Lo sciopero fiscale è attuabilissimo. Scrissi anni fa una guida dove spiegavo nel dettaglio come fareSalieri D'Amato ha scritto:Lo sciopero generale da parte di tutti di 2 mesi credo ti renda conto che è una soluzione semplicistica e soprattutto inattuabile. Tra l'altro come si risolverebbe la situazione in questo caso?bellavista ha scritto: L'unico modo per "riformare" lo stato in italia è uno sciopero fiscale generale, dove la gente smette di pagare per farsi cagare in casa. Un paio di mesi senza soldi e questo paese cambia veramente e per forza di cose
Ma finchè ci sono i dementi che si lamentano ma poi continuano a pagare per farsi cagare in casa, non c'è niente da fare
Io ho risolto trasferendomi in un altro paese. Quindi la mia parte per smettere di dare soldi a questi stronzi l'ho fatta. Se quelli che possono farlo si trasferissero come me, e quelli che non possono smettessero semplicemente di pagare la situazione si risolverebbe in 1-2 mesi e poi vivreste in un paese civile
Ma finchè l'italia è piena di dementi che si lamentano e pagano, e incolpano ti tutto chi ha deciso di non pagare per farsi cagare in casa (invece di chi prende i tuoi soldi e ti caga sul tappeto) non ci sarà niente da fare mi spiace![]()
![]()
Sui dementi ti do ragione, io per primo mi accorgo di subire, facendo poco per riformare lo Stato.
Tu non hai fatto la tua parte trasferendoti, ti sei semplicemente arreso alla stato di fatto italiano, quindi hai cercato di aggirare il problema trasferendoti all'estero. Ma se un domani la stessa situazione italiana ti si ripresenta che fai? Ti trasferisci di nuovo?

Se la situazione si replicasse nel paese dove sono ora mi trasferirei in un altro, che proplema c'è? Sicuramente non starei li a lamentarmi come gli itaglioti fanno della situazione di merda che c'è in italia.
Del resto ogni paese si basa su un patto sociale. Il patto sociale in italia è:
-io stato pretendo delle tasse altissime e le uso come cazzo voglio io e tu non devi rompere i coglioni e pagare.
-e l'italiota dice: ok, mi pare un ottimo accordo. ok facciamo così che mi piace
Capisci perchè parlo di dementi?