[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#20941 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Cazzo, Fede.
Se ti fai problemi per 100+100 km, per avere in cambio una trombata sicura, vuol dire che ormai la figa (scusa, il culo :-D ) per te è routine.
Ti invidio.
Ai miei bei tempi, ho fatto cazzate, e coperto distanze, ben peggiori, ed il risultato non era nemmeno sicuro.
Qua è sicuro, anche perché non credo abbia voglia di stare a chiacchierare o perdere tempo ( come me del resto ). In realtà è lui che mi ha proposto di incontrarci perché "voleva conoscermi". Detto questo, se non dovessi trombarci ma gettare le basi per una conoscenza interessante andrebbe bene lo stesso. Dubito comunque, già mi vedo col cazzo duro mentre guido e con miraggi e visioni ( tipo cazzi e buchi di culo al posto dei cartelli stradali ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20942 Messaggio da Shirley »

Gamberone ha scritto:ci credete che mi hanno fermato per un controllo anche quando ero a piedi?!?

ovviamente non etilometro, mi hanno chiesto i documenti, a me ed ad un amico che era lì in quel momento, passato buoni dieci minuti ad aspettare che controllassero non so cosa (precedenti?) e congedato senza spiegazioni
sei quello del tuo avatar? :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20943 Messaggio da Shirley »

Il Fede ha scritto:
Bardamu ha scritto: Perchè non viene lui da te? Un bel pezzo del percorso lo copre già col pisello.
Boh, ormai ci siamo messi d'accordo così. Se dovessimo rivederci gli proporrò di venire a casa mia...
Ma poi il nuovo coinquilino ha capito cosa succede intorno a lui? :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20944 Messaggio da Gamberone »

Shirley ha scritto:
Gamberone ha scritto:ci credete che mi hanno fermato per un controllo anche quando ero a piedi?!?

ovviamente non etilometro, mi hanno chiesto i documenti, a me ed ad un amico che era lì in quel momento, passato buoni dieci minuti ad aspettare che controllassero non so cosa (precedenti?) e congedato senza spiegazioni
sei quello del tuo avatar? :)
diciamo pure che non passo inosservato...però non sono nemmeno "inquietante"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20945 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:In effeti, Fede, hai fatto molti più chilometri per mangiare con me (e con altri 4 coglioni).

E per giunta non te l'ho nemmeno succhiato (da vero ingrato)

Essù,metti il culo sulla macchina e vai
Ahahah è vero. Tra l'altro presi il treno per tornare a casa alle 6e30 del mattino...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20946 Messaggio da Il Fede »

Shirley ha scritto: Ma poi il nuovo coinquilino ha capito cosa succede intorno a lui? :)
Non ne ho idea. Io non lo vedo praticamente mai, quando mi accorgo che sta per cominciare a attaccare bottone trovo il verso di fare altro. Una brava persona dal punto di vista dei pagamenti e della gestione delle spese comuni, ma un tipo che se incontrato fuori probabilmente avrei ignorato. Non mi sta molto simpatico...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20947 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
Shirley ha scritto: Ma poi il nuovo coinquilino ha capito cosa succede intorno a lui? :)
Non ne ho idea. Io non lo vedo praticamente mai, quando mi accorgo che sta per cominciare a attaccare bottone trovo il verso di fare altro. Una brava persona dal punto di vista dei pagamenti e della gestione delle spese comuni, ma un tipo che se incontrato fuori probabilmente avrei ignorato. Non mi sta molto simpatico...
Vabbè dagli una possibilità. Se non ci stai mai assieme, come fai a dire che non ti sta simpatico?
Su, un pò di socievolezza...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20948 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Vabbè dagli una possibilità. Se non ci stai mai assieme, come fai a dire che non ti sta simpatico?
Su, un pò di socievolezza...
Non ci sto insieme proprio perché non mi sta simpatico. Ma ripeto, nulla di male da dire: lui fa il suo senza dare noia ( oddio, insomma... ma vabbè ) e siamo tutti felici. Non ci condivido né stanza né bagno, quindi va bene così.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20949 Messaggio da micetta84 »

Bardamu ha scritto:
Ortheus ha scritto:l'ultima volta che ho visto la pattuglia col classico "camper" attrezzato per il test, avevo 4 persone in macchina e TUTTE con tanto di quell'alcol nel sangue da far rabbrividire Filippo di Edimburgo ;ho pure accennato la classica frenata...quella che attira le pattuglie.... volevo proprio farmi fermare ma...nulla.

Non ci sono più le soddisfazioni di una volta...
La prossima volta prova con una pernacchia.
io consiglio il metodo TaXXi, in primis il dito medio davanti all'autovelox con tanto di "fotoo!! fotooooooo!!!" detto con voce stridula

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20950 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:Cazzo, Fede.
Se ti fai problemi per 100+100 km, per avere in cambio una trombata sicura, vuol dire che ormai la figa (scusa, il culo :-D ) per te è routine.
Ti invidio.
Ai miei bei tempi, ho fatto cazzate, e coperto distanze, ben peggiori, ed il risultato non era nemmeno sicuro.
Qua è sicuro, anche perché non credo abbia voglia di stare a chiacchierare o perdere tempo ( come me del resto ). In realtà è lui che mi ha proposto di incontrarci perché "voleva conoscermi". Detto questo, se non dovessi trombarci ma gettare le basi per una conoscenza interessante andrebbe bene lo stesso. Dubito comunque, già mi vedo col cazzo duro mentre guido e con miraggi e visioni ( tipo cazzi e buchi di culo al posto dei cartelli stradali ).
fede non dirmi che è quello che come firma usa il testo di anna oxa.....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20951 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto: fede non dirmi che è quello che come firma usa il testo di anna oxa.....
Ahahha no, quello era uno a caso trovato in chat :-D

Ragest
Bannato
Bannato

#20952 Messaggio da Ragest »

Il Fede ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Beh, ha un bel pisello, se poi ti piace anche di viso cosa aspetti?
Perché sono 100km con la macchina ( anzi contando anche il ritorno 200 ). Se abitava nei paraggi non mi sarei posto il problema :-D
Embhè Fede...io ho fatto 2000 km per quattro scopate in croce.... :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20953 Messaggio da Il Fede »

In ogni caso mi ha mandato un sms e mi ha detto di vederci domani sera anziché stasera perché finisce troppo tardi di lavorare...

Ma che lavoro fara?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20954 Messaggio da TeNz »

ecco che fede già diventa possessivo ....

polipone !!!!!!!!! :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20955 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto:ecco che fede già diventa possessivo ....

polipone !!!!!!!!! :lol:
Ma smettila. :DDD A Settembre parto, non posso permettermi né di fidanzarmi né tantomeno di innamorarmi. Se accadesse una cosa del genere adesso sarebbe la rovina totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”