lone wolf ha scritto:Tanto di cappello al Genoa...prendono Milito all' ultimo tuffo per 10 milioni, gli fa 24 reti e poi lo cedono all' Inter per molto di più...prendono Motta a parametro zero, gli fa un gran campionato e poi lo cedono all' Inter per un pacco di milioni...prendono Ferrari a parametro zero, gli fa un ottimo campionato e oggi, in un mercato poco liquido, lo cedono ai turchi del Besiktas per 5 milioni....
Chapeau!
confermo
allora realisticamente
il progetto genoa nasce molto tempo fa..gia dalla C.
poi
arrivare in A e fare qualche campionato senza troppi patemi e costruire una squadra solida per puntare in alto..
ovvio quindi che le pulsvalenze almeno per i primi anni sono una scelta obbligata. e con quei soldi si puo investire sui giovani e su qualche "vechio" d'esperienza
basta vedere quanti u21 abbiamo..poi un crespo un panucci (speriamo..)
sempre realisticamente non credo si potra' fare un campionato come lo scorso anno. ma e' giusto cosi.
le squadre forti in italia hanno altre struttre e altre storie recenti alle spalle.
impensabile sperare di mantenersi a quei livelli con costanza adesso
ci vuole tempo
poi magari la imbrocchiamo pure quest'anno, ma io non mi aspetto la luna.
quella forse me la aspetto fra qualche anno..e per noi luna si chiama stella...
comunqueil gaspersonn entro 2 anni se ne va..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.