[O.T.] Donna chiama Donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da nik978 »

io ho il 6° manuale delle giovani marmotte
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#212 Messaggio da Berlino »

taci.. che piano piano torna a essere un bel topic simpatico... dedicato alle donne per donne da donne a donne :blowkiss:

e porca vacca... guai a chi lo svacca!
Ich bin ein Berliner. JFK

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto: Parlare di fate è paranoico
Farlo in maniera ossessiva come fai tu lo è di certo.
Identificare ogni donna in una potenziale prostituta lo è.
Avere una paura fottuta di ogni donna che non si prostituisca (a meno che tu e lei siate dietro una tastiera) lo è.

Non sei sufficientemente cinico per resistere molti anni con questa mentalità . E credo che prima che lo diventerai, ti sarai distrutto prima.

Ovviamente non ho sufficienti studi della psiche umana per riuscire ad essere convincente, ma sono cose che saltano subito fuori leggendoti per lungo tempo, come ho avuto modo di fare su questo forum.

Donegal,che il Nostro abbia delle difficoltà  a relazionarsi con l'altro sesso è assodato, resta da capire le cause di questa difficoltà .

Anche io sono certo che il Nostro non sia ne stupido ne pazzo, ma un filino delirante si. Sperando che trovi qualcuno/a che lo faccia rinsavire.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
donegal ha scritto:
Non ritorneró più sull'argomento : non sono un prete che ti deve salvare l'anima o una crocerossina della psiche che gode nell'aiutare il prossimo.
Riferimento a Nova ? :) :) :) :)
Peró dai, almeno di lei potresti avere più rispetto.
Non ci fare caso Romi.

Comunque, sarà  anche vero che tu sei un filino delirante, ma non sei da solo qui. :wink: Non avete un proverbio che parla della trave nell'occhio o cosa simile? :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

solo un avvocato puó difenderlo...
ah..mi dimenticavo che lo sei quasi.. :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#216 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto: Comunque, sarà  anche vero che tu sei un filino delirante, ma non sei da solo qui. :wink: Non avete un proverbio che parla della trave nell'occhio o cosa simile? :)

Suvvia Nova, chiamare proverbio una parabola è offensivo nei confronti del tuo Signore...

Volevo chiudere il discorso, ma mi sembra doverosa una precisazione.

Mai detto di essere persona equilibrata e perfettamente sana mentalmente, (mica siamo tutti stupendi e impeccabili come te, cherì...) ma almeno non fracasso gli organi genitali al forum con ossessioni ripetute all'infinito, i miei messaggi sulle malefatte dei tuoi amici preti sono una goccia nel mare di post che ho pubblicato qui e sarebbe assurdo accusarmi di monotematicità .

Ho probabilmente altre eccentricità  psicologiche (come tanti, forse persino come te, apparentemente perfettina) ma nessuna di esse si manifesta sotto forma di paranoia.

E sono pronto pure a ritrattare ció che ho scritto (così dimostro la mia lunaticità ) : Nova, hai davvero molte delle caratteristiche di crocerossina della psiche da me citate : che sia un bene o un male non sta a me dirlo , anche se ho la mia opinione in merito.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine

e con questo termino anche di qua..

mi dispiace se ho contribuito allo svacco..
chiedo scusa.. :oops: :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#218 Messaggio da donegal »

DON CHISCIOTTE ha scritto: [e con questo termino anche di qua..

mi dispiace se ho contribuito allo svacco..
chiedo scusa.. :oops: :wink:
Si, si.
Sarebbe bello scorporare le ultime pagine da un topic che era interessante e nel quale pure io ho contribuito alla deriva offtopic :lol:

Stasera voglio provare la torta di mele di Berlino :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto: Comunque, sarà  anche vero che tu sei un filino delirante, ma non sei da solo qui. :wink: Non avete un proverbio che parla della trave nell'occhio o cosa simile? :)

Suvvia Nova, chiamare proverbio una parabola è offensivo nei confronti del tuo Signore...

Volevo chiudere il discorso, ma mi sembra doverosa una precisazione.

Mai detto di essere persona equilibrata e perfettamente sana mentalmente, (mica siamo tutti stupendi e impeccabili come te, cherì...) ma almeno non fracasso gli organi genitali al forum con ossessioni ripetute all'infinito, i miei messaggi sulle malefatte dei tuoi amici preti sono una goccia nel mare di post che ho pubblicato qui e sarebbe assurdo accusarmi di monotematicità .

Ho probabilmente altre eccentricità  psicologiche (come tanti, forse persino come te, apparentemente perfettina) ma nessuna di esse si manifesta sotto forma di paranoia.

E sono pronto pure a ritrattare ció che ho scritto (così dimostro la mia lunaticità ) : Nova, hai davvero molte delle caratteristiche di crocerossina della psiche da me citate : che sia un bene o un male non sta a me dirlo , anche se ho la mia opinione in merito.
donegal ha scritto: non mi riferivo a lei e a nessuna persona del forum
8)

:wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Rex_Sinner »

cytherea ha scritto: Romeo, a volte le togli dalle mani... Ti picchiavano mai da piccolo?
cytherea ha scritto:A me fa sempre venir voglia di menar pugni!

Queste uscite sono di un cattivo gusto davvero raro...

Complimenti Cyt! :blankstare:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto:

E sono pronto pure a ritrattare ció che ho scritto
Nova, Nova...Qualora fosse passato inosservato ai tuoi occhi, , ho provveduto a sottolineare e mettere in grassetto una precisazione che ho scritto il giorno seguente.

Se esistesse la funzione "lampeggia e accompagna la scritta con suono di fanfare" credo che l'avrei inserita...

Chiudiamo qui, altrimenti le palle dell'omino di Donchi esplodono fragorosamente, mandando in pezzi il mio nuovo monitor fighetto :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#222 Messaggio da donegal »

Rex_Sinner ha scritto:

Io avrei replicato in maniera ben peggiore : siamo in un forum di gente viva e diretta, non ci trovo nulla di scandaloso o di cattivo gusto, anzi...

Oddioooooo, l'ho fatto.
Sto ricascando nella baruffa 10 minuti dopo che ho scritto che ne sarei uscito... Fatemi uscire da questo topic se no non la smetto più :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto: Romeo, a volte le togli dalle mani... Ti picchiavano mai da piccolo?

vediamo di capire: romeo è UNA VITA che scrive cose DAVVERO di cattivo gusto su tanti utenti..... e ció che invece sarebbe di cattivo gusto è la risposta di cytherea alle affermazioni di romeo che si vuol fare "un giretto" su di lei come su una puttana?

rex, non ti dico dove dovresti mettere quella faccina per evitare di sembrare "di cattivo gusto".
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
donegal ha scritto:

E sono pronto pure a ritrattare ció che ho scritto
Nova, Nova...Qualora fosse passato inosservato ai tuoi occhi, , ho provveduto a sottolineare e mettere in grassetto una precisazione che ho scritto il giorno seguente.

Scusa done, in realtà  volevo solo dire con parole tue che parlando di gente disturbata non mi riferivo necessariamente a te. Tanto faccio sempre in tempo a ritrattare. 8)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

vediamo di capire: romeo è UNA VITA che scrive cose DAVVERO di cattivo gusto su tanti utenti..... e ció che invece sarebbe di cattivo gusto è la risposta di cytherea alle affermazioni di romeo che si vuol fare "un giretto" su di lei come su una puttana?

rex, non ti dico dove dovresti mettere quella faccina per evitare di sembrare "di cattivo gusto".
Hai perfettamente ragione, l'ho già  detto a romeo in privato più volte che certe uscite sono completamente fuori luogo (mi riferivo alle cose che avevano a che fare con me chiaramennte). Ogni volta si pente e chiede scusa ma pare che sia più forte di lui.. Romè, DATTI UNA CALMATA!!!! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”