Verissimo. Da alticcio mi è capitato di intavolare discussioni con cadaveri sconcertanti...Gamberone ha scritto: E finisci che ti accendi una sigaretta e strizzi l'occhio alla più brutta del locale
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
non ti dico i link sui vari capodanni in giro per l'europa che mi si stanno aprendo in questo momento...Il Fede ha scritto:Verissimo. Da alticcio mi è capitato di intavolare discussioni con cadaveri sconcertanti...Gamberone ha scritto: E finisci che ti accendi una sigaretta e strizzi l'occhio alla più brutta del locale
...discussioni in inglese ai tempi in cui lo conoscevo a malapena a livello scolastico, discussioni in spagnolo (non parlo lo spagnolo), lingua in bocca a ragazze che probabilmente avevano il ragazzo a pochi passi da loro, amici riconosciuti dal colore del giubbotto (riconoscere qualcuno dai lineamenti era fuori discussione), il pavimento da vicino...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Non lo avrei mai detto, ma io, volontariamente, ho smesso sia di bere,sia di fumare.
L'unico vizio che mi concedo è il sesso, sia quello onanistico sia quello con la partecipazione (straordinaria) di qualche brava ragazza.
Non l'avrei mai detto, ma dopo aver appeso il sigaro e la bottiglia al chiodo, ho una vita sessuale molto (più) attiva.
Quindi
Barda, Gamberone,(e glia altri)
Tenete duro ,che Lui terrà duro per Voi.
L'unico vizio che mi concedo è il sesso, sia quello onanistico sia quello con la partecipazione (straordinaria) di qualche brava ragazza.
Non l'avrei mai detto, ma dopo aver appeso il sigaro e la bottiglia al chiodo, ho una vita sessuale molto (più) attiva.
Quindi
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Sinceramente, smettere di fumare è già tanto tanto tanto, per me...
chiedermi di smettere di bere sarebbe troppo...alle baraccate con gli amici non ci rinuncio, per ora...
è anche vero non è che sono sbronzo ogni fine settimana, anche perchè qui la patente te la portano via volentieri, però ogni tanto capita dai...
chiedermi di smettere di bere sarebbe troppo...alle baraccate con gli amici non ci rinuncio, per ora...
è anche vero non è che sono sbronzo ogni fine settimana, anche perchè qui la patente te la portano via volentieri, però ogni tanto capita dai...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
hai perfettamente ragione.Ortheus ha scritto:Non lo avrei mai detto, ma io, volontariamente, ho smesso sia di bere,sia di fumare.
Quindi
ma per umiliare il mio uccello birichino me tocca fumare, bere e assumere antidepressivi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Io di solito guido poco, perchè devo bere.Gamberone ha scritto:Sinceramente, smettere di fumare è già tanto tanto tanto, per me...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io fumo molto
bevo molto ( la sera)
ma.........purtroppo trombo poco....
bevo molto ( la sera)

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
vantiamocenefedericoweb ha scritto:io fumo molto
bevo molto ( la sera)
Bardamu ha scritto: Io di solito guido poco....
http://www.zappinternet.com/video/xeyQr ... in-the-car
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io odio realmente guidare.Ortheus ha scritto:Bardamu ha scritto: Io di solito guido poco....
http://www.zappinternet.com/video/xeyQr ... in-the-car
Di solito quando esco con una ragazza le chiedo di venirmi a prendere con la sua auto.
Invento qualche scusa, tipo che non posso guidare perchè soffro di crisi epilettiche.
Io di solito vado in treno...Bardamu ha scritto: Io odio realmente guidare.
Di solito quando esco con una ragazza le chiedo di venirmi a prendere con la sua auto.
Invento qualche scusa, tipo che non posso guidare perchè soffro di crisi epilettiche.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Da quando ho conosciuto un macchinista che beve come un cammello sono meno tranquillo a prendere il treno...Il Fede ha scritto:Io di solito vado in treno...Bardamu ha scritto: Io odio realmente guidare.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
IO giro in vespa. Ma quando devo bere vado a piedi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Come non citare...?Bardamu ha scritto:Io odio realmente guidare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)