[O.T.] iPod
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ciao, ho un vecchio iPod 5g, la prima versione video, con 30 giga, con l'ultimo firmware.
Dopo aver aggiornato tramite update l'iTunes, ora alla versione 7.6, l'iPod legge e non legge le cover delle canzoni: voglio dire che se prima tutte le canzoni di un album avevano la copertina e si vedeva sull'iPod, ora solo la prima traccia si vede, mentre le altre no.
Questo peró non significa che non ci siano più... se faccio partire un mp3 dell'iPod dall'iTunes, tutte le copertine si vedono... qualcuno ne sa qualcosa?
Dopo aver aggiornato tramite update l'iTunes, ora alla versione 7.6, l'iPod legge e non legge le cover delle canzoni: voglio dire che se prima tutte le canzoni di un album avevano la copertina e si vedeva sull'iPod, ora solo la prima traccia si vede, mentre le altre no.
Questo peró non significa che non ci siano più... se faccio partire un mp3 dell'iPod dall'iTunes, tutte le copertine si vedono... qualcuno ne sa qualcosa?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- MauroG
- Storico dell'impulso
io ho l'itouch e la maggior parte delle cover le scarico automaticamente con itunes
devo solo mettere il nome giusto dell'album
devo solo mettere il nome giusto dell'album
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Sì, quello lo faccio pure con lo store, of course. Peró nonostante questo, dopo l'aggiornamento dell'iTunes non tutte cover si vedono. Più che altro, quelle che avevo aggiunto con le versioni vecchie.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- MauroG
- Storico dell'impulso
ops ho sbagliato a dire. ho l'iphone, sto dormendo, cmq il meccanismo è lo stesso, x alcuni album di cui non trova la cover metto io l'immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Si vede che stai dormendo, non hai capito il problema 

- MauroG
- Storico dell'impulso
si, non so con gli altri ipod come funziona, non sono molto pratico 
ho da poco l'iphone, pensavo di poter aiutare

ho da poco l'iphone, pensavo di poter aiutare
Grazie comunque! Ma penso che il funzionamento sia diverso. Ma grazie comunque!!
Qualcuno ha mai provato a cambiare all alone la batteria dell'ipod? Per caso si perdono informazioni sulle canzoni, tipo hitcounter, coverart o cose del genere?
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Da quel che ne so io non si puó, peró magari mi sbaglio..Spero peró che mandandolo in casa per cambiare la batteria non si perda tutto perchè se no sarei molto nei guai visto che non ho una copia della maggior parte della roba che ho dentro..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Anni fa cambiai la batteria al mio vecchio 40GB 3a generazione.Tigerman ha scritto:Qualcuno ha mai provato a cambiare all alone la batteria dell'ipod? Per caso si perdono informazioni sulle canzoni, tipo hitcounter, coverart o cose del genere?
Assolutamente facile.
Le batterie degli iPod in dotazione all'epoca (2003) erano davvero ridicole.
Dalla 4a generazione in poi sembrerebbero un pochino più tosti da aprire ma credo che con calma e un po' di sangue freddo non sia un gran problema
Su questo sito trovi batterie e anche una guida in .pdf
www.ipodbattery.com