[O.T.] iPod

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#211 Messaggio da madball »

ecco sz visto dallipod touch

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da phoenix »

hai l'ipod touch? :sbav:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da madball »

yez :) così in treno posso controllare che phlippe non dica troppe azzate :) :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#214 Messaggio da cangaceiro »

Volevo sapere se con l'ipod voi nella sezione "coverflow" riuscite sempre a metterci la copertina.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine
:)
Ultima modifica di jhonnybuccia il 29/11/2008, 2:45, modificato 1 volta in totale.
incerto al 76%.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#216 Messaggio da Tigerman »

Ciao, ho un vecchio iPod 5g, la prima versione video, con 30 giga, con l'ultimo firmware.
Dopo aver aggiornato tramite update l'iTunes, ora alla versione 7.6, l'iPod legge e non legge le cover delle canzoni: voglio dire che se prima tutte le canzoni di un album avevano la copertina e si vedeva sull'iPod, ora solo la prima traccia si vede, mentre le altre no.
Questo peró non significa che non ci siano più... se faccio partire un mp3 dell'iPod dall'iTunes, tutte le copertine si vedono... qualcuno ne sa qualcosa?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da MauroG »

io ho l'itouch e la maggior parte delle cover le scarico automaticamente con itunes

devo solo mettere il nome giusto dell'album
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da Tigerman »

Sì, quello lo faccio pure con lo store, of course. Peró nonostante questo, dopo l'aggiornamento dell'iTunes non tutte cover si vedono. Più che altro, quelle che avevo aggiunto con le versioni vecchie.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da MauroG »

ops ho sbagliato a dire. ho l'iphone, sto dormendo, cmq il meccanismo è lo stesso, x alcuni album di cui non trova la cover metto io l'immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da Tigerman »

Si vede che stai dormendo, non hai capito il problema :)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da MauroG »

si, non so con gli altri ipod come funziona, non sono molto pratico :D
ho da poco l'iphone, pensavo di poter aiutare

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da Tigerman »

Grazie comunque! Ma penso che il funzionamento sia diverso. Ma grazie comunque!!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#223 Messaggio da Tigerman »

Qualcuno ha mai provato a cambiare all alone la batteria dell'ipod? Per caso si perdono informazioni sulle canzoni, tipo hitcounter, coverart o cose del genere?

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#224 Messaggio da Conan il barbaro »

Da quel che ne so io non si puó, peró magari mi sbaglio..Spero peró che mandandolo in casa per cambiare la batteria non si perda tutto perchè se no sarei molto nei guai visto che non ho una copia della maggior parte della roba che ho dentro..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#225 Messaggio da Johnny Ryall »

Tigerman ha scritto:Qualcuno ha mai provato a cambiare all alone la batteria dell'ipod? Per caso si perdono informazioni sulle canzoni, tipo hitcounter, coverart o cose del genere?
Anni fa cambiai la batteria al mio vecchio 40GB 3a generazione.
Assolutamente facile.
Le batterie degli iPod in dotazione all'epoca (2003) erano davvero ridicole.
Dalla 4a generazione in poi sembrerebbero un pochino più tosti da aprire ma credo che con calma e un po' di sangue freddo non sia un gran problema
Su questo sito trovi batterie e anche una guida in .pdf
www.ipodbattery.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”