Le vostre esperienze sui siti/chat Incontri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da docu »

Urbano Cairo ha scritto:Cazzo docu peró per ciulare (incontri, non smanettate on line) devo andare in un altro stato?!

Eccheccristo a sto punto vado da una puttanaccia, spendo 100 Euri e risparmio sul viaggio!

:DDD

(sempre che la donna dell'est sia già  in Italia... ma la donna dell'est in Italia va su chat straniera?!?)
le inviti in vacanza e ti fai un intero week end di ciullate...

anzi famo na settimana va

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da Vasco Rossi »

Milk ha scritto:
giustino ha scritto:Ma per MSN non bisogna già  conoscere la persona con cui si parla?

Chiedo scusa per la domanda ingenua, ma in fin dei conti sono un finto giovane.

G.
basta aggiungere l'indirizzo del contatto ... che io sappia
hai detto un cazzo
e per sapere l' indirizzo che faccio? televideo, nel fustino Dixan
nun ce sp più le free rooms dove potevì acchiappà  :cry:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da Vasco Rossi »

Billy Drago ha scritto:Stó Myspace non è niente male...
C'è della gran vrenzola !
billy ma devi farti il profilo anche tu per tampinare?
o surfi sul sito e approcci? 8)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da MauroG »

devi farti il profilo altrimenti neanche le foto puoi vedere :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#215 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

docu ha scritto:siti stranieri si inzuppa di piu' e si imparano le lingue...

ottimi quelli che mettono in contatto con donne dell'est...
ma bisogna essere scafati ad individuare i fake...

oh attenti alle kidman che vi potrebbe capitare un cassel a farvi gli auguri come in birthday girl

:DDD :DDD

visto la nuova ondata di divieti probabile che approdero' in tale campo in futuro...
vi terro' informati sugli sviluppi
Un mio amico una volta mi invita a casa sua tutto fiero e mi mostra il sito di incontri rumeno al quale si era iscritto (parlicchiava il rumeno poichè parecchi suoi colleghi muratori gli avevano insegnato qualcosa).
Tutto coatto mi fa vedere le foto delle ragazze con cui si era messo in contatto:una aveva le foto della Zemanova,una di Silvia Saint e una di Krystal Steal...

Che pivello.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da Vasco Rossi »

Chicco Lazzaretti ha scritto:

oh attenti alle kidman che vi potrebbe capitare un cassel a farvi gli auguri come in birthday girl

visto la nuova ondata di divieti probabile che approdero' in tale campo in futuro...
Un mio amico una volta mi invita a casa sua tutto fiero e mi mostra il sito di incontri rumeno al quale si era iscritto (parlicchiava il rumeno poichè parecchi suoi colleghi muratori gli avevano insegnato qualcosa).
Tutto coatto mi fa vedere le foto delle ragazze con cui si era messo in contatto:una aveva le foto della Zemanova,una di Silvia Saint e una di Krystal Steal...

Che pivello.
gli dovevi dire che sei in un Forum con Vasco Rossi

1 parola in rumeno: labaju ( penso segaiolo)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#217 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Vasco Rossi ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:

Che pivello.
gli dovevi dire che sei in un Forum con Vasco Rossi
Ci ho pensato...

Peró come glielo spiegavo che ha la faccia di Carlo Verdone? :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#218 Messaggio da mike_azz »

qualche buon incontro su Mirc si faceva, ora e' "dominato" dai bots e si fa fatica a entrare in canali interessanti....

qualche storiella...

Gusta:
Modella di intimo, olandese, di colore, con marito
dopo un po' di chattate abbiamo capito che ci piacevano le stesse cose e sono volato ad Amsterdam a trovarli
5 giorni, a cavallo di Capodanno, di fuoco!
Ce la siamo scopata in tutte le maniere, lui alla sera me la lasciava in albergo a farmi compagnia e tornava a casa dai figli
il giorno dopo gli raccontavamo quello che avevamo fatto durante la notte e, giu' ancora a scoparla in due!!!
Per lei e' stata la prima DP e fisting da parte mia!!
bello girare per Amsterdam con lei in mezzo a noi due e che baciava prima uno e poi l'altro
tutti gli anni ricevo ancora gil auguri di natale!!!

Nutty (nick)
una romana con una voglia di cazzo esagerata, ci siamo masturbati piu' volte solo sentendoci al telefono, le aspettattive ernao ottime
ci siamo incontrati a Milano
e ho capito come mai questa carenza di cazzo.....era veramente brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trovata scusa e scappato con educazione

Elena
collega di lavoro, sposata e conosciuta via mail, poi chat
poi sesso in chat
primo incontro, in un parcheggio, ditalino in pubblico
settimaan successiva, weekend nella sua casa al mare
Scopato come ricci, lei avrebbe continuato a vedermi, ma non mi piaceva perche' un po' troppo formosa e perche' fidanzato con una ragazza che mi dispiaceva tradire
Mi e' rimasta un po' di acquolina in bocca dopo che mi ha detto che, se tornavo da lei per un weekend, avrebbe voluto essere legata e essere scopata solo nel culo!!!!!

Mel (Melissa)
divorziata degli USA, conosciuta su ebay, le ho venduto del materiale
dopo due mesi di chat, abbiamo deciso di vederci in Italia per una vacanza
sesso sfrenato fin dall'inizio, amore a prima vista e fidanzamento durato piu' di 4 anni (con molti soldi spesi per viaggi Italia-Florida e viceversa)
fidanzamento rotto dopo che ha scoperto che mi sono scopato la sorella 21 enne di un mio collaboratore (io all'epoca 35enne)

Samanta
milanese conosciuta su mirc, incontrata poi in una cena della chat
e' stato un colpo di fulmine "sessuale"
il weekend successivo le ho fatto fare un tatuaggio e me la sono scopata per tutta la notte
mai piu' vista ne sentita!!!

ho fatto altri incontri hard, anche con coppie, grazie alle chat
sicuramente basta essere sinceri e qualcosa si "cucca"
anche se mi sembra che, essendo chats e messangers molto diffusi, e' difficile fare selezione e capire cosa vale e cosa no!
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#219 Messaggio da mike_azz »

mike_azz ha scritto:qualche buon incontro su Mirc si faceva, ora e' "dominato" dai bots e si fa fatica a entrare in canali interessanti....

qualche storiella...

Gusta:
Modella di intimo, olandese, di colore, con marito
dopo un po' di chattate abbiamo capito che ci piacevano le stesse cose e sono volato ad Amsterdam a trovarli
5 giorni, a cavallo di Capodanno, di fuoco!
Ce la siamo scopata in tutte le maniere, lui alla sera me la lasciava in albergo a farmi compagnia e tornava a casa dai figli
il giorno dopo gli raccontavamo quello che avevamo fatto durante la notte e, giu' ancora a scoparla in due!!!
Per lei e' stata la prima DP e fisting da parte mia!!
bello girare per Amsterdam con lei in mezzo a noi due e che baciava prima uno e poi l'altro
tutti gli anni ricevo ancora gil auguri di natale!!!

Nutty (nick)
una romana con una voglia di cazzo esagerata, ci siamo masturbati piu' volte solo sentendoci al telefono, le aspettattive ernao ottime
ci siamo incontrati a Milano
e ho capito come mai questa carenza di cazzo.....era veramente brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trovata scusa e scappato con educazione

Elena
collega di lavoro, sposata e conosciuta via mail, poi chat
poi sesso in chat
primo incontro, in un parcheggio, ditalino in pubblico
settimaan successiva, weekend nella sua casa al mare
Scopato come ricci, lei avrebbe continuato a vedermi, ma non mi piaceva perche' un po' troppo formosa e perche' fidanzato con una ragazza che mi dispiaceva tradire
Mi e' rimasta un po' di acquolina in bocca dopo che mi ha detto che, se tornavo da lei per un weekend, avrebbe voluto essere legata e essere scopata solo nel culo!!!!!

Mel (Melissa)
divorziata degli USA, conosciuta su ebay, le ho venduto del materiale
dopo due mesi di chat, abbiamo deciso di vederci in Italia per una vacanza
sesso sfrenato fin dall'inizio, amore a prima vista e fidanzamento durato piu' di 4 anni (con molti soldi spesi per viaggi Italia-Florida e viceversa)
fidanzamento rotto dopo che ha scoperto che mi sono scopato la sorella 21 enne di un mio collaboratore (io all'epoca 35enne)

Samanta
il weekend successivo le ho fatto fare un tatuaggio e me la sono scopata per tutta la notte

Tedesca (non ricordo il nome)
conosciuta su mirc, vista solo una foto e non se,brava malaccio
All'inizio si parlava solo di sentimenti e, dato che il passo e breve, si e' passato al sesso
cazzo che animale da letto che era!!!!!!
Gia', al telefono, mi faceva godere come non mai, figuriamoci dal "vivo", mi sono detto
Amante di orgie, sesso anale, lesbo, scambio coppie, giochi bisex, pissing...non mi viene in mente una cosa che non avesse provato e che non volesse provare ancora
Parto in macchina per weekend e scopro che lei era veramente un cesso, mentre l'amica che conviveva con lei era una figa da paura!!!!!!!!!!!!!!
Prima notte di fuoco totale, era un cesso (lameno era super pulita e depilata), ma un paio di soddisfazioni volevo togliermele...penso di avere dato sfogo a tutte le perversione del dizionario, ma in testa avevo la sua amica
al mattino, a colazione, ho detto a loro due che avrei volute vederle mentre si leccavano a vicenda.....mi sono trovato fuori casa in 5 minuti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

anche se mi sembra che, essendo chats e messangers molto diffusi, e' difficile fare selezione e capire cosa vale e cosa no!
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#220 Messaggio da Vasco Rossi »

mike_azz ha scritto:qualche buon incontro su Mirc si faceva, ora e' "dominato" dai bots e si fa fatica a entrare in canali interessanti....

qualche storiella...

Samanta

cosa sono i bots? degli stivali senza la o?
se la ragazza di milano non avesse avuto il tatuaggio non te la saresti trombata?
mi informo su mirc

mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#221 Messaggio da mike_azz »

i bots, probabile diminutivo di "robots", sono dei programmi, lanciati da utenti mirc, che "controllano" le varie stanze in sui si chatta

mirc lo puoi scaricare facilmente dalla rete
una vota installato parti alla ricerca delle stanze in cui ti potrebbe interessare chattare

il tatuaggio.....beh, io ero a Milano per uno dei tanti tatuaggi che mi sono fatto fare, cosi' gliene ho regalato uno, un bel diavolo sulla tetta....a fine serata si e' sdebitata! :wink: :wink:

la parte divertente e' stata girare per milano, di notte, in cerca di una farmacia di turno per farsi dare la vasellina (per "ungere" i tatuaggi), ovviamente la cosa e' stata fraintesa dal farmacista di turno!!!!!!! :lol:

Vasco Rossi ha scritto:

qualche storiella...

Samanta

cosa sono i bots? degli stivali senza la o?
se la ragazza di milano non avesse avuto il tatuaggio non te la saresti trombata?
mi informo su mirc

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#222 Messaggio da BadWolf »

sono iscritto da poco su meetic, non sono ancora andato a segno, ma le premesse ci sono tutte...
si paghera', ma per il momento penso che ne valga la pena...

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#223 Messaggio da Vasco Rossi »

ho scaricato Mirc, ho lanciato esegui ma deci cacciare 20 dollari,
condizione necessario i 20 verdi?

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da Diablos »

non si capisce niente

cmq è utilizzabile anche senza pagare niente, mo non mi ricordo ma quando lo chiede chiudi la finestra e basta

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da Billy Drago »

Vasco Rossi ha scritto:
Billy Drago ha scritto:Stó Myspace non è niente male...
C'è della gran vrenzola !
billy ma devi farti il profilo anche tu per tampinare?
o surfi sul sito e approcci? 8)
Si, iscrizione.

Dopo i primi entusiasmi iniziali, dove il numero di amiche cresceva, cresceva, cresceva (fra le mie vittime Melissa P., Carolina Marconi, Greta Martini... , Claudia Antonelli... , Chery... ) è subentrato un brusco ritorno alla realtà  !

Vabbè... che le vip non rispondano non è un problema più di tanto.... il problema è che anche le tipe normali rispondono poco ! !
Alcune proprio zero, altre ogni 3 - 4 messaggi. Una mi diede il contatto msn: dopo tre giorni mi ha cancellato !

Per cui ci vuole un minimo di costanza e sbattimento: la quantità  e qualità  della merce presente è indiscutibile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”