XCLARAX ha scritto:ciao micetta? sei nuova?
io sono clara, la borderline del forum
Claretta, quando fai così mi ricordi tanto quel racconto del Deboscio postato da Balkan ("La macchina della follia")
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:ciao micetta? sei nuova?
io sono clara, la borderline del forum
brava micè!!!!!!micetta84 ha scritto:grazie!
è bello sto forum, c'è una bella varietà di argomenti e di opinioni.. da brava "voce fuori dal coro" contribuirò
XCLARAX ha scritto:brava micè!!!!!!micetta84 ha scritto:grazie!
è bello sto forum, c'è una bella varietà di argomenti e di opinioni.. da brava "voce fuori dal coro" contribuirò
diventeremo amiche allora....
ecco la prossima volta pensaci dony......donegal ha scritto:Non appena ho dato l'enter, è tremata la terra.
Sul serio, non sto scherzando : c'è appena stata una scossa tellurica a Torino.
Clara, non volevo farti arrabbiare
XCLARAX ha scritto:io sono clara, la borderline del forum
non fare tanto lo spiritoso tuGambo192 ha scritto:XCLARAX ha scritto:io sono clara, la borderline del forum![]()
Ma dove vai? Aspetta, non andare, nelle prossime ore accadranno cose turpi e eccitanti. Io fossi in te ci penserei.scb ha scritto: Alla prossima settimana
è una promessa o una minaccia?Il Fede ha scritto:Ma dove vai? Aspetta, non andare, nelle prossime ore accadranno cose turpi e eccitanti. Io fossi in te ci penserei.scb ha scritto: Alla prossima settimana
Credevo tu partissi per qualche viaggio...scb ha scritto:
E poi, non sono io che vado via. E' il piccolo spazio di aggiornamento che torna alla prossima settimana.
E' generato da scb-bot
CREDO ( ancora non sono sicuro, a Settembre parto e devo vedere come sto messo a soldi ) a Agosto inoltrato...scb ha scritto:No no. Parto il 5 con gli amici.
E tu, quando vieni a Gallipoli?