TeNz ha scritto:ecco che fede già diventa possessivo ....
polipone !!!!!!!!!
Ma smettila. A Settembre parto, non posso permettermi né di fidanzarmi né tantomeno di innamorarmi. Se accadesse una cosa del genere adesso sarebbe la rovina totale.
Il Fede ha scritto:In ogni caso mi ha mandato un sms e mi ha detto di vederci domani sera anziché stasera perché finisce troppo tardi di lavorare...
Ma che lavoro fara?
Complimenti fede, vedo che ti sei interessato della sua vita privata
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:
Complimenti fede, vedo che ti sei interessato della sua vita privata
No, affatto. Non ho idea di cosa faccia nella vita, non gliel'ho nemmeno chiesto.
e allora portala avanti così, sconosciuti e amanti, affascinante ed intrigantecome situazione, non chiedergli niente e non rivelargli nulla, vi godete il sesso e nient'altro.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mai momento fu più propizio per smettere, ti associ a Bardamu e Gamberone e cercate di smettere tutti assieme
figo, non sapevo come funzionasse adblock, ce l'avevo installato ma non bloccava nulla