O.T. ELEZIONI POLITICHE 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#211 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:dispe va benissimo che non ci sia il nano su questo siamo tutti daccordo ( nessuno sano di mente puó essere contento del nano dai cazzo!!! :-) )

peró mi fanno un pó ridere gli antiberluskoniani viscerali con argomenti puramente strumentali

silvio è mafioso??? è ovvio cazzarola... e prodi??? e la vecchia DC??? e il PCI-KGB??? eddai cazzo la mafiosità  è connaturata alla politica itaGGGliana dal 45 in poi... l'ultimo leader italiano non mafioso è stato mussolini paradossalmente :-)

potrei scrivere un trattato ( con nomi e cognomi ) sulla "cosca fassino" nelle ambasciate di mezza est europa ( no ex. PCI no DS non entri ... è così davvero cazzo :-( )
E scrivilo, cristo!

I miei argomenti antiberlusconiani e pro-CS vengono da una spassionata analisi dei fatti e della politica degli ultimi 12 anni.

Mio post di ieri:
Despe1 ha scritto: Appunto, sono passati 12 anni, di cui più di 5 governati da Berlusconi, prova a fare un bilancio.

Se ti ritieni un liberale non puoi non riconoscere che B. non ha fatto una sola riforma liberale degna di questo nome (forse la sola legge Biagi contiene ALCUNI elementi positivi, ma per il resto il parlamento è stato occupato a legiferare ad uso e consumo degli affari del nano):

- privatizzazioni: le ha fatte praticamente tutte il CS. Nel 2001 B. diceva che la crisi dei mercati finanziari non permetteva collocamenti... Col Mibtel in forte crescita da 3 anni, lo stesso non ha trovato tempo di privatizzare nulla;

- riforme su commercio, enti professionali: quel poco che aveva fatto il CS è stato distrutto. Cosa non sorprendente, perchè le lobby di settore (commercianti, ordini professionali) sono il blocco sociale che appoggia Re Silvio.. mi basterebbe sapere questo per votare dall'altra parte

- libertà  di ricerca: per baciare il culo al Vaticano, l'Italia rimane al palo nella ricerca scientifica, complimenti e sette più anche qui

- libertà  personali: l'urgenza di mandare in prigione chi si fa due canne è il colmo in un paese dove i Mario Alessi sono a zonzo

Non ho tempo di postarti quello che risulta a me in termini di passi indietro fatti dal nostro paese nelle graduatorie mondiail di libertà  di informazione e libertà  di impresa negli ultimi 5 anno. C'è poco da dire: è stato un fallimento.
Per non parlare poi della legge elettorale cambiata in extremis - calpestando la volontà  popolare espressa in un referendum - per perdere meno nettamente alle elezioni.

Se poi consideri che dei professori di ispirazione liberale e liberista che seguirono Silvio nel 94 non ne è rimasto uno, allora hai un segno molto chiaro di quella che è stata l'involuzione del berlusconismo.

Last but not least, col Berlusca negli ultimi 5 anni la spesa pubblica è volata (+1.5% all'anno escludendo gli anni elettorali) mentre col precedente governo di CS è cresciuta allo 0.5% all'anno.
Emblematico anche lo sforamento definitivo del deficit nell'ultimo trimestre 2005, l'avanzo primario azzerato e il rapporto debito / PIL riesploso, ora al 108%.... Non male, devo dire ;-)

P.S.: incredibile, raiuno fa vedere la vita in diretta, mentre bbc e cnn parlano di noi, lollissimo :-)
Il resto è colore, sfottó e cazzeggio vario... :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#212 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Gerry ...fa le vacanze in barca, fidati...
aquarius tranquillo ci fidiamo: i cachemirini di berty sono il top e e gerry fa le vacanze in barca, guarda che anche noi

...leggiamo novella 2000 :awww: :awww: :awww:
Pimpi, so che ovviamente mi prenderó del cazzaro, banfone, mio cuggino..e cagate simili..
Il fatto è che per una serie di circostanze, sulla sua barca ci sono stato anch'io.
Notare che non ne vado particolarmente fiero, in quanto:

a) Non mi è particolarmente simpatico (fuori dalla "scena", non è per niente il bonaccione rassicurante del riso)
b) E' una delle persone più tirchie che abbia mai conosciuto.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da Federico Botticelli »

Aquariusbros ha scritto:(fuori dalla "scena", non è per niente il bonaccione rassicurante del riso)
Me lo ricordo mitico europarlamentare PSI.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#214 Messaggio da balkan wolf »

il buon aqua ha una cronica "ostentazione vip" :-) :-) :-)

io mi prenderó dello snobbone o del rosikone ma dico sinceramente che col vippume itaGliota ( fighe comprese ) non ci berrei neppure un caffè :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da camminatore »

io mi ricordo quando andai in piazza, il 5 maggio 2002.

la piazza era piena di juventini che festeggiavano: a un certo punto attaccammo a cantare tutti insieme, affratellati:

VOLEVANO VINCERE
VOLEVANO VINCERE
SE SO ATTACCATI AL CAZZO !!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da Federico Botticelli »

camminatore ha scritto:io mi ricordo quando andai in piazza, il 5 maggio 2002.

la piazza era piena di juventini che festeggiavano: a un certo punto attaccammo a cantare tutti insieme, affratellati:

VOLEVANO VINCERE
VOLEVANO VINCERE
SE SO ATTACCATI AL CAZZO !!
Omosessuale latente che non sei altro. :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:il buon aqua ha una cronica "ostentazione vip" :-) :-) :-)

io mi prenderó dello snobbone o del rosikone ma dico sinceramente che col vippume itaGliota ( fighe comprese ) non ci berrei neppure un caffè :-)
Balkan..balkan..non ci cadere anche tu.

Fosse stata una fika di livello, avrei potuto darti ragione..ma vedere il "frigorifero" che fa le bolle dal naso sull'amaca durante la siesta pomeridiana, ti assicuro che non è il massimo di cui vantarsi :bleh:

E poi ripeto che mi ci sono trovato per circostanze..
Federico Botticelli ha scritto:Me lo ricordo mitico europarlamentare PSI.
Si e ci prende ancora il grano...

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#218 Messaggio da lila »

Al Senato tuttavia 158 seggi non costituiscono la maggioranza assoluta, che è di 162 voti. Per ottenerla l'Unione dovrà  assicurarsi il voto di almeno quattro senatori a vita. I senatori a vita sono sette: Giulio Andreotti, Emilio Colombo, Francesco Cossiga, Rita Levi Montalcini, Giorgio Napolitano, Sergio Pininfarina, Oscar Luigi Scalfaro.

totosenatore

Immagine
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#219 Messaggio da balkan wolf »

giulio "cosanostra" andreotti e francesco "cia" cossiga sono sicuri... due fottuti baciapile storici avanti così... no no è solo berluska il male dell'itaGlia :-(

ma non vi sentite ridicoli almeno un pó?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#220 Messaggio da lila »

balkan non fare domande retoriche.

quali saranno gli altri due???dicite su..
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#221 Messaggio da Federico Botticelli »

balkan wolf ha scritto:giulio "cosanostra" andreotti e francesco "cia" cossiga sono sicuri... due fottuti baciapile storici avanti così... no no è solo berluska il male dell'itaGlia :-(

E tu che pretendi di pontificare sull'Italia quando non hai avuto il coraggio di competere con gente al tuo livello e sei scappato?
Te le tiri dietro Balkan.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#222 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:giulio "cosanostra" andreotti e francesco "cia" cossiga sono sicuri... due fottuti baciapile storici avanti così... no no è solo berluska il male dell'itaGlia :-(

:DDD parole sante :DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#223 Messaggio da Federico Botticelli »

lila ha scritto:quali saranno gli altri due???dicite su..
Almeno Napolitano e Scalfaro.
Quando vengono anche Montalcini e Pininfarina.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da balkan wolf »

"E tu che pretendi di pontificare sull'Italia quando non hai avuto il coraggio di competere con gente al tuo livello e sei scappato?"

gente al mio livello????

ma ci sei o ci fai???

e chi sarebbe la gente al "mio livello"???

cicciobello a est di vienna un "chiaccherone idealista" come te durerebbe una settimana :-)

senza tanti giri di parole io sono "scappato" dall'itaGlia per altruismo per non danneggiarvi ( e ovv. per vantaggio personale ) ... perchè se rimanevo ancora in quel posto di merda popolato da mezzeseghe iniziavo a mettere le bombe davvero :-)

cmq. la polemicuccia personale è l'ennesima conferma che state veramente scoppiando...

a quando la correzzzzzione ortoggrafica fede? :-)

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#225 Messaggio da Montoya »

Pininfarina l'idustriale? Quello che si è arricchito con il sangue degli operai?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”