Il dialogo è ritornato, anche se abbastanza scarno, sempre meglio di niente, qualcosina si muove, ma non a livello sessuale, già che ci sia uno scambio di idee dove prima c'era l'aridità totale è una cosa che mi dà un po di refrigerio in questi giorni di caldo torrido.Sputnik23 ha scritto:Coa ci sono novità comunque?
[O.T.] ASTINENZA FORZATA.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
quindici o forse tre settimane fà abbiamo fatto sesso.....e chi se ne frega......avete ragione.
Dopo tutto si e fermato come in un limbo dove ci sei ma non hai consapevolezza di "esserci".
A peggiorare le cose sono stati alcuni eventi, il piu' importante è l'avere una delle donne piu' importanti della mia vita ad un migliaio di km da casa mia, in questi giorni, vista la situazione in casa la tentazione è fortissima di mandare tutti a puttane prendere l'auto o il treno ed andare, anche solo a salutare, questa donna.......
chiedo venia per la pateticità del mio intervento, sorry.
Dopo tutto si e fermato come in un limbo dove ci sei ma non hai consapevolezza di "esserci".
A peggiorare le cose sono stati alcuni eventi, il piu' importante è l'avere una delle donne piu' importanti della mia vita ad un migliaio di km da casa mia, in questi giorni, vista la situazione in casa la tentazione è fortissima di mandare tutti a puttane prendere l'auto o il treno ed andare, anche solo a salutare, questa donna.......
Questi tipi di interventi non sono mai pateticicoaduramaipaura ha scritto:quindici o forse tre settimane fà abbiamo fatto sesso.....e chi se ne frega......avete ragione.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ma vai... vai... Se fossi in te informerei anche la tua lei, magari si regola un po'...coaduramaipaura ha scritto:quindici o forse tre settimane fà abbiamo fatto sesso.....e chi se ne frega......avete ragione.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
andare non posso....altrimenti mando a puttane oltre che il matrimonio il lavoro, sto sostituendo il capo ufficio, figurati se mi prendo e parto.....cytherea ha scritto:Ma vai... vai... Se fossi in te informerei anche la tua lei, magari si regola un po'...coaduramaipaura ha scritto:quindici o forse tre settimane fà abbiamo fatto sesso.....e chi se ne frega......avete ragione.
la seconda cosa.....intendo informarla......beh questa li ho avuti i cogli.... per farlo.

E lei che reazione ha avuto...?coaduramaipaura ha scritto:andare non posso....altrimenti mando a puttane oltre che il matrimonio il lavoro, sto sostituendo il capo ufficio, figurati se mi prendo e parto.....cytherea ha scritto:Ma vai... vai... Se fossi in te informerei anche la tua lei, magari si regola un po'...coaduramaipaura ha scritto:quindici o forse tre settimane fà abbiamo fatto sesso.....e chi se ne frega......avete ragione.
la seconda cosa.....intendo informarla......beh questa li ho avuti i cogli.... per farlo.

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
per prima cosa mi ha chiesto perchè glielo dicevo, io gli ho risposto che non vedevo il motivo di tenerle nascosto "l'incontro" con una persona che era stata si una mia ex ma che oramai erano passati quasi 14 anni, lei mi ha dato ragione e non è andata piu' sul discorso.fabfab70 ha scritto:E lei che reazione ha avuto...?coaduramaipaura ha scritto:andare non posso....altrimenti mando a puttane oltre che il matrimonio il lavoro, sto sostituendo il capo ufficio, figurati se mi prendo e parto.....cytherea ha scritto:Ma vai... vai... Se fossi in te informerei anche la tua lei, magari si regola un po'...coaduramaipaura ha scritto:quindici o forse tre settimane fà abbiamo fatto sesso.....e chi se ne frega......avete ragione.
devo dire che gli scoccia piu' che frequenti SZ che non riveda una mia ex?!?!?!? boh o meglio gli scoccia che navighi in internet la sera prima di andare a letto, misteri gaudiosi.
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Coadura, ho letto quasi tutto..e mi sono venute in mente molte cose...del passato...
Io ho solo dubbi e perplessità . i primi a caldo: ma sei matematicamente certo che tua moglie non abbia un altro?
Sai com'è no che fanno quando trovano l'amico? Oh...l'amico ha tutti i pregi del mondo il marito tutti i difetti...
Difronte a certi problemi io ho sempre optato per una soluzione empirica. Ti faccio l'esempio: io ho avuto questo problema: lei che ha permesso che mia figlia si mettesse in mezzo al nostro rapporto ( cosa inacettabile per me), pensa che per la figlia io avrei dovuto andarmene dal letto!
Un po' portai pazienza...poi esplosi..." Questa è casa mia! Se volete dormire assieme andate nel sottoscala!"...
Poi presi e andai da un mio amico anziano che ha i figli grandi e gli spiegai i miei problemi, ebbene lui seppe spiegare cose molto interessanti alla mia lei.
Poi io non so se sei religioso o meno, se sei sposato in Chiesa ecc...ma sappi che se tu tiri fuori storie così: "Mia moglie rifiuta di avere rapporti con me, perchè non vuole un altro figlio", la Chiesa puó darti anche l'annullamento del matrimonio!
Sui guai dell'astinenza è insorto perfino Don Benzi, che si è anche dedicato ai "clienti", pare che Benzi dica..." Mogli non siate ghiaccioli", pare insomma che molti vadano a puttane non per gioco o divertimento, ma solo per avere quel minimo "Calore" di una donna.
Penso che sia molto freustrante e deprimente sentirsi "rifiutati" dalla propria compagna.
Io ho invece questo problemino che mi fa morire di tenerezza...siccome lei vede che io comincio a notare troppo le ventenni...si mette nella testa di non essere sessualmente appetitosa, di non piacermi più...e tutte ste stronzate qua...
Puó anche darsi che il problema non sia tu, ma lei con sè stessa! Noi non riusciamo lontanamente ad immaginare a quali paturnie loro arrivino...e quando si chiudono...nessuno sa cosa macinano in quella mente uterina!
Puó perfino darsi che nella sua mente sia normalissimo così...nel senso che il sesso debba scomparire in una coppia di dieci anni di matrimonio...
Ma io un 'indagine sulla sua vita fuori casa la farei...
Io ho solo dubbi e perplessità . i primi a caldo: ma sei matematicamente certo che tua moglie non abbia un altro?
Sai com'è no che fanno quando trovano l'amico? Oh...l'amico ha tutti i pregi del mondo il marito tutti i difetti...
Difronte a certi problemi io ho sempre optato per una soluzione empirica. Ti faccio l'esempio: io ho avuto questo problema: lei che ha permesso che mia figlia si mettesse in mezzo al nostro rapporto ( cosa inacettabile per me), pensa che per la figlia io avrei dovuto andarmene dal letto!
Un po' portai pazienza...poi esplosi..." Questa è casa mia! Se volete dormire assieme andate nel sottoscala!"...
Poi presi e andai da un mio amico anziano che ha i figli grandi e gli spiegai i miei problemi, ebbene lui seppe spiegare cose molto interessanti alla mia lei.
Poi io non so se sei religioso o meno, se sei sposato in Chiesa ecc...ma sappi che se tu tiri fuori storie così: "Mia moglie rifiuta di avere rapporti con me, perchè non vuole un altro figlio", la Chiesa puó darti anche l'annullamento del matrimonio!
Sui guai dell'astinenza è insorto perfino Don Benzi, che si è anche dedicato ai "clienti", pare che Benzi dica..." Mogli non siate ghiaccioli", pare insomma che molti vadano a puttane non per gioco o divertimento, ma solo per avere quel minimo "Calore" di una donna.
Penso che sia molto freustrante e deprimente sentirsi "rifiutati" dalla propria compagna.
Io ho invece questo problemino che mi fa morire di tenerezza...siccome lei vede che io comincio a notare troppo le ventenni...si mette nella testa di non essere sessualmente appetitosa, di non piacermi più...e tutte ste stronzate qua...
Puó anche darsi che il problema non sia tu, ma lei con sè stessa! Noi non riusciamo lontanamente ad immaginare a quali paturnie loro arrivino...e quando si chiudono...nessuno sa cosa macinano in quella mente uterina!
Puó perfino darsi che nella sua mente sia normalissimo così...nel senso che il sesso debba scomparire in una coppia di dieci anni di matrimonio...
Ma io un 'indagine sulla sua vita fuori casa la farei...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
no, ma la cosa è altamente improbabile.Coadura, ho letto quasi tutto..e mi sono venute in mente molte cose...del passato...
vorresti dire che devo dargli un ultimatum, tipo o si scopa o si divorzia?Difronte a certi problemi io ho sempre optato per una soluzione empirica. Ti faccio l'esempio: io ho avuto questo problema: lei che ha permesso che mia figlia si mettesse in mezzo al nostro rapporto ( cosa inacettabile per me), pensa che per la figlia io avrei dovuto andarmene dal letto!
so gia la risposta:"da che avvocato andiamo?" lei non accetta altimatum.
quali?Poi presi e andai da un mio amico anziano che ha i figli grandi e gli spiegai i miei problemi, ebbene lui seppe spiegare cose molto interessanti alla mia lei.
non ho intenzione di ricorrere a certi mezzi, il sesso, l'amore o come caxxo vuoi chiamarlo per darmi soddisfazione deve essere fatto con la partecipazione consensuale di entrambi...altrimenti non mi garba.Poi io non so se sei religioso o meno, se sei sposato in Chiesa ecc...ma sappi che se tu tiri fuori storie così: "Mia moglie rifiuta di avere rapporti con me, perchè non vuole un altro figlio", la Chiesa puó darti anche l'annullamento del matrimonio!
....Sui guai dell'astinenza è insorto perfino Don Benzi, che si è anche dedicato ai "clienti", pare che Benzi dica..." Mogli non siate ghiaccioli", pare insomma che molti vadano a puttane non per gioco o divertimento, ma solo per avere quel minimo "Calore" di una donna.
questo è già piu' probabile, che si veda brutta intendo.Io ho invece questo problemino che mi fa morire di tenerezza...siccome lei vede che io comincio a notare troppo le ventenni...si mette nella testa di non essere sessualmente appetitosa, di non piacermi più...e tutte ste stronzate qua...
no lo sa che non è normale.Puó perfino darsi che nella sua mente sia normalissimo così...nel senso che il sesso debba scomparire in una coppia di dieci anni di matrimonio...
..Ma io un 'indagine sulla sua vita fuori casa la farei
come? con un investigatore?
Prova a farla ingelosire....falle capire, anzi dille che la tua ex a letto era una favola, ti faceva morire...ecc....coaduramaipaura ha scritto:per prima cosa mi ha chiesto perchè glielo dicevo, io gli ho risposto che non vedevo il motivo di tenerle nascosto "l'incontro" con una persona che era stata si una mia ex ma che oramai erano passati quasi 14 anni, lei mi ha dato ragione e non è andata piu' sul discorso.fabfab70 ha scritto:E lei che reazione ha avuto...?coaduramaipaura ha scritto:andare non posso....altrimenti mando a puttane oltre che il matrimonio il lavoro, sto sostituendo il capo ufficio, figurati se mi prendo e parto.....cytherea ha scritto: Ma vai... vai... Se fossi in te informerei anche la tua lei, magari si regola un po'...
devo dire che gli scoccia piu' che frequenti SZ che non riveda una mia ex?!?!?!? boh o meglio gli scoccia che navighi in internet la sera prima di andare a letto, misteri gaudiosi.

Hai ragione ma il gioco e la sperimentazione di solito denotano mente libera da pensieri e spirito allegro.danny ha scritto:coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività non ti porterà niente di buono.
l'unico consiglio che mi sento di darti è prova a rivalutare i parametri con cui hai ragionato fino ad ora, non essere categorico e accetta che le cose cambiano.
se tua moglie non vuole fare sesso avrà i suoi motivi no? o deve farlo per "dovere coniugale"? e se per te è così importante allora perchè non ricorrere ad altre donne, al limite a pagamento?
magari ha ragione balkan wolf...il sesso all'interno della coppia è sopravvalutato.
gioca, sperimentati, senza sentimenti di colpa e vedi cosa succede...il tutto sempre con la lampadina della consapevolezza accesa!
insomma attivati e non aspettare sulla riva di quel cazzo di fiume che prima o poi ti ci butti dentro.
Qui mi sembra un'altra storia.
Non è che c'è un qualche rancorino che nel tempo è diventato one, trascuratezze varie, cose così ?
Forse non sono gli effetti speciali che deve trovare, ma proprio quelli normali...
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Uhm tento di quotare anche coa! Investigatore privato...NOOOOOOOOOOOOOOOOO....intendevo osservarla...e mi collego subito a Lubna...che apre un notevole spiraglio! Se lei infatti si sente "incompresa" si "incazza".lubna ha scritto:Hai ragione ma il gioco e la sperimentazione di solito denotano mente libera da pensieri e spirito allegro.danny ha scritto:coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività non ti porterà niente di buono.
l'unico consiglio che mi sento di darti è prova a rivalutare i parametri con cui hai ragionato fino ad ora, non essere categorico e accetta che le cose cambiano.
se tua moglie non vuole fare sesso avrà i suoi motivi no? o deve farlo per "dovere coniugale"? e se per te è così importante allora perchè non ricorrere ad altre donne, al limite a pagamento?
magari ha ragione balkan wolf...il sesso all'interno della coppia è sopravvalutato.
gioca, sperimentati, senza sentimenti di colpa e vedi cosa succede...il tutto sempre con la lampadina della consapevolezza accesa!
insomma attivati e non aspettare sulla riva di quel cazzo di fiume che prima o poi ti ci butti dentro.
Qui mi sembra un'altra storia.
Non è che c'è un qualche rancorino che nel tempo è diventato one, trascuratezze varie, cose così ?
Forse non sono gli effetti speciali che deve trovare, ma proprio quelli normali...
Vedi Coa...anni fa...io combinavo A, lei lo prendeva come l'affronto B, e mi piantava il muso, io non la cagavo ( pensavo fossero robe di mestruazioni e ormoni vari), e lei si incazzava ancor di più.
Litigammo perchè lei diceva che io sono impermeabile a tutto, tutto mi scivola via...ecc...ecc..ecc...
Io le dissi che per me, ieri è già passato e che ho il vizio di dimenticarmi tutto, sia i torti fatti sia quelli subiti...
Non bisogna ricattare...ma io mi auguro che tu per caso ( come successe a me) incontri un mega figone...che diciamo...mostri attenzione verso di te...certo è un rischio...c'è il rischio che lei ti lasci andare...ma nel mio caso...io non l'ho mai vista correre ai ripari......e mi fece sempre una montagna di tenerezza...
Coa io non so dirti come mai...ma a me è accaduto...non so...sai momenti di pazzia...in cui le dici..." Ti vedo stanca...ti preparo un bagno...( ovvio che poi sbagliai i sali), e faccio io di là ( sai caricare la lavastoviglie...ecc...)...Bah...la sera dopo...era tutta imputanita...e introita come non mai...
Infine...

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
via a cuccia...perdio...che devo scrivere su SZ...detesto che mi chiedano di fare sesso quando sogno già di farlo ...lo detesto!
Volevo dire non l'ho mai vista così correre ai ripari...
Ora non capisce come mai il Pc mi faccia ridere...mentre lei no..." Non mi trovi spiritosa me?" ( e bisogna mentire...cazzo bisogna...altrimenti si incazza) Ecco il senso della menzogna nella coppia...
Volevo dire non l'ho mai vista così correre ai ripari...
Ora non capisce come mai il Pc mi faccia ridere...mentre lei no..." Non mi trovi spiritosa me?" ( e bisogna mentire...cazzo bisogna...altrimenti si incazza) Ecco il senso della menzogna nella coppia...
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
sicuramente.lubna ha scritto:Hai ragione ma il gioco e la sperimentazione di solito denotano mente libera da pensieri e spirito allegro.danny ha scritto:coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività non ti porterà niente di buono.
è il punto di arrivo di un percorso più lungo.
Sono un forumista-immagine.