Berry ha scritto:Ma aspettate un attimo.... io sono stata assente per un po', e credo di essermi persa dei pezzi: ma The Adept e' un cardiologo?
Azz a fra'....
per certo lavora in un reparto di cardiologia
e per certo è il mio consulente personale!!
Adorabile....come nessun altra......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Pimpipessa ha scritto:
per certo lavora in un reparto di cardiologia
e per certo è il mio consulente personale!!
Adept chiede sempre a Pimpi di mandargli un filmato con lei spogliata che dice "trentatre"... dice che se appoggi lo stetoscopio sul monitor funziona lo stesso...
Veccio Donegal...non esiste + la dicitura..."dica x favore 33".....
oggi si fa solo parlare il pz.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:
....Berry mia piccina ti ho stupito...oppure no.....
Sto ancora cercando di riprendermi
Meno male vah, un medico serve sempre
....sono a tua completa disposizione x consulti in MP.....abbraccia a sore... .
Lord Zork ha scritto:Balkan Wolf, Lord Zork, Super Zanoni, Nik978 e SuSEr.
che trip è questa foto!!cosa stavo per perdermi
ad essere franco nessuno di voi ha la faccia di quello che chiava SENZA PAGARE forse Zenoni o Zanoni.
Zenoni-zanoni e' rinsavito infatti!!
noi ancora no..
(ma una faccia di uno che chiava SENZA PAGARE come e' fatta??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
monteur ha scritto:
forse uno di quei fighetti da discoteca.......
anche se la parola chiavare mal si addice a quelli........ dopo le ragazze lo scopriranno a letto XD
non per niente siffredi di viso è proprio un cesso
..tu dici? Mah ultimamente ha quell'aria sbattuta da malato, un po' preoccupante (non è che il ritiro come attore è dovuto a qualcos'altro? )
...ma ai tempi d'oro non mi sembrava affatto un cesso..visto che ha lavorato anhe due anni come modello a Londra..
cangaceiro ha scritto:
che trip è questa foto!!cosa stavo per perdermi
ad essere franco nessuno di voi ha la faccia di quello che chiava SENZA PAGARE forse Zenoni o Zanoni.
1) Sei un ruffiano!
2) Meglio trombare pagando che non trombare pagando
3) Dammi qualche consiglio, che devo fare per diventare più figo e irresistibile?