Nel WWW si "acchiappa" o no???? (originalissssssim
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
TADAAAAAAAA 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- third_engine
- Impulsi avanzati
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
quasto va molto meglio...grazieSquirto ha scritto:davvero non ti piace ?pazza poli ha scritto: squirto, cambi l'avatar non mi piace...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
l'ho messo solo per te...pazza poli ha scritto:quasto va molto meglio...grazieSquirto ha scritto:davvero non ti piace ?pazza poli ha scritto: squirto, cambi l'avatar non mi piace...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

third, cosa ti inquieta?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma che tesoro che seiSquirto ha scritto:l'ho messo solo per te...pazza poli ha scritto:quasto va molto meglio...grazieSquirto ha scritto:davvero non ti piace ?pazza poli ha scritto: squirto, cambi l'avatar non mi piace...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
third, cosa ti inquieta?

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
be', dopo il nostro incontro di oggi.... (mutandoni della nonna a parte...)pazza poli ha scritto:ma che tesoro che seiSquirto ha scritto:l'ho messo solo per te...pazza poli ha scritto:quasto va molto meglio...grazieSquirto ha scritto: davvero non ti piace ?![]()
![]()
![]()
third, cosa ti inquieta?![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma quando sei arrivato ero senza...Squirto ha scritto:be', dopo il nostro incontro di oggi.... (mutandoni della nonna a parte...)pazza poli ha scritto:ma che tesoro che seiSquirto ha scritto:l'ho messo solo per te...pazza poli ha scritto: quasto va molto meglio...grazie![]()
![]()
![]()
third, cosa ti inquieta?![]()
![]()