[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20956 Messaggio da hellover »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Beh c'è che dire Leonardo voleva un centravanti grande e grosso e Fester gli ha preso un difensore centrale grande e grosso. Evidentemente esistono problemi di comunicazione tra il comparto tecnico e quello dirigenziale......
effettivamente, ha sempre detto che kaladz e nesta sono recuperati al 100%, poi ci sono thiago silva e bonera... un altro difensore centrale non mi pare fosse una priorità . ma a parametro zero, ed in prospettiva (data l'età  di kaladze e nesta), non è proprio una stronzata. a meno che mó fester non se ne esca a dire che ha fatto l'acquisto del secolo, o che ora la rosa è più che competitiva..., o che era quello che il milan (e tutte le altre squadre dell'universo) inseguiva... :-D
A parametro zero è un' ottima operazione per completare il reparto (per certi versi avrebbe fatto comodo anche all' Inter...tanto peggio di Burdisso e Rivas non puó essere :lol: )

Peró credo che il timore dell' ultima parte del post di norrin sia fondato...da stasera per fester il nipotino dello zio sam diventerà  il secondo difensore più forte al mondo visto che gli usa hanno colto la piazza d'onore alla confederation cup... :-D
perche' il primo è Thiago Silva che non ha giocato la Confederation solo a causa dell'inattivita' :)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20957 Messaggio da lone wolf »

Tanto di cappello al Genoa...prendono Milito all' ultimo tuffo per 10 milioni, gli fa 24 reti e poi lo cedono all' Inter per molto di più...prendono Motta a parametro zero, gli fa un gran campionato e poi lo cedono all' Inter per un pacco di milioni...prendono Ferrari a parametro zero, gli fa un ottimo campionato e oggi, in un mercato poco liquido, lo cedono ai turchi del Besiktas per 5 milioni....

Chapeau!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20958 Messaggio da kisho »

bisogna solo vedere se ora riusciranno a fare un cmapionato e una coppa all'altezza, senza i giocatori simbolo. si sono indeboliti in ogni ruolo.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20959 Messaggio da lone wolf »

Beh, qualcosa hanno già  comprato e credo non abbiano finito:

ACQUISTI Sergio Floccari (a. Atalanta), Hernan Crespo (a. Inter), Nenad Tomovic (d. Stella Rossa Belgrado), Francesco Bolzoni (c. Inter), Fernando Forestieri (a. Siena), Pelè (c. Portsmouth), Housseine Kharja (c. Siena), Leonardo Bonucci (d. Treviso), Andrea Ranocchia (d. Bari), Magnus Troest (d. Parma), Francesco Renzetti (d. AlbinoLeffe) e Ivan Fatic (d. Salernitana

Comunque, a prescindere da quale sarà  la forza della squadra, mi premeva sottolineare che questi (come i Pozzo e pochi altri in Italia) sanno come far mercato :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 07/07/2009, 21:30, modificato 1 volta in totale.

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20960 Messaggio da kisho »

sono comunque fiducioso, del resto, secondo me, fino ad ora la differenza l'ha fatta gasperini. ma quelli erano campioni, e stanno per affrontare una coppèa europea dopo tanti anni.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20961 Messaggio da sandocan19 »

Hanno appena detto a Speciale Calciomercato che Melo ormai è al 100% della Juve....per 20 Mln + Marchionni...

se è vero...OTTIMO ACQUISTO secondo me...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20962 Messaggio da lone wolf »

sandocan19 ha scritto:Hanno appena detto a Speciale Calciomercato che Melo ormai è al 100% della Juve....per 20 Mln + Marchionni...

se è vero...OTTIMO ACQUISTO secondo me...
Gran giocatore, indubbiamente...poi con Sissoko, Diego e Marchisio formerebbero un centrocampo giovane, tecnico e potente allo stesso tempo.

Per fortuna ci pensano Cannavaro e Ferrara a farmi dormire sogni tranquilli, altrimenti in ottica campionato comincerei a preoccuparmi.. :P

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20963 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma non sono un pó tantini 20 testoni + Marchionni per Melo?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20964 Messaggio da tiffany rayne »

Aspetterei l'ufficialità  prima di esultare. Certo con Sissoko formerebbe una bella coppia di centrali, Marchisio invece sarebbe la prima riserva di questi due.

Tutto dipenderà  dal modulo che vorrà  schierare Ferrara, con Camoranesi (che peró è una incognita) e Diego la cosa migliore sarebbe il 4-3-1-2 con Diego trequartista dietro alle due punte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20965 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:Tanto di cappello al Genoa...prendono Milito all' ultimo tuffo per 10 milioni, gli fa 24 reti e poi lo cedono all' Inter per molto di più...prendono Motta a parametro zero, gli fa un gran campionato e poi lo cedono all' Inter per un pacco di milioni...prendono Ferrari a parametro zero, gli fa un ottimo campionato e oggi, in un mercato poco liquido, lo cedono ai turchi del Besiktas per 5 milioni....

Chapeau!
confermo
allora realisticamente

il progetto genoa nasce molto tempo fa..gia dalla C.
poi
arrivare in A e fare qualche campionato senza troppi patemi e costruire una squadra solida per puntare in alto..
ovvio quindi che le pulsvalenze almeno per i primi anni sono una scelta obbligata. e con quei soldi si puo investire sui giovani e su qualche "vechio" d'esperienza

basta vedere quanti u21 abbiamo..poi un crespo un panucci (speriamo..)
sempre realisticamente non credo si potra' fare un campionato come lo scorso anno. ma e' giusto cosi.
le squadre forti in italia hanno altre struttre e altre storie recenti alle spalle.
impensabile sperare di mantenersi a quei livelli con costanza adesso

ci vuole tempo
poi magari la imbrocchiamo pure quest'anno, ma io non mi aspetto la luna.
quella forse me la aspetto fra qualche anno..e per noi luna si chiama stella...

comunqueil gaspersonn entro 2 anni se ne va..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20966 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Beh c'è che dire Leonardo voleva un centravanti grande e grosso e Fester gli ha preso un difensore centrale grande e grosso. Evidentemente esistono problemi di comunicazione tra il comparto tecnico e quello dirigenziale......
effettivamente, ha sempre detto che kaladz e nesta sono recuperati al 100%, poi ci sono thiago silva e bonera... un altro difensore centrale non mi pare fosse una priorità . ma a parametro zero, ed in prospettiva (data l'età  di kaladze e nesta), non è proprio una stronzata. a meno che mó fester non se ne esca a dire che ha fatto l'acquisto del secolo, o che ora la rosa è più che competitiva..., o che era quello che il milan (e tutte le altre squadre dell'universo) inseguiva... :-D
A parametro zero è un' ottima operazione per completare il reparto (per certi versi avrebbe fatto comodo anche all' Inter...tanto peggio di Burdisso e Rivas non puó essere :lol: )

Peró credo che il timore dell' ultima parte del post di norrin sia fondato...da stasera per fester il nipotino dello zio sam diventerà  il secondo difensore più forte al mondo visto che gli usa hanno colto la piazza d'onore alla confederation cup... :-D
in realtà , lone, ieri guardando "calcio mercato" su sportitalia mi è sorto un dubbio, che mi ha riportato alla dura realtà  "festeriana"... non essendo il difensore centrale una priorità  attuale del milan, prevedo che il bestione sia stato preso solo perchè a parametro zero. gli faranno fare qualche partita "ad hoc" e lo rivenderanno l'anno prossimo a 10mln, realizzando un'altra plusvalenza. con ció dimostrando che, ancora (e sempre) il milan è gestito in un'ottica "commerciale" e senza alcuna progettualità  calcistica.
vedremo se mi sbaglio...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20967 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

in realtà , lone, ieri guardando "calcio mercato" su sportitalia mi è sorto un dubbio, che mi ha riportato alla dura realtà  "festeriana"... non essendo il difensore centrale una priorità  attuale del milan, prevedo che il bestione sia stato preso solo perchè a parametro zero. gli faranno fare qualche partita "ad hoc" e lo rivenderanno l'anno prossimo a 10mln, realizzando un'altra plusvalenza. con ció dimostrando che, ancora (e sempre) il milan è gestito in un'ottica "commerciale" e senza alcuna progettualità  calcistica.
vedremo se mi sbaglio...
sempre che quelle partite "ad hoc" le giochi bene...sennó... :roll:

Oggi leggo che,visto che la Juve sembra essersi presa Melo (ottimo acquisto),il Milan potrebbe virare su D'Agostino (ma solo se Pirlo andrà  via). Leggo poi che il Milan avrebbe chiesto a Pasqual di prendere tempo e non rinnovare con la Fiorentina. Leggo anche che gli agenti di Onyewu erano a Milano per firmare con l'Inter,ma che quando il giocatore ha sentito dell'interessamento del Milan non ha avuto dubbi :DDD (ma la vedo più come una troiata commerciale...).
Braida sarebbe in Brasile a fare danni...sembra che Hernanes costi troppo e allora si cerchi qualcuno meno conosciuto :si rischia un nuovo caso Luis Silvio.
Fester ha detto che ora l'obiettivo è la punta. Perez gli avrebbe chiesto di pazientare ancora un paio di settimane per Huntelaar e intanto avrebbrifiutato i 18 milioni offerti dallo Stoccarda (fosse vero potrebbe avvalorare il discorso del prezzo di favore come ringraziamento per Kakà ).
P.S.: voglio ricordarti che lone è diventato Lupone...anzi bel Lupone :DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20968 Messaggio da norrin2007 »

lupetto, perció avevo parlato di partite "ad hoc" (tipo coppa italia... partite sulla carta facili...). male che vada, vuoi che non trovino qualcuno che (ad esempio in inghilterra, dove quel tipo di giocatore va come il pane...) gli dia 3/4mln? e già  sarebbe una plusvalenza...
hernanes è un sopravvalutato. io mi auguro che vendano pirloide e prendano d'agostino e pasqual (io vorrei una squadra prevalentemente italiana...).
circa l'attaccante... non so cosa aspettarmi.
p.s. io continuo a sperare in cassano (o diamanti).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20969 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:lupetto, perció avevo parlato di partite "ad hoc" (tipo coppa italia... partite sulla carta facili...). male che vada, vuoi che non trovino qualcuno che (ad esempio in inghilterra, dove quel tipo di giocatore va come il pane...) gli dia 3/4mln? e già  sarebbe una plusvalenza...
hernanes è un sopravvalutato. io mi auguro che vendano pirloide e prendano d'agostino e pasqual (io vorrei una squadra prevalentemente italiana...).
circa l'attaccante... non so cosa aspettarmi.
p.s. io continuo a sperare in cassano (o diamanti).
a proposito,non so se so la sai,ma Onyewu ha già  avuto un'esperienza in Premier. Venne dato in prestito al Newcastle ma fu un flop. A Newcastle dicono che ha fallito non per colpa sua,ma perchè giocava a fianco di un tale Titus Bramble,vicino al quale (traduco letteralmente dall'inglese) "pure Franco Baresi sarebbe stato cacciato via dalla città  a calci" :-D
Vedremo...Comunque se Borriello recuperasse al 100% e si confermasse per quello che puó essere,sarebbe un bel colpo.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20970 Messaggio da norrin2007 »

si, sapevo dell'esperienza di mandingo al newcastle, ma non sapevo dei particolari... che mi rincuorano. :-D bramble me lo ricordo.... :DDD
su borrello concordo. perció mi dedicherei ad un attaccante esterno (o un centrocampista offensivo)... perchè dinho non mi lascia affatto tranquillo (sul piano della continuità  e della tenuta fisica). vedremo... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”