Sex Addiction - Storia di una donna distrutta -

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#211 Messaggio da lordpinceton »

andrea70 ha scritto:Mi rivolgo a Lordpinceton.Sebbene abbia sempre pensato quato tu affermi,riguardo alle "coppie aperte",ovvero che in realta' non gliene frega una mazza uno dell'altro,devo ammettere di aver conosciuto una coppia,molto unita e affiatata,che mi ha dato da pensare...
Non li abbiamo frequentati a lungo,ma abbastanza per notare che si cercavano molto,anche fisicamente,il contatto delle mani,spesso abbracciati,molto "empatici" tra loro.Non sappiamo se si amassero o meno,ma sicuramente c'era un'affettivita' molto forte che li univa.Gia' allora cercavano situazioni di scambio,alle quali noi non eravamo nè siamo tuttora interessati.Sinceramente non ci sentiremmo piu' di definire chi pratica lo scambio necessariamente " disamorato" del partner.
Secondo noi ci sono mille sfaccettature.
Io,personalmente,conosco anche una persona,che mi ha raccontato di un amico,innamoratissimo della sua ragazza,che ha organizzato un triangolo con un amico fraterno,con il quale era legato dalla nascita...Pare che,dopo anni,saltuariamente,(abitano in citta' diverse),ripetano con trasporto l'esperienza,senza gelosie e senza stare male.
una sorta di Jules e Jim senza finale tragico.
Per finire,il mio parere personale è che,nella coppia aperta,il vero problema sarebbe costituito dai numerosi "spifferi"...
UUUUAAAHHHH-UUHHA-UUUHHA!!!
Chi individua l'autore della citazione merita un premio di cinefilo....
Molto interessante! Molto! Infatti io non conosco nessuna coppia aperta, o scambista, forse a me e la mia compagna ci piacerebbe conoscerne una che ci facesse da Virgilio in questo mondo...

Io per ora ho solo avuto un trio io, mio amico e mia morosa per un po'...ma c'è da dire che eravamo all'università , lei venne ad abitare con noi per un anno, era logico che finiva così...ma non c'era malizia, ma solo "giocare". Iniziammo con gli attentati quando usciva dalla doccia...ecc...ecc...poi una sera....so che era divertente il dopo in cui lei esterefatta rideva..." Cazzo...ma vi rendete conto...abbiamo scopato in tre"...e tutto finiva lì. La cosa più fica fu farlo in autostrada: il mio amico guidava la mia r4 rossa, lei sul sedile dietro con me...camion che suonavano a raffica...ad un certo punto affianchiamo un'auto con le suore...dentro... :DDD :DDD :DDD

Invece con la mia lei di adesso abbiamo fatto solo un trio una volta con la sua migliore amica...ma c'è da dire che loro fanno le loro cose...ogni tanto.

A me eccita moltissimo il pensiero che lei si faccia scopare da altri, ma non vorrei mai vederlo con i miei occhi. Vorrei che fosse una cosa sua. Ma ripeto io non metto le mani sul fuoco sulla sua fedeltà ...( va pure detto che io non mi sono mai fidato per niente delle donne!) :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#212 Messaggio da lordpinceton »

Pimpipessa ha scritto:Bifol io e te non potremmo mai fidanzarci! :DDD
Beh neanch'io con te...sei troppo na "brava tosa"... :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
Arianna15 ha scritto:
Comunque: Sulla fedelta non c'e' deroga, Tutti d'accordo??

D'accordo sì... con una postilla: non tutti gli uomini e neppure tutte le donne la meritano.
Hai mai tradito Arianna? Se la risposta è no: ti sei mai pentita di non aver tradito?
questo topic sta diventando noiosissimo e difficile da seguire, pero è uscita grazie a Cyterea una autentica bomba atomica....ci pensavo ieri manco a farlo apposta....io non ho mai tradito, a meno che non si consideri tradimento quello che sta succedendo ora nella mia vita (relazione finita da poco più di due mesi, ma con continui "ripresini" con al ex e frequentazione di un altre in contemporanea).....dicevo, non ho mai tradito e ritengo di non esserlo mai stato, peró mi "sarei meritato" di fare il traditore, ne ho avuto ripetutamente la possibilità , ma non l'ho fatto....mi sarei meritato di tradire perchè nelle mie relazioni ho dato più di quello che ho ricevuto, e lo dico essendo il più possibilmente asettico, razionale ed anche autocritico. E diró ancora: si, mi sono pentito, ma non per la mancata scopata, perchè di quella onestamente non me ne frega niente, ma perchè mi sarebbe piaciuto immaginare tutta la attività  a contorno, che solo chi ha tradito conosce, come qualcosa di emozionale. E quindi come tale un surrogato dell'innamoramento. E invece, nonostante le possibilità , non l'ho mai fatto..... :roll: :roll:
Bisognerebbe vivere una relazione stabile con l'eterno "palpito" del tradimento... :-D

Senti Cicciuzzo... la prossima tradiscila sempre e per principio, così inverti tendenza e vai in pari!

per la legge del contrappasso è possibile....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
D'accordo sì... con una postilla: non tutti gli uomini e neppure tutte le donne la meritano.
Hai mai tradito Arianna? Se la risposta è no: ti sei mai pentita di non aver tradito?
questo topic sta diventando noiosissimo e difficile da seguire, pero è uscita grazie a Cyterea una autentica bomba atomica....ci pensavo ieri manco a farlo apposta....io non ho mai tradito, a meno che non si consideri tradimento quello che sta succedendo ora nella mia vita (relazione finita da poco più di due mesi, ma con continui "ripresini" con al ex e frequentazione di un altre in contemporanea).....dicevo, non ho mai tradito e ritengo di non esserlo mai stato, peró mi "sarei meritato" di fare il traditore, ne ho avuto ripetutamente la possibilità , ma non l'ho fatto....mi sarei meritato di tradire perchè nelle mie relazioni ho dato più di quello che ho ricevuto, e lo dico essendo il più possibilmente asettico, razionale ed anche autocritico. E diró ancora: si, mi sono pentito, ma non per la mancata scopata, perchè di quella onestamente non me ne frega niente, ma perchè mi sarebbe piaciuto immaginare tutta la attività  a contorno, che solo chi ha tradito conosce, come qualcosa di emozionale. E quindi come tale un surrogato dell'innamoramento. E invece, nonostante le possibilità , non l'ho mai fatto..... :roll: :roll:
Bisognerebbe vivere una relazione stabile con l'eterno "palpito" del tradimento... :-D

Senti Cicciuzzo... la prossima tradiscila sempre e per principio, così inverti tendenza e vai in pari!

:-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: questo topic sta diventando noiosissimo e difficile da seguire, pero è uscita grazie a Cyterea una autentica bomba atomica....ci pensavo ieri manco a farlo apposta....io non ho mai tradito, a meno che non si consideri tradimento quello che sta succedendo ora nella mia vita (relazione finita da poco più di due mesi, ma con continui "ripresini" con al ex e frequentazione di un altre in contemporanea).....dicevo, non ho mai tradito e ritengo di non esserlo mai stato, peró mi "sarei meritato" di fare il traditore, ne ho avuto ripetutamente la possibilità , ma non l'ho fatto....mi sarei meritato di tradire perchè nelle mie relazioni ho dato più di quello che ho ricevuto, e lo dico essendo il più possibilmente asettico, razionale ed anche autocritico. E diró ancora: si, mi sono pentito, ma non per la mancata scopata, perchè di quella onestamente non me ne frega niente, ma perchè mi sarebbe piaciuto immaginare tutta la attività  a contorno, che solo chi ha tradito conosce, come qualcosa di emozionale. E quindi come tale un surrogato dell'innamoramento. E invece, nonostante le possibilità , non l'ho mai fatto..... :roll: :roll:

per la cronaca oggi se ne è aggiunta un'altra....per fortuna che sabato vado al mare con mia figlia, basta fare casini..... :oops: :oops: :oops:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto: Bisognerebbe vivere una relazione stabile con l'eterno "palpito" del tradimento... :-D

per la cronaca oggi se ne è aggiunta un'altra....per fortuna che sabato vado al mare con mia figlia, basta fare casini..... :oops: :oops: :oops:
Una figlia femmina? Non ti tradirà  mai...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

lo spero.....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Quanti hanni ha tua figlia? Hai già  vissuto il trauma della sua prima scopata?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da CanellaBruneri »

per fortuna non ho figli, ma, ti assicuro, per un padre una figlia femmina è una specie di salvezza in Terra

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:

No, ha solo 9 anni !

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:per fortuna non ho figli, ma, ti assicuro, per un padre una figlia femmina è una specie di salvezza in Terra
In che senso?

Io so di essero per entrambi i genitori, "una salvezza in Terra", ma la situazione è... come dire... particolare.

Tu cosa intendi?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
No, ha solo 9 anni !
Cicciuzzo... preparati per QUEL giorno! Credo sia meno doloroso, per alcuni padri, affrontare una separazione che accettare che la figlia diventi donna.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:per fortuna non ho figli, ma, ti assicuro, per un padre una figlia femmina è una specie di salvezza in Terra
In che senso?

Io so di essero per entrambi i genitori, "una salvezza in Terra", ma la situazione è... come dire... particolare.

Tu cosa intendi?
Intendo, molto maschilisticamente, che una figlia sarà  insieme a te quando creperai, nonostante tutte le possibili incomprensioni

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
In che senso?

Tu cosa intendi?
Intendo, molto maschilisticamente, che una figlia sarà  insieme a te quando creperai, nonostante tutte le possibili incomprensioni
Non è detto... sono solo congetture "maschiliste"! :P

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
In che senso?

Tu cosa intendi?
Non è detto... sono solo congetture "maschiliste"! :P
Puó essere, non ho esperienza diretta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”