OT - SLAVI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#211 Messaggio da Er Monnezza »

Disinteressati. Da noi le ragazze in mini non vengono nemmeno notate, in italia si girano tutti

infatti,e tu nn senti i commentini degli uomini(o si?),ti cito il piu' classico:"anvedi che troia"!!
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#212 Messaggio da Er Monnezza »

nikkone lascia perdere allora,dacci un'occhiata quando hai un po' di tempo,buon lavoro ;)
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:Ma dove stracazzo sta' il lupo di Sofia?

ecchime a commissà  :-)

secondo me il problema è più profondo...

è fottutamente normale che le donne cerchino uomini "validi" ( imposti dai media o dalla cultura dominante ) ed è giusto così ora il problema sono i modelli aberranti di oggi...

le nostre nonne volevano scoparsi dannunzio le madri mastroianni le nostre figlie costantino è tutto li il problema :-)

al mito "figa per tutti" non ci ho mai creduto se marcello scopa 100 io scopo 10 e uno sfigatissimo scopa 1 non c'è nulla di male ... il male profondo dell'itaGlia di oggi e la dogmatizzazione di un modello ( oltretutto modello di merda ) se sei fuori dal coro sei out

squirto è un utopista anche l'essere "informale" è ormai parte del modello ... ovv. è un problema di tutto l'occidente è solo che in itaGlia diventa tragicomico per via delle meravigliose caratteristiche del nostro popolo ( fanfarone opportunista sessista e pasticcione )

p.s.

non si nota molto che la mia misantropia galoppa :-) tutto merito delle vacanze itaGliane ovv. :-(

p.p.s.

magari con calma apro un topic ( non troppo polemico ) sul nuovo vero cancro della società  itaGliana LO SCACATO
innanzitutto il "nostro" popolo sarà  il tuo... in quanto all'occidente, sono contento di viverci - pur con tutte le sue magagne - e non me ne vergogno.

non sono utopista, dico solo che vivo in mezzo alla gente, e se vedo 100 ragazzi a roma, il look "costantino-based" lo ritrovo al massimo in una ventina. il resto è una varietà  molteplice in cui troviamo decine di altri sotto-look, come in tutto l'occidente.

se poi uno si va a infilare al Gilda o nei localini da "aperitivo fighetto", be', sono cazzi suoi, è chiaro che sarà  pieno di costantini.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: p.p.s.

magari con calma apro un topic ( non troppo polemico ) sul nuovo vero cancro della società  itaGliana LO SCACATO
siiiiiiii

quoto in toto il discorso

o sei così o sie out

tipico...e terribile..che brutte essere adolescente ora..meno male che me la sono scampata..chissà  che cazzo di individuo sarei divnetato
estetista 1 volta a settimana x lampade e sopracciglia..vestito ogni anno diverso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da Er Monnezza »

perchè giustamente per l'italiotto se una si veste con una minigomma vuol dire che ci sta con tutti e che la deve dare a tutti dato che è una zoccola esibizionista,dico male :D ?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:Disinteressati. Da noi le ragazze in mini non vengono nemmeno notate, in italia si girano tutti.
di recente a una cena di famiglia (che palle :cry: ) lo zio della mia fidanzata 45enne avvocato ha raccontato davanti a: sua moglie, me, fidanzata, mamma della mia fidanzata, uomo della mamma della fidanzata di avere confiscato il cellulare del figlio 16enne in quanto troppo somaro a scuola e di avere trovato degli sms mandati al figlio dalla cugina 15enne che il direttore di OKM (una rivista di scambisti di qui) sarebbe stato in dubbio se pubblicare o meno. io sono stato l'unico che ha insistito per farsi dire cosa c'era scritto e lui tranquillamente:"non vedo l'ora di sentire il tuo cazzo nel culo". "ti e' piaciuto quando ho ingoiato". e tutti giu' a ridere.......

non faccio il confronto con le famiglie itagliotte per pieta'.......

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da Er Monnezza »

grazie al piffero che poi nn sorridono piu' e quando decidono di indossare una gonna ci pensano piu' di una volta :(

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:Disinteressati. Da noi le ragazze in mini non vengono nemmeno notate, in italia si girano tutti.
di recente a una cena di famiglia (che palle :cry: ) lo zio della mia fidanzata 45enne avvocato ha raccontato davanti a: sua moglie, me, fidanzata, mamma della mia fidanzata, uomo della mamma della fidanzata di avere confiscato il cellulare del figlio 16enne in quanto troppo somaro a scuola e di avere trovato degli sms mandati al figlio dalla cugina 15enne che il direttore di OKM (una rivista di scambisti di qui) sarebbe stato in dubbio se pubblicare o meno. io sono stato l'unico che ha insistito per farsi dire cosa c'era scritto e lui tranquillamente:"non vedo l'ora di sentire il tuo cazzo nel culo". "ti e' piaciuto quando ho ingoiato". e tutti giu' a ridere.......

non faccio il confronto con le famiglie itagliotte per pieta'.......

Pietà , pietà ......... Questi incivili itaGliani !!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto: tra l'altro mi e' venuto in mente che una mia ex fidanzata si fece pinciare da ben 2 danesi (documentati) a distanza di un mese uno dall'altro (un giovane expat e il suo capo :D ).a mia insaputa ovviamente. ho scoperto il fatto dopo essere stato lasciato dalla fidanzata che si e' pure sposata uno dei danesi (il capo, ovviamente :D ). e dire che frequentavo all'epoca la comunita' danese piu' di quanto frequentassi l'anno scorso la comunita' brasilera.....inoltre......a tutt'oggi non so se l'hanno sodomizzata o meno......oddio, lo so benissimo in realta' ma non e' documentato :D

insisto che c'e' una differenza in questo senso tra terroni e resto del mondo :D
In effetti contro i danesi, quasi sempre, c'è poco da fare..... :) .....ma è giusto così.

Probabilmente nella forma alcune differenze ci sono (linguaggio+gesti+attitudine), peró alla fine il risultato è simile..... :)

Anche se concordo che la forma ha una sua importanza..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto: tra l'altro mi e' venuto in mente che una mia ex fidanzata si fece pinciare da ben 2 danesi (documentati) a distanza di un mese uno dall'altro (un giovane expat e il suo capo :D ).a mia insaputa ovviamente. ho scoperto il fatto dopo essere stato lasciato dalla fidanzata che si e' pure sposata uno dei danesi (il capo, ovviamente :D ). e dire che frequentavo all'epoca la comunita' danese piu' di quanto frequentassi l'anno scorso la comunita' brasilera.....inoltre......a tutt'oggi non so se l'hanno sodomizzata o meno......oddio, lo so benissimo in realta' ma non e' documentato :D

insisto che c'e' una differenza in questo senso tra terroni e resto del mondo :D
In effetti contro i danesi, quasi sempre, c'è poco da fare..... :) .....ma è giusto così.
:)
il mio vicino di appartamento danese stava con uan FIGA inaudita...

la mia lily era fisicamente MOLTO più figa.....ma di viso vinceva lui.. :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Nova »

Er Monnezza ha scritto:Disinteressati. Da noi le ragazze in mini non vengono nemmeno notate, in italia si girano tutti

infatti,e tu nn senti i commentini degli uomini(o si?),ti cito il piu' classico:"anvedi che troia"!!
Non volevo caricare troppo..
Comunque, ho due cognate molto belle, una viene solo in vacanza, l'altra ci vive. La prima aprezza di essere: seguita, commentata, fissata etc. e persino si diverte; l'altra fa la modella e si veste come tale: ne sta passando di tutti colori, una volta l'ho vista piangere perche ha setito due vicine di casa che dicevano che suo figlio non poteva essere suo perchè lei era troppo magra per aver partorito da poco.. Non ti racconto altro, che è meglio..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Romeo »

In Italia c'è il viziaccio di commentare, parlare dietro le spalle....
Ne abbiamo esimi rappresentanti in questo forum.

All'est è uguale?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:In Italia c'è il viziaccio di commentare, parlare dietro le spalle....

All'est è uguale?
certo, identico. ma su altri temi. il piu' gettonato sono i soldi. i cekoslovacchi quando parlano di soldi sono insopportabili.... :cry:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da SuSEr »

Er Monnezza ha scritto:Suser nn so se sono un estofilo,mi permettevo solo di analizzare il tessuto socio-culturale italiano che a mio avviso è preoccupante...
Con me sfondi una porta aperta (e solo quella). Era solo per punzecchiare Balkan che mi è molto mancato :)

PS Monnezza quotami che altrimenti perdo il filo ;)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:
Romeo ha scritto:In Italia c'è il viziaccio di commentare, parlare dietro le spalle....

All'est è uguale?
certo, identico. ma su altri temi. il piu' gettonato sono i soldi. i cekoslovacchi quando parlano di soldi sono insopportabili.... :cry:
Ho trovato anch'io con certe albanesi... Pensano solo a quello.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”