[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20941 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto: ma è il difensore centrale della nazionale statunitense?? quello grosso?? quel bestione??

mi ricordo di un rilancio al volo che ha fatto di piatto senza avversari intorno.. spalle alla sua porta, dal dischetto del rigore, è riuscito a mandare la palla in calcio d'angolo in barba a tutte le leggi della fisica..
è un genio... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20942 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Gerda ha scritto: ma è il difensore centrale della nazionale statunitense?? quello grosso?? quel bestione??

mi ricordo di un rilancio al volo che ha fatto di piatto senza avversari intorno.. spalle alla sua porta, dal dischetto del rigore, è riuscito a mandare la palla in calcio d'angolo in barba a tutte le leggi della fisica..
è un genio... :-D
:-D basta che il bestione sia uno che le prenda tutte di testa e che spacchi chi rompe i coglioni. Speriamo sia un pochino meglio del Senderos visto da noi... :roll:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20943 Messaggio da norrin2007 »

mi sembra molto meglio di senderos... che neanche saltava (te lo ricordi contro il werder? :furioso: :furioso: )...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20944 Messaggio da CroCop »

Molto meglio si Senderos... io ci andrei piano, questo energumeno ha fatto bene solo una Conf Cup, fino a 1 mese prima era quasi uno sconosciuto e in tutte le uscite con la Nazionale USA aveva sempre dimostrato grande fisico ma niente di più, tecnica zero, esperienza zero... vedremo ma mi sembra un giocatore che troverà  veramente poco spazio quest'anno. E' quasi meglio l'acquisto di Zigoni!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20945 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Molto meglio si Senderos... io ci andrei piano, questo energumeno ha fatto bene solo una Conf Cup, fino a 1 mese prima era quasi uno sconosciuto e in tutte le uscite con la Nazionale USA aveva sempre dimostrato grande fisico ma niente di più, tecnica zero, esperienza zero... vedremo ma mi sembra un giocatore che troverà  veramente poco spazio quest'anno. E' quasi meglio l'acquisto di Zigoni!
Beh vabbè,nessuno lo sta spacciando per Beckenbauer,stiamo dicendo che sarebbe già  qualcosa fosse meglio del Senderos milanista. Ha 27 anni,ma il Milan già  lo aveva seguito qualche anno fa. E' una scommessa (come tutta la stagione del Milan),non è costato un cazzo e almeno ci garantisce centimetri là  dietro (credo in ogni campo...pure in doccia):1,94 x 95 kg...ha sportellate si farà  valere spero,anche perchè lì dietro siamo sempre stati carenti di testa. In ogni caso è ovvio che non partirà  titolare,la coppia dovrebbe essere Silva-Nesta (o Kaladze o Bonera).
Comunque meglio acquisti di questo tipo che riprendersi un Cannavaro al conto...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20946 Messaggio da tiffany rayne »

Il mercato italiano langue, non ricordo in passato un simile squallore.

Forse solo sul finire degli anni settanta con le frontiere ancora chiuse si era arrivati cosi in basso. ma allora a ben guardare non mancavano i soldi, i nostri non pensavano minimamente di espatriare e per Savoldi si spendevano due miliardi di vecchie lire e le milanesi litigavano per Giacomo Libera.

Per fortuna alla Juve c'era Boniperti.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20947 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Il mercato italiano langue, non ricordo in passato un simile squallore.

Forse solo sul finire degli anni settanta con le frontiere ancora chiuse si era arrivati cosi in basso. ma allora a ben guardare non mancavano i soldi, i nostri non pensavano minimamente di espatriare e per Savoldi si spendevano due miliardi di vecchie lire e le milanesi litigavano per Giacomo Libera.

Per fortuna alla Juve c'era Boniperti.
E la potenza della FIAT dietro....e noi "poveri" interisti ad arrabbattarci con Fraizzoli :lol: :lol: :lol:

Tornando seri, il mercato è povero ovunque...se pensiamo che il MU con 93 milioni in cassa deve accontentarsi di tal Valencia e dell' ectoplasma di Owen.... :roll:

E anche i soldi del Real, per ora, sono anticipazioni bancarie...dirà  il tempo se non è un altro caso-Cragnotti
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20948 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Il mercato italiano langue, non ricordo in passato un simile squallore.
Ci sono tre orange in vendita: Sneijder, Huntelaar, Drenthe.

Farebbero comodo a tante squadre, ma il calcio itagliano versa in una crisi economica e tecnica.

Non se li puo' permettere e resta li a guardare.

Ma la crisi itagliana e' gia' un vecchio ricordo secondo il nano tant'e' che si e' ridotto ad acquistare giocatori americani come Onyewu a parametro zero.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20949 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Ha saputo che il Milan ha preso Onyewu, e subito ha capito che lui mo contro il Milan non toccherà  una palla. Ha paura e quindi non tornerà  più.
Anche Ibrahimovic, appena ha saputo ha detto che vuole lasciare l'Italia per una squadra che non gioca la Champions, così non incontra il Milan.
Ibra ha altresì detto che quest'anno ai mondiali, se dovesse incontrare gli USA con la sua Svezia, mediterà  di togliersi la vita prima: meglio morire con onore che fa' 'na figur 'e m.e.r.d.
Florentino Perez, invece, non si arrende.
Sa che contro Onyewu Kakà , C. Ronaldo, Huntelaar, Raul, ecc. non basterebbero.
Sta quindi pensando di comprare anche Messi, Batman e Robin, Holly, e il mago casanova.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20950 Messaggio da Lonewolf »

uè...fai poco lo spiritoso,funghetto,che abbiamo già  il papero a facce ride'....:)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20951 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh c'è che dire Leonardo voleva un centravanti grande e grosso e Fester gli ha preso un difensore centrale grande e grosso. Evidentemente esistono problemi di comunicazione tra il comparto tecnico e quello dirigenziale......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20952 Messaggio da Dark Side »

Non e' da Milan ridursi cosi'.

Mercato: il Milan aspetta i saldi

"Tra Huntelaar e Luis Fabiano preferisco Fabiano".
La scelta è stata fatta. Le parole di Leonardo non lasciano dubbi. Il primo obiettivo, sfumato quasi definitivamente Edin Dzeko è Luis Fabiano. O fabuloso secondo il nuovo mister rossonero è l'attaccante ideale per completare il reparto. La volontà  di Leo peró dovrà  rispettare la necessità  ribadita da Galliani. Il Milan infatti sta aspettando i saldi e che Luis Fabiano, tra qualche giorno sia esposto nella vetrina Andalusa, a prezzo inferiore dall'attuale è tutto da dimostrare. A centrocampo il nodo da risolvere è sempre quello di Pirlo. Al momento il regista bresciano resta, ha ribadito Galliani, offerte non ne sono arrivate ma lo scenario più probabile è quello di vedere Pirlo in blues, alla corte di Ancelotti. A quel punto il Milan, con disponibilità  economiche sempre limitate dalla voragine debitoria di bilancio, si troverà  ad un bivio: cercare un sostituto (Hernanes o D'Agostino) oppure ingaggiare un terzino sinistro (Cissokho o Bale) e avanzare Jankulovski a centrocampo. Attualmente peró sono tutte ipotesi, i saldi nel calcio non sono ancora iniziati e Berlusconi ha dichiarato che il Milan tutto sommato è già  forte così. Beato lui che ci crede.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20953 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Beh c'è che dire Leonardo voleva un centravanti grande e grosso e Fester gli ha preso un difensore centrale grande e grosso. Evidentemente esistono problemi di comunicazione tra il comparto tecnico e quello dirigenziale......
effettivamente, ha sempre detto che kaladz e nesta sono recuperati al 100%, poi ci sono thiago silva e bonera... un altro difensore centrale non mi pare fosse una priorità . ma a parametro zero, ed in prospettiva (data l'età  di kaladze e nesta), non è proprio una stronzata. a meno che mó fester non se ne esca a dire che ha fatto l'acquisto del secolo, o che ora la rosa è più che competitiva..., o che era quello che il milan (e tutte le altre squadre dell'universo) inseguiva... :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20954 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Beh c'è che dire Leonardo voleva un centravanti grande e grosso e Fester gli ha preso un difensore centrale grande e grosso. Evidentemente esistono problemi di comunicazione tra il comparto tecnico e quello dirigenziale......
effettivamente, ha sempre detto che kaladz e nesta sono recuperati al 100%, poi ci sono thiago silva e bonera... un altro difensore centrale non mi pare fosse una priorità . ma a parametro zero, ed in prospettiva (data l'età  di kaladze e nesta), non è proprio una stronzata. a meno che mó fester non se ne esca a dire che ha fatto l'acquisto del secolo, o che ora la rosa è più che competitiva..., o che era quello che il milan (e tutte le altre squadre dell'universo) inseguiva... :-D
A parametro zero è un' ottima operazione per completare il reparto (per certi versi avrebbe fatto comodo anche all' Inter...tanto peggio di Burdisso e Rivas non puó essere :lol: )

Peró credo che il timore dell' ultima parte del post di norrin sia fondato...da stasera per fester il nipotino dello zio sam diventerà  il secondo difensore più forte al mondo visto che gli usa hanno colto la piazza d'onore alla confederation cup... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20955 Messaggio da tiffany rayne »

Il problema è che comunque con un campionato equilibrato (anche in basso) si nota meno il basso livello tecnico. Oggi con le rose attuali l'Inter vince in carrozza il campionato e a pensarci bene la cosa è poco entusiasmante anche per loro, specie se continuano a fare pessime figure in Europa. Quindi con lo scudetto deciso a marzo ci sarebbe poco da stare allegri.

Il Milan è piu' debole ma tolta l'Inter non vedo molta differenza con la Juve, la Roma e la Fiorentina. Le sole che hanno qualche ambizione (si fa per dire) da scudetto. Per un posto nei primi quattro dovrebbe lottare anche il Napoli mentre il Genoa credo che difficilmente ripeterà  il campionato passato. Tutte la altre sono al momento sullo stesso livello dell'anno scorso, grazie al livellamento in basso potrebbero fare qualcosa in piu' Udinese, Lazio e Palermo.

Ma questi sono ancora discorsi prematuri, restiamo in fiduciosa attesa dei colpi di mercato milanisti e juventini. Il Galliani e il Cobollo promettono che faranno ancora qualcosina.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”