gesta...e se loro dicono che sei molto brava...io ci credo. Poi io sono attratto più dalle bellezza rinascimentali che non da quelle...non trovo il termine:
Faccio esempio: Mi piace di più il volto di Nicol Kidman che non quello di Francesca Dellera. Capisci?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
via col televoto...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen