...sembra che attingono tutti alla fonte della giovinezza....mah ....boh...pratica nn condivisa azz....a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Ho cliccato a caso sul post e mi si è aperta la foto....poi immagino (ma sicuramente sbaglio) l'immagine è stata salvata nella cache e ora le vedo direttamente senza cliccare nulla.
certe foto mi smuovono limiti che mi sono imposto.......ma ho promesso a me stesso di non arrivare mai piu' a creti limiti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
certe foto mi smuovono limiti che mi sono imposto.......ma ho promesso a me stesso di non arrivare mai piu' a creti limiti...
sono un bugiardo ipocrita di merda..:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.