silvia79 ha scritto:e non spreco il mio tempo a elargire critiche nei forum...
bè, peró lo sprechi a richiedere pareri...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pensare che c'è anche lo spreco a fare l'upload delle immagini, il linking, ad aprire il topic
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto, dai che sei già inginocchiato ai piedi di Silvietta.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
Un dubbio mi assale: se Silvia insiste con le foto dei suoi piedi forse lo ritiene il suo punto forte...
Siamo arrivati alla 15° pagina del Topic... evidentemente a qualcuno i suoi piedi piacciono... se non fosse così basta non frequentare più il suddetto topic no?
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Forrest Gump ha scritto:Siamo arrivati alla 15° pagina del Topic... evidentemente a qualcuno i suoi piedi piacciono... se non fosse così basta non frequentare più il suddetto topic no?
finalmente una persona che dimostra buon senso (non importa come se ne parla l'indispensabile è parlarne)SEI UN GRANDEEEEEEEE
Forrest Gump ha scritto:Siamo arrivati alla 15° pagina del Topic... evidentemente a qualcuno i suoi piedi piacciono... se non fosse così basta non frequentare più il suddetto topic no?
io lucchetterei direttamente cosi' non ne parliamo piu'
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Aspettate che mi rimettano l'ADSL, che scarichi il programmino per mettere le mie foto nel mio hard disk, e col mio piedone possente e dominante vedrete come il topic andrà a svaccare repentinamente.
FIDUCIA RAGAZZI, FIDUCIA
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
silvia79 ha scritto:Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
Un dubbio mi assale: se Silvia insiste con le foto dei suoi piedi forse lo ritiene il suo punto forte...
ma allora il resto com'è?
il resto è personale ed è riservato ai mio uomo
Se lo tenesse... In grande amicizia, eh!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop