“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
cangaceiro ha scritto:e come fanno i trans ad essere così maiali? e loro come godono? skizzano anche loro? il cazzo ce l'anno quindi devono skizzare per godere ma godono loro a skizzare?
se sei così curioso perchè non ci provi di persona? un trans non è difficile da trovare
sì infatti giovedì prossimo vado a farmi sbocchinare da un trans conosciuto in rete così provo e vi dico. la foto del trans è quella del topic "uomo o Donna"
a parte che è un travestito , magari dovrai pure pagarlo!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
balkan wolf ha scritto:5 kili ci avrei scommesso che era un "topo"
maurizio vorrei presentargli il mio tenero micetto iago ( 8kg. circa )
eccolo in una delle sue espressioni più amichevoli
p.s. come è noto non amo i cani ma teo mi è abbastanza simpatico
appena posos ti metto "frittola"...la norvegese (gatta) di un mio amicol..una assassina di 8 kg abbondanti..
sui trans x un po dopo quella a milano di 2 mesetti fa basta.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cangaceiro ha scritto:e come fanno i trans ad essere così maiali? e loro come godono? skizzano anche loro? il cazzo ce l'anno quindi devono skizzare per godere ma godono loro a skizzare?