non ricordo marchetto, comunque in dietro di qualche 20ina di pagine ci dev'esser il nome del video che troverai sul somaro, io l'ho cancellato da tempo, era una droga..........
ormai non mi ricordo piu' da quanti anni inseguo questa ragazza e spero sempre che si spnga sempre piu' in la,
magari se tutti iniziamo a sperare prima o poi qualcosa ci scappa..
ciao
marchetto
eh eh eh cattivone.
vatti a presentà !
vecchia spugna....
(devi farlo nel topic "sono nuovo mi presento" in alto, altrimenti non ti facciamo vedere l'interracial di nikky con mr.marcus)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ormai non mi ricordo piu' da quanti anni inseguo questa ragazza e spero sempre che si spnga sempre piu' in la,
magari se tutti iniziamo a sperare prima o poi qualcosa ci scappa..
ciao
marchetto
eh eh eh cattivone.
vatti a presentà !
vecchia spugna....
(devi farlo nel topic "sono nuovo mi presento" in alto, altrimenti non ti facciamo vedere l'interracial di nikky con mr.marcus)
che cattivo che sei!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
ormai hi perso il conto di quanti anni sono che miperdo dietro a questa ragazza...chissa che prima o poi ci regali qualcosa...
ciao e teniamo vivo questo post!!!
Il suo 1° lo hai fatto te, il 2° io, vai teo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)