Chissà se esiste una correlazione fra svolta a destra del forum, apologia dei missiloni nucleari e continua excusatio non petita dei forumisti più gajardi circa il loro non essere gay.
Abbiamo capito, non siete gay. Risassatevi e provate il vostro nuovo smalto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Chissà se esiste una correlazione fra svolta a destra del forum, apologia dei missiloni nucleari e continua excusatio non petita dei forumisti più gajardi circa il loro non essere gay.
bisogna sempre ribadire certi concetti. costantemente e senza pietà
non credi che una depilazione scrotale possa essere il primo passo per una rasatura anche del didietro e, di conseguenza, anche la sigillatura anale si allenterebbe notevolmente?
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
Mavco Pizellonio ha scritto:Chissà se esiste una correlazione fra svolta a destra del forum, apologia dei missiloni nucleari e continua excusatio non petita dei forumisti più gajardi circa il loro non essere gay.
non credi che una depilazione scrotale possa essere il primo passo per una rasatura anche del didietro e, di conseguenza, anche la sigillatura anale si allenterebbe notevolmente?
...you should try....
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Mavco Pizellonio ha scritto:Chissà se esiste una correlazione fra svolta a destra del forum
Svolta a destra?
Mai visto un forum più rosso di questo
ma è tipico dei rossi gridare "Allarme arrivano i fasci!" appena compare un punto nero... (per par condicio,i fasci vedono il pericolo comunista ovunque...anche dentro al loro water).
questo è un forum a dir poco bolscevico, dove gli anticomunisti e gli antisinistrorsi vengono ghettizzati in topic come quello un posto a destra illuminato bene
credo di aver capito chi sono i leader maximi della sinistra del forum... è necessario organizzare un coordinamento anticomunista e antisinistrorso per indebolirli
liberali, apolitici, fascisti, nazimaoisti, clericali, leghisti, conservatori....... tutti uniti per sovvertire l'egemonia di sinistra del forum
creeró un topic apposito ed esclusivo, dove impartiró direttive precise
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
Non capisco questa tua paura di diventare gay...
Io mi depilo le palle perchè è comodo, è bello da vedere ed anche la mia fidanzata apprezza. Chiaro che non mi depilerei mai il petto o le gambe perchè non avrebbe senso, non ne ho nessun motivo.
Se tu ti senti uomo e per te essere uomo vuol dire non radersi le palle per noi tutti andrà bene così.
Non capisco perchè dovrebbe essere una deriva omosessuale... allora le donne che non si tagliano i peli del pube sono delle rozze camioniste??
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
Non capisco questa tua paura di diventare gay...
Io mi depilo le palle perchè è comodo, è bello da vedere ed anche la mia fidanzata apprezza. Chiaro che non mi depilerei mai il petto o le gambe perchè non avrebbe senso, non ne ho nessun motivo.
Se tu ti senti uomo e per te essere uomo vuol dire non radersi le palle per noi tutti andrà bene così.
Non capisco perchè dovrebbe essere una deriva omosessuale... allora le donne che non si tagliano i peli del pube sono delle rozze camioniste??
generalmente è più comodo depilarsi il petto che le palle
per me radersi le palle per diletto nasconde un'omosessualità ; una gayaggine spesso inconscia
ti capita mai di avere un erezione quando guardi marzullo? e quando guardi casini? facci caso....
mi dispiace per te che sei già avviato nella strada che porta all'inverzione.... ti auguro di uscirne il prima possibile
è comodo, igienico, guadagni in centimetri all'occhio e non ta fa l'effetto "cane bagnato" dopo un pompino.
Ogni tanto mi spunto qua e là con la macchinetta, ma raramente data la mia totale intolleranza alla ricrescita.
Inoltre avendo gambe e torace (leggasi anche la panza) muniti di peluria tendo ad evitare l'effetto Zidane in zona pelvica.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Il modello è il Cruizer 4.
Prenderei due piccioni con una fava, dato che quando vado a cerettarmi il petto (non sono gay peró, ma mai dire mai...muh uha uah uah auh) sono incline alla blasfemia .
Dite che funziona? La mia ragazza dice che rischio di trovarmi la barba anche sulla panza...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Avevo scritto questo ai moderatori con un tono direi gentile ma non ho ottenuto neanche una risposta?
credete che questo comportamento possa ritenerlo non offensivo?
Ma lo svaccamento costante e perpetuo che comincerà adesso durerà fino a quando l'account cangaceiro non verrà cancellato con tutti i posts e tread del medesimo, dato che ho creato centinaia di nick in questi mesi.
Cito che qualsiasi denuncia che possa dire il buon Fabrizio sarà ininfluente fino a quando l'obbiettivo da me descritto sopra non verrà esaudito.
Tutto sommato mi sembra di non chiedere la luna per cui, ah ecco come avevo scritto ai galantuomini dei moderatori:
Salve,
come da oggetto sono l'ex utente Cangaceiro, sono qui a scriverVi la presente, indirizzata ai moderatori SuperZeta e Pimpipessa, per richiedere la cancellazione dell'account per motivi personali, ovvero la cancellazione di tutti i posts e treads ancora presenti sul Vostro sito.
Vi chiedo il tutto con la massima gentilezza e cortesia.
Per rassicurarVi, se qualche dubbio vi potesse prendere, che il sottoscritto non scriverà mai più sotto altro nickname nel Vostro forum.
Vi ringrazio anticipatamente augurandoVi il meglio.
Ex Cangaceiro.
ps: per cortesia non fatemi fare ció che non amo e non voglio.
Spero che il tutto possa durare poco incontrando il buon senso dei moderatori.