[O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Susa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io vedendo le alternative attuali a prodi:centro cattocomunista che cambierebbe solo nome rispetto agli anni passati e destra corporativa, totalmente incapace di fare riforme, xenofoba ecc, non farei cmq i salti di gioia.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io vedendo le alternative attuali a prodi:centro cattocomunista che cambierebbe solo nome rispetto agli anni passati e destra corporativa, totalmente incapace di fare riforme, xenofoba ecc, non farei cmq i salti di gioia.....
Governo di tecnici capeggiato da una personalità economica (Dini, lo stesso Padoa-Schioppa...etc)
Ci sta lavorando la Confindustria con la Banca d'Italia e D'Alema e Tremonti...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
uhm...ma solo x fare la legge elettorale?
oppure anche qualcosa d'altro?
quindi non si farebbe niente o quasi..elezioni, di nuovo la destra di cui sopra al governo...e punto accapo..
un tremonti che dice peste e corna di padoa schioppa ce lo vedo poco a proporlo come premier....
cmq come dice radio 24 tutte le mattine quando mi sveglio, mancano 34 gg (non ricordo di preciso) alla scadenza della consegna del progetto....
oppure anche qualcosa d'altro?
quindi non si farebbe niente o quasi..elezioni, di nuovo la destra di cui sopra al governo...e punto accapo..

un tremonti che dice peste e corna di padoa schioppa ce lo vedo poco a proporlo come premier....
cmq come dice radio 24 tutte le mattine quando mi sveglio, mancano 34 gg (non ricordo di preciso) alla scadenza della consegna del progetto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
per me ne ha fatte fin troppe con la gente che ha dentroSexElisa ha scritto:Peró, che strano: questo è un governo che, grazie a Prodi e malgrado le caldane delle troppe primedonne, stà facendo ottime cose, e sembra non piacere a nessuno.
Sarà un caso o alla maggioranza degli italiani piacciono solo i...re travicelli?![]()
![]()
anche se ha calato le braghe con le lobbies x le liberalizzazioni (ma a destra avrebbero fa`tto ben di peggio....)
hanno messo un po a posto la legge sull'immigrazione
per me si son fatti un po troppo imabolare da quella finanza "punitiva" troppo xcomunista che tende a vedere anche la borghesia come ceto sociale elevato da tartassare
quella x me e' stata una concessione che io avrei evitato.
(io pago meno tasse, ma mio padre di piu'..e mio padre e' 1 statale.....)
adesso voglio vedere come andranno i vari piani x la sicurezza nelle varie citta'
e aspettare la prossima finanziaria
(anche sulle pensioni temo caleranno un po troppo le braghe....)
Bhe, dai, non fatevi ubbriacare dalle vuote parole di chi, oggi all' opposizione, ha saputo soltanto parlare, e pafrlare, e parlare...Max76 ha scritto:Lemmy ha scritto:Ottime cose?
Quali scusa? senza polemica
MA più che altro, hanno fatto qualcosa?
quoto...praticamente questo governo ha saputo fare solo una cosa: l'indulto!!!![]()
![]()
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Veramente la politica mi ha talmente rotto i coglioni che ormai non la seguo neanche un minuto al giorno.
Aspetto solo che qualcosa cambi (sperando sempre in meglio) ma ancora non mi sono accorto di nulla.. E siamo in là con la legislatura..
Evidentemente l'allora opposizione che doveva rivoluzionare tutto e a cui niente andava bene ha parlato parlato parlato e basta...
Aspetto solo che qualcosa cambi (sperando sempre in meglio) ma ancora non mi sono accorto di nulla.. E siamo in là con la legislatura..
Evidentemente l'allora opposizione che doveva rivoluzionare tutto e a cui niente andava bene ha parlato parlato parlato e basta...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Helmut, spiegami perchè anche una persona come te deve cadere nella trappola della semplificazione giornalistica...
il problema non è soltano NOTAV o SITAV...il problema è COMETAV
se cerchi un pochino troverai le dichiarazioni del Governo, dei Sindaci della ValSusa e comunicati vari dai quali evincerai :
- che il tunnel di Venaus e quello sotto il Musinè non si fanno più...
- che si potenzia la maggior parte della linea già esistente
in breve possiamo dire che sono state accolte le rivendicazioni del movimento NOTAV ( tunnel=amianto=stoccaggio detriti=un bordello infernale) e si abbassano in maniera sensibile i costi, aspetto caro anche al governo il quale sa ( a noi non lo dicono quasi mai ma lui lo sa) che il finanziamento europeo di cui tanto si parla è una parte, nemmeno tanto rilevante, del costo totale dell'opera.
Sosprattutto se l'opera è quella del progetto iniziale di lunardian memoria.
Con questo non voglio dire che la storia è risolta, diciamo che ci sono dei passi avanti ... ed è anche vero che ci sarà una parte del movimento che non si accontenterà ( così come una parte del governo) , ma non è quello il problema
per far passare il vecchio progetto avrebbero dovuto manganellare anche il pastotre protestante di Condove
con quello nuovo randelleranno qualche no global capellone
sempre con immutata simpatia
il problema non è soltano NOTAV o SITAV...il problema è COMETAV
se cerchi un pochino troverai le dichiarazioni del Governo, dei Sindaci della ValSusa e comunicati vari dai quali evincerai :
- che il tunnel di Venaus e quello sotto il Musinè non si fanno più...
- che si potenzia la maggior parte della linea già esistente
in breve possiamo dire che sono state accolte le rivendicazioni del movimento NOTAV ( tunnel=amianto=stoccaggio detriti=un bordello infernale) e si abbassano in maniera sensibile i costi, aspetto caro anche al governo il quale sa ( a noi non lo dicono quasi mai ma lui lo sa) che il finanziamento europeo di cui tanto si parla è una parte, nemmeno tanto rilevante, del costo totale dell'opera.
Sosprattutto se l'opera è quella del progetto iniziale di lunardian memoria.
Con questo non voglio dire che la storia è risolta, diciamo che ci sono dei passi avanti ... ed è anche vero che ci sarà una parte del movimento che non si accontenterà ( così come una parte del governo) , ma non è quello il problema
per far passare il vecchio progetto avrebbero dovuto manganellare anche il pastotre protestante di Condove
con quello nuovo randelleranno qualche no global capellone
sempre con immutata simpatia

Caro brain, questo post è stato da me rinvenuto appositamente per farti uscire allo scoperto e mitragliarti...brainsex ha scritto:Helmut, spiegami perchè anche una persona come te deve cadere nella trappola della semplificazione giornalistica...

...immaginavo che un "ideologico" come te si sarebbe fiondato subito...

...chi cade nelle semplificazioni sei tu...quando esponi con chiarezza le informazioni nel tuo post convinto che siano vere...con una classe politica come la nostra, la cui parola vale zero...
...l'unica convinzione che ho è che l'Unione Europea supera le sovranità nazionali e il corridoio 5 viene deciso a Bruxelles e Francoforte e non certo a Roma o in Val Susa...
...quindi...
...SI FARA'...!!!

NB Prodi ha i mesi contati...

nik978 ha scritto:
Gioco delle parti, caro nik...
...noi li vediamo nel tatrino mediatico o nelle trasmissioni di regime (Ballaró, Annozero, Potta a Potta) a recitare come attori consumati...
...ma dietro le quinte c'è tutta un'altra musica...
...sono della stessa classe sociale...vengono dalla stesse famiglie...hanno gli stessi interessi...devono competere con gli altri squali europei e mondiali...
...anni addietro scelsero Berlusconi prendendolo tra di loro...ma lo squalo prese a divorare gli altri squali...allora, cinque anni dopo, scelsero Prodi, uno squalo vegetariano (

...ma lo squalo vegetariano viene morso dalle trote e dai lucci del suo stesso acquario...
...allora adesso stanno cercando in tutta fretta una balena per metterla al comando...
...e se la balena è bianca, meglio per loro...!!!

sto ridendo da mezzora x lo "squalo vegetariano"...

Helmut ...ma allora sei "de coccio" ... anzi visto che sei tedesco "Von Coccien"
ho detto forse , nel mio post ideologico (mah !!!) che non si farà ?
il coridoio 5 si farà , ma in Val Susa non sarà quello del Tunnel a Venaus (52 KM ) che ha scatenato le proteste
poi sulla classe politica possiamo anche essere d'accordo , non sono certo un tifoso di Prodi e PDSchioppa...

ho detto forse , nel mio post ideologico (mah !!!) che non si farà ?
il coridoio 5 si farà , ma in Val Susa non sarà quello del Tunnel a Venaus (52 KM ) che ha scatenato le proteste
poi sulla classe politica possiamo anche essere d'accordo , non sono certo un tifoso di Prodi e PDSchioppa...