ora ci stai facendo ovv.

saró matto io ma tra gli elementi di valutazione di un posto antepongo la sede della evil angel a fort alamo... o son gusti
e poi i kaliforniani sono gli unici yankee cool
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dimmi quando devo allentarle quelle briglie, HartleyPiantadinoci ha scritto:Nadir ha scritto: A quel punto e' meglio l'Arak siriano (l'unica cosa decente partorita da quella terra invasa da subcreature).Ciucca con l'anice... ne ricordo una si.
Ha che fare coi treni, se non sbaglio.
Anice e mosca.
Ah, la tipica simpatia israeliana, con quel retrogusto ebraico newyorkese che vi rende simpatici in tutto il mondo...
A stó punto tanto vale andare sull'assenzio, che (che dall'alto delle mia esperienza di ex-quasi-alcolista) ritengo assolutamente velenoso in certe quantità . Da provare assolutamente!JohnLukeOx ha scritto:L'ouzo è un'altra figata assoluta. Il raki non l'ho mai assaggiato ma mi sono imposto di colmare la lacuna al più presto.Helmut ha scritto:JohnLukeOx ha scritto:L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.
E allora, a questo punto perche' trascurare l'ouzo greco e il raki turco...???
Io preferisco quest'ultimo...mi fa ricordare una sbornia memorabile a Smirne con colleghi turchi musulmani non praticanti...
Orpa.ioz ha scritto:tornando polemicamente IT, vorrei mi si spiegasse:
anche la mafia è riuscita ad esprimere qualche politico mafioso.
mica per questo un ministro degli esteri amava farsi vedere a braccetto con tal politico.....
p.s. ripresa da una nobile vignetta di un altissimo vignettista italiano di sinistra.
ioz ha scritto:tornando polemicamente IT, vorrei mi si spiegasse:
anche la mafia è riuscita ad esprimere qualche politico mafioso.
mica per questo un ministro degli esteri amava farsi vedere a braccetto con tal politico.....
p.s. ripresa da una nobile vignetta di un altissimo vignettista italiano di sinistra.
Nadir ha scritto:Eccolo qua
alla faccia dei dettami coranici.
beh tutto si puo' dire meno che tu sia modesta mi pare: ma ti si vuole bene anche cosi' con i tuoi difetti da vongolara chioggiotta (ndr la capira' la battuta? spero di si)Nadir ha scritto: Cazzo, questa e' una dichiarazione d'amore e di stima, kronos!
Mi commuovi.
ahahahahahahah appena si articola un attimo il discorso subito a tirarsi indietro. alla fine abbai tanto ma sostanza fin li' hihihhihihihiPS: ho visto lo sbrodolone del post di prima.
Ho misurato a spanne i k.
Non esiste, non lo leggo nemmeno: tu l'hai presa troppo sul serio.
te lo leggi tutto e commenti come si deve altrimenti fai la figura della solita figa di legno gne gneSe vuoi farmi un sunto dei passaggi pregni, ti rispondo volentieri, ok?
Ma stringato.
intanto ha fatto quello che il civilissimo occidente non e' mai riuscito a fare in 1500 anni, cosa che non disprezzerei cosi' a priori, o quantomeno che terrei in discreta considerazione.Helmut ha scritto: Cio' non toglie che comunque un'aquila non lo e' mai stato...e il Paese e' rimasto per 50 anni con fortissimi squilibri sociali ed economici...
...diciamo che era un discreto piccione...!!!
fai posto nel divano che oramai qua siamo alla semplice rissina raso terra.donegal ha scritto:Et voilà , ormai il topic è degenerato in
"Bonnie & Clyde e lo sceriffo della contea di Hillsboro"
Lupo, passami le arachidi e non metterci troppo gin nel negroni...
mah non credo che l'animala abbia da farsi difendere da qualcuno.JohnLukeOx ha scritto: 1. àˆ vero: Nadja non combina un cazzo dalla mattina alla sera e porta a casa uno stipendio niente male per il suo non combinare un cazzo dalla mattina alla sera. Hai centrato il bersaglio in pieno. Inconsapevolmente, ok, peró l'hai centrato e mi hai fatto ridere.