Sadik,dipende sempre dal contesto in cui vivi...Lemmy ha scritto:Ioi posso augurargli la morte perchè non li guardo dalla torre del castello ma perchè sono costretto a divivdere il borgo con loro..Sadik ha scritto:Infatti non ti ho parlato di figli di papà bruciati,saranno minchiate ma tu non puoi augurare la morte a uno che in via teorica non ha un cazzo da pretendere da te e che quando si fa la pera non ti chiama per assistere,come c'è gente che ne è uscita tanta ci è rimasta,ragionassimo tutti in ugual maniera sarebbe altro discorso.
La volontà magari non c'è ma chi ti da il potere di giudicarli come gente che deve morire,a mio parere finchè non intacchi la mia libertà fai quel cazzo che ti pare,non credo che tutte le sere ti citofonino per chiederti l'1+1 dai...quelle a parere mio sono minchiate,non dico te nello specifico ma ogni tanto salta fuori qualcuno che racconta leggende metropolitane tirate fuori da chissà quale libro,tipo i cocainomani che tutte le sere si impastano in macchina strapieni,eroinomani con la forza di hulk,gli sbirri che sono tutti buoni e fanno SOLO il loro dovere...mi scappa da ridere alle volte,ridere per non piangere
Ti farei frequentare i posti che frequento io e poi ne riparliamo
http://www.regione.umbria.it/newsansa.a ... 667670.xml
Il tizio che s'è beccato due coltellate è un mio carissimo amico.
E per la cronaca, cercava di allontanare dalla sala giochi l'ennesimo tossico che malmenava i ragazizni per farsi dare i soldi.
Anche nella mia zona di tossici ne vedo parecchi,e fidati che non è gradevole:a 11 anni stavo giocando al prato con i miei amichetti(ovviamente a calcio

Poi le siringhe buttate in terra...
Magari non ti vengono a citofonare,ma sinceramente mi fanno veramente schifo,e se sparissero non farebbero un soldo di danno:anche perchè chi si buca non credo che dia molta importanza alla propria vita...