Primo Turno - 2° SFIDA G. Palmas Vs M. Corvaglia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ma una possibilità di recupero per la Corvaglia???
Si puó fare un girone dei ripescaggi?

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
avrei votato la corvaglia.............anyway son ragazzine, troppo smaccatamente velina-style, non c'è sale...........la perdente del duello d'amico-mosetti avrebbe schiacciato entrambe.........Vapeman ha scritto:Ma una possibilità di recupero per la Corvaglia???
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ah! me dispiace a fra, contro ar culo de la Palmas s'è difesa pure bene, peró, scusa fra, non c'era partita.
Anzi, c'è stata partita pure se non ce doveva da esse partita, quindi la Maddalena c'ha avuto pure culo... ma sempre meno della Palmas!
Anzi, c'è stata partita pure se non ce doveva da esse partita, quindi la Maddalena c'ha avuto pure culo... ma sempre meno della Palmas!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
anche la Maddi ha le tette rifatte. meglio, sicuramente, ma rifattetheinvoker ha scritto:cazzo è già chiuso....va bhe....peccato che abbia vinto la palmas...stronza e con le tette rifatte....

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
e tu come fai a sapere questa cosa? forse perchè c'eri... forse perchè sei... TA-DAAN- GIORGIA PALMAS!Aida Forever ha scritto:Ma forse non tutti sanno che Giorgia è stata a Miss Mondo 2000, dove giunse seconda alle spalle di una tal Priyanka Chopratheinvoker ha scritto:cazzo è già chiuso....va bhe....peccato che abbia vinto la palmas...stronza e con le tette rifatte....
non hai scampo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso