quoto la Fontana.
In quanto allo swinger austriaco, volentieri....se avete voglia di farvela fino a Graz. In ogni caso s eper voi è troppo lontano una volta (ma presto che ho chizza)si fa una puntatina dalla zia Tixi.
Grazie, l'idea di mandare il post alla gazzetta dello Sport è interessante anche se la mia passata esperienza con lettere ai giornali mi dice che a meno di non essere sicuri di poter controbattere a dovere non la pubblicheranno. Tenete presente che su questa piazza si ragiona con gente che sa ascoltare e ha una certa...come dire...apertura
Che figure cacine...
Gli atleti italiani pagano la mancanza di strutture dove allenarsi e il fatto che spesso, come nel curling e nell'hokey, giochiamo contro avversari 5 volte più forti poiche gli altri contano maggiori iscritti alle discipline..quì sono tutti fissati per il calcio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:.quì sono tutti fissati per il calcio...
i tempi cambieranno..ne sono fiducioso...
vi risparmio un anedotto sulla cine..senó poi dite che son sempre il solito.::D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."