[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#211 Messaggio da WARDOG »

Non so perche' continuino a regalarmi prodotti apple (ricordate l'ipod che ho sbattuto al muro?).

Questo natale pensando di farmi cosa gradita m'han regalato l'iphone.

Io di merda ne ho vista in senso telefonico, ma come quella mai.

Forse per gente diversa da me sara' il sacro graal, per me e' merda allo stato puro.

M'è durato in mano circa due ore.

Nokia, forever.

In alternativa, Sonim xp1-xp3.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da udp1073 »

Grande WARDOG.. concordo con te, Nokia Forever!!
Mi hanno appena dato un "modesto" E51 come telefono aziendale.. uno spettacolo! ed è il base dei professionali. Ho un N95 8GB ce è una favola, l' iPhone non mi dispiace (dal punto di vista estetico intendo) ma sinceramente non mi trovo ad usarlo.. per cui rimango con lo N95 fino all'arrivo del N97 (in realtà  fino a gennaio del 2010, quando dovró rinnovare il contratto che ho con TIM e quindi sarà  anche il momento di cambiare telefonino)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da zio »

funziona tutto benissimo.
l'unica noia sono le impronte digitali..... e mettergli il preservativo lo rende meno fluido...anche se più sicuro...... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#214 Messaggio da SimonePeach »

ecco un applicazione che NOKIA non avrà  MAI! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=ZBNu6WMfR1k
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da belnudo »

fanculo apple
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da fredelux »

apple roxxxxxx

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da nik978 »

ho appena avuto tra le mani il clone cinese..
195 euro...:D
ovvio non credo lo comprero'..quindi il miom e'solo un giudizio estetico..

cazzo e' uguale..:D
(in fondo esce finito o quasi da shenzen....e'ovvio che un po vadano a destra e un po a sinistra..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da MauroG »

come lessi su un forum un po di tempo fa, l'iphone è un telefono strano

per chiarirci lo si potrebbe paragonare ad uno studente con molte capacità , ma svogliato che non sfrutta le proprie potenzialità 

il nokia invece è il classico secchione :D

poi con l'iphone c'è bisogno di stare sempre vicino a controllare aggiornamenti o nuove applicazioni

gli altri (nokia) sono già  forniti di tutto

quindi a chi non piace lavorare su un cell o sul software non puo piacere l'iphone
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#219 Messaggio da Minimal_Mashroom »

MauroG ha scritto:come lessi su un forum un po di tempo fa, l'iphone è un telefono strano

per chiarirci lo si potrebbe paragonare ad uno studente con molte capacità , ma svogliato che non sfrutta le proprie potenzialità 

il nokia invece è il classico secchione :D

poi con l'iphone c'è bisogno di stare sempre vicino a controllare aggiornamenti o nuove applicazioni

gli altri (nokia) sono già  forniti di tutto

quindi a chi non piace lavorare su un cell o sul software non puo piacere l'iphone
è una cagata di telefono....io ho un n 95 8gb e mi trovo benissimo ma non significa che non ci ho mai "lavorato " vicino....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da zio »

è bello.
e molto elegante.
si diventa belli e si becca un sacco di figa se hai l'iphone.

p.s. apple....aspetto il vaglia sul conto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#221 Messaggio da Minimal_Mashroom »

oddio zio io preferirei un 5800 a sto punto oppure aspetterei l'N97(se vuoi parlare di figaggine e di bellezza....)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da udp1073 »

Minimal_Mashroom ha scritto:oddio zio io preferirei un 5800 a sto punto oppure aspetterei l'N97(se vuoi parlare di figaggine e di bellezza....)
assolutamente! Io sono già  in spasmodica attesa dello N97!
Per quanto riguarda li iPhone credo che, in realtà , quanto è stato fatto è solo un "errore" di posizionamento, mi spiego: Apple ha posizionato il proprio telefono nel settore "i" ovvero consumer. Le capacità  del iPhone sono invece talmente elevate che ne avrebbero fatto uno straordinario "assistente personale" ovvero un palmare evoluto.. e pensare che Apple è stata la prima a mettere sul mercato un palamre, il Newton (chi lo ricorda??).. ovviamente non nego che, per l'uso che faccio io dei gadget elettronici dovrei averne uno o due di iPhone.. infatti ho sempre in una tasca un cellulare e nell'altra un iPod.. con l'iPhone avrei l'indubbio vantaggio di dimezzare l'ingombro nelle tasce, il numero di caricabatterie e cavettame vario.. peccato che quello che faccio con lo N95 con l'iPhone lo potrei fare solo in modo più macchinoso.. a questo punto ho un solo desiderata: vorrei tanto che la notizia di alcuni mesi orsono, ovvero l'imminente uscita di iTunes per Symbian divenisse realtà .. per portarmi sul telefono i 4,5Gb di musica.. e mandare in pensione il vecchio iPod..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da MauroG »

l'iPod Touch potrebbe essere usato come arma da guerra

wardog, l'hai già  buttato l'iphone?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#224 Messaggio da WARDOG »

Premesso che non mi intendo di tiri a lunga distanza (perlomeno fino ad aprile/maggio, quando ci vedro 11/10 senza occhiali saranno altri cazzi forse).

I calcolatori balistici sono vecchi come il cucco.

Immagine

In realta' sono software che possono essere inseriti in qualsiasi dispositivo handheld.

L'iphone o Itouch e' la piattaforma forse peggiore per essi.

Il touch screen e' inservibile in condizioni estreme d'utilizzo, tipiche proprio dei tiri lunghi (ma sopratutto dei movimenti fatti per arrivare a farli).

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da Heth »

con l'iPhone avrei l'indubbio vantaggio di dimezzare l'ingombro nelle tasche
vero!! ma non nel mio caso!! ho appena lasciato il mio Ipod video da 30 gb (con soli 4 gb rimanenti di spazio libero) per problemi vari che non sto a spiegare, per far posto ad un nuovo Ipod Classic da 120 gb!! con l'Iphone non riuscirei a conciliare i due bisogni ovvero musica e telefonate :wink:
se ne riparla quando faranno un Iphone moooolto più grosso anche perchè di limitare la mia musica non mi va :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”