[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Tanto per rimanere in tema. Stasera devo farmi 100km per incontrare ( quindi scopare ) uno. Secondo voi ne vale la pena? Considerate che il tipo mi tira parecchio...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ci credete che mi hanno fermato per un controllo anche quando ero a piedi?!?
ovviamente non etilometro, mi hanno chiesto i documenti, a me ed ad un amico che era lì in quel momento, passato buoni dieci minuti ad aspettare che controllassero non so cosa (precedenti?) e congedato senza spiegazioni
ovviamente non etilometro, mi hanno chiesto i documenti, a me ed ad un amico che era lì in quel momento, passato buoni dieci minuti ad aspettare che controllassero non so cosa (precedenti?) e congedato senza spiegazioni
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Ci credete che da quando ho smesso di bere NON mi hanno più fermato per un controllo del tasso alcometrico?Gamberone ha scritto:ci credete che mi hanno fermato per un controllo anche quando ero a piedi?!?
@Fede
Io ho preso due aerei (più due al ritorno)per andare a scopare con una ragazza di Catania che mi "tirava".
Quindi fai benissimo
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
per la legge di Murphy, suppongoOrtheus ha scritto:Ci credete che da quando ho smesso di bere NON mi hanno più fermato per un controllo del tasso alcometrico?Gamberone ha scritto:ci credete che mi hanno fermato per un controllo anche quando ero a piedi?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Beh, un'oretta di macchina posso anche farmela ( più una al ritorno ). Anche perché mi tira davvero parecchio. Il tipo è questo ( anche di faccia mi piace molto, l'ho tagliata per poter mettere la foto ).Ortheus ha scritto: @Fede
Io ho preso due aerei (più due al ritorno)per andare a scopare con una ragazza di Catania che mi "tirava".
Quindi fai benissimo

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
l'ultima volta che ho visto la pattuglia col classico "camper" attrezzato per il test, avevo 4 persone in macchina e TUTTE con tanto di quell'alcol nel sangue da far rabbrividire Filippo di Edimburgo ;ho pure accennato la classica frenata...quella che attira le pattuglie.... volevo proprio farmi fermare ma...nulla.
Non ci sono più le soddisfazioni di una volta...
La prossima volta prova con una pernacchia.Ortheus ha scritto:l'ultima volta che ho visto la pattuglia col classico "camper" attrezzato per il test, avevo 4 persone in macchina e TUTTE con tanto di quell'alcol nel sangue da far rabbrividire Filippo di Edimburgo ;ho pure accennato la classica frenata...quella che attira le pattuglie.... volevo proprio farmi fermare ma...nulla.
Se per te le dimensioni contano, Fede, dovresti andarci senza pensarci proprio.Il Fede ha scritto:Beh, un'oretta di macchina posso anche farmela ( più una al ritorno ). Anche perché mi tira davvero parecchio. Il tipo è questo ( anche di faccia mi piace molto, l'ho tagliata per poter mettere la foto ).Ortheus ha scritto: @Fede
Quindi fai benissimo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, ha un bel pisello, se poi ti piace anche di viso cosa aspetti?Il Fede ha scritto:Beh, un'oretta di macchina posso anche farmela ( più una al ritorno ). Anche perché mi tira davvero parecchio. Il tipo è questo ( anche di faccia mi piace molto, l'ho tagliata per poter mettere la foto ).Ortheus ha scritto: @Fede
Quindi fai benissimo
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
La polizia si attira cosìOrtheus ha scritto:l'ultima volta che ho visto la pattuglia col classico "camper" attrezzato per il test, avevo 4 persone in macchina e TUTTE con tanto di quell'alcol nel sangue da far rabbrividire Filippo di Edimburgo ;ho pure accennato la classica frenata...quella che attira le pattuglie.... volevo proprio farmi fermare ma...nulla.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Perché sono 100km con la macchina ( anzi contando anche il ritorno 200 ). Se abitava nei paraggi non mi sarei posto il problemaCapitanvideo ha scritto: Beh, ha un bel pisello, se poi ti piace anche di viso cosa aspetti?

Perchè non viene lui da te? Un bel pezzo del percorso lo copre già col pisello.Il Fede ha scritto:Perché sono 100km con la macchina ( anzi contando anche il ritorno 200 ). Se abitava nei paraggi non mi sarei posto il problemaCapitanvideo ha scritto: Beh, ha un bel pisello, se poi ti piace anche di viso cosa aspetti?
Boh, ormai ci siamo messi d'accordo così. Se dovessimo rivederci gli proporrò di venire a casa mia...Bardamu ha scritto: Perchè non viene lui da te? Un bel pezzo del percorso lo copre già col pisello.
Cazzo, Fede.
Se ti fai problemi per 100+100 km, per avere in cambio una trombata sicura, vuol dire che ormai la figa (scusa, il culo
) per te è routine.
Ti invidio.
Ai miei bei tempi, ho fatto cazzate, e coperto distanze, ben peggiori, ed il risultato non era nemmeno sicuro.
Se ti fai problemi per 100+100 km, per avere in cambio una trombata sicura, vuol dire che ormai la figa (scusa, il culo

Ti invidio.
Ai miei bei tempi, ho fatto cazzate, e coperto distanze, ben peggiori, ed il risultato non era nemmeno sicuro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
In effeti, Fede, hai fatto molti più chilometri per mangiare con me (e con altri 4 coglioni).
E per giunta non te l'ho nemmeno succhiato (da vero ingrato)
Essù,metti il culo sulla macchina e vai
E per giunta non te l'ho nemmeno succhiato (da vero ingrato)
Essù,metti il culo sulla macchina e vai