Parakarro ha scritto:Mi viene da dire Coglione. Scusami non ics offenderti.Tasman ha scritto:
Mi viene da dire stai muto. Scusami non x offenderti.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai che poi la pimpi cancella tutto...Parakarro ha scritto:Mi viene da dire Coglione. Scusami non ics offenderti.Tasman ha scritto:
Mi viene da dire stai muto. Scusami non x offenderti.
ciambellaCianBellano ha scritto:Fantastico tazman, oltre alla vaghezza delle idee(per usare un eufemismo) spicca la bimbominkia attitude, cioè fa battutine e se gli si risponde ricoprendolo di sana merda(come il buon paracarro) risponde con un affannato tentativo di chiudere la partita dialettica a proprio vantaggio, allego una rapida analisi:
Dai che poi la pimpi cancella tutto... = basta, non giochiamo più è buio e mia mamma sarà in pensiero...
Ti brucia il culo? Pomata. = tanto ho vinto iiiiooo, che ti ho detto la pa-ro-la-ccia!! pa ppa ppeeeerooo...
Parakarro ha scritto: Per non parlare di quando parlava di spazzatura e ha aperto una discarica abusiva nel giardino...Oppure quando parlava di banche truffaldine e ha fondato la Grillos Brothers....
E come dimenticare che uccide i bambini nel sonno...
Tornando al topic.. ecco l'analisi del ciambella... da reputare assolutamente priva di vaghezza, e lontanissima da eufemismi.CianBellano ha scritto:Che non vada in tv perchè facendolo avrebbe più contro che pro lo sanno persino i bambini(pure quelli di grillo se ne ha)
Finalmente abbiamo capito xchè Grillo non và in Tv.walkingshadow ha scritto:Parakarro ha scritto: Per non parlare di quando parlava di spazzatura e ha aperto una discarica abusiva nel giardino...Oppure quando parlava di banche truffaldine e ha fondato la Grillos Brothers....
E come dimenticare che uccide i bambini nel sonno...
"Nel 1988 la Cassazione lo condannó definitivamente per omicidio colposo a un anno e tre mesi di carcere, poichè giudicato responsabile della morte di due adulti e del loro bambino di 8 anni a seguito di un incidente d'auto, avvenuto il 7 dicembre del 1981, nel quale lui era alla guida."
fonte wikipedia.it
Tasman ha scritto: Hai detto delle emerite cazzate a stó giro.
Tu supponi che non ci vuole andare..
Tasman ha scritto: Palle. Dimostralo.
Evidente che non ci và con delle restrizioni su quello che deve dire.
una opinione, che sia mia o sia di qualcunaltro che l'ha espressa, puó essere giusta o sbagliata e puó essere o meno confutataTasman ha scritto: Sento le unghie sui vetri.
La tua teoria non stà in piedi,puoi chiamarla opinione,tutto qui.
Grillo , senza "censura" va in Tv anche domani.
Sì sono proprio cosìTasman ha scritto:ciambellaCianBellano ha scritto:Fantastico tazman, oltre alla vaghezza delle idee(per usare un eufemismo) spicca la bimbominkia attitude, cioè fa battutine e se gli si risponde ricoprendolo di sana merda(come il buon paracarro) risponde con un affannato tentativo di chiudere la partita dialettica a proprio vantaggio, allego una rapida analisi:
Dai che poi la pimpi cancella tutto... = basta, non giochiamo più è buio e mia mamma sarà in pensiero...
Ti brucia il culo? Pomata. = tanto ho vinto iiiiooo, che ti ho detto la pa-ro-la-ccia!! pa ppa ppeeeerooo...
ma te sei proprio così?
davvero non capisci un cazzo a stó livello?
Il buon parakarro risponde nei topic(dove scrivo io) solo con battute e cazzate.Mai un argomento.
La pimpi cancella tutto,lo sai che è così,nel senso che da Mod,"aggiusta" i topic,cancellando le cagate,le parolacce,etc etc. per dare un senso al post.
Ci sei?
Pensi di essere molto in gamba vero?,x la serie ho capito che tipo sei..
Ti stó sul cazzo?
Ma chissenefotte.