CVDNeil McCauley ha scritto:No problem. Ti mando l' IBAN, fondo spese congruo, e poi fai tutte le domande che vuoi.jhonnybuccia ha scritto:guarda come si pavoneggiano i legulei.
peccato che ho fatto due domande due di diritto in due anni e manco una risposta.
uscieri.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E' terribile, sai? Non ho nemmeno il coraggio di fare domande a me stesso per il timore di presentarmi una parcellaScirocco ha scritto:CVDNeil McCauley ha scritto:No problem. Ti mando l' IBAN, fondo spese congruo, e poi fai tutte le domande che vuoi.jhonnybuccia ha scritto:guarda come si pavoneggiano i legulei.
peccato che ho fatto due domande due di diritto in due anni e manco una risposta.
uscieri.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Oggi giorno di riposo attivo: camminata per 6km in scioltezza.
Porto i baffi come frank zappa, ora sono notevolmente cresciuti, Squirto sarebbe orgoglioso.
Il peso continua a calare ma ho raggiunto il calo metabolico, sono diventato efficente a fare attivita' fisica e quindi tutto rallenta. Trovero' strategie alternative.
Porto i baffi come frank zappa, ora sono notevolmente cresciuti, Squirto sarebbe orgoglioso.
Il peso continua a calare ma ho raggiunto il calo metabolico, sono diventato efficente a fare attivita' fisica e quindi tutto rallenta. Trovero' strategie alternative.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io personalmente sarei per scontri fisici tra colleghi, per categorie.marziano ha scritto:tu scherzi ma è vero. infatti arriverà il blocco.Husker_Du ha scritto:L'italia produce troppi avvocati.....numero chiuso in ogni facolta' di Giurisprudenza SUBITO!
in Francia sono 30.000 e non hanno molti dei nostri problemi.
Chi riesce a sottomettere l' avversario, anche sessualmente, ha vinto, l' altro viene radiato.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non scherzo affatto....marziano ha scritto:tu scherzi ma è vero. infatti arriverà il blocco.Husker_Du ha scritto:L'italia produce troppi avvocati.....numero chiuso in ogni facolta' di Giurisprudenza SUBITO!
in Francia sono 30.000 e non hanno molti dei nostri problemi.

L'italia e' il paese europeo con il piu' alto numero di avvocati per numero di abitanti.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ti dico solo che le foglie di insalata sono diventate marroncine e gelatinose...sembrava la zuppetta dei ristoranti giapponesi.pibodio ha scritto:ci potresti descrivere che cazzo hai tirato fuori?danny_the_dog ha scritto:Pomeriggio di merda...dev'essere che ho praticamente saltato il pranzo...
Causa perenne distrazione ho messo la mia insalatona nel micronde a 1000W per un minuto...
![]()
![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- pibodio
- Impulsi avanzati
potevi provare a mangiarla comunque, chissà , avrebbe potuto conferirti dei superpoteri... o uccidertidanny_the_dog ha scritto:Ti dico solo che le foglie di insalata sono diventate marroncine e gelatinose...sembrava la zuppetta dei ristoranti giapponesi.pibodio ha scritto:ci potresti descrivere che cazzo hai tirato fuori?danny_the_dog ha scritto:Pomeriggio di merda...dev'essere che ho praticamente saltato il pranzo...
Causa perenne distrazione ho messo la mia insalatona nel micronde a 1000W per un minuto...
![]()
![]()
![]()
![]()

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
No no...aveva un odore nauseante...pibodio ha scritto:potevi provare a mangiarla comunque, chissà , avrebbe potuto conferirti dei superpoteri... o uccidertidanny_the_dog ha scritto:Ti dico solo che le foglie di insalata sono diventate marroncine e gelatinose...sembrava la zuppetta dei ristoranti giapponesi.pibodio ha scritto:ci potresti descrivere che cazzo hai tirato fuori?danny_the_dog ha scritto:Pomeriggio di merda...dev'essere che ho praticamente saltato il pranzo...
![]()
![]()
![]()
![]()

Rimanendo in tema alimentazione, l'altro giorno discutevo con un amico sull'introduzione nelle diete degli insetti: lui mi diceva che non ce la farebbe a mordicchiare una cavalletta fritta come antipasto, io comunque sono convinto che la scarsità di risorse e la facilità di allevamento renderanno gi insetti una importante fonte di proteine nel fututo più o meno prossimo.

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Alla fine è solo una questione di abitudine, e poi se ci pensi: occupano poco spazio, ne allevi a milioni, mangiano pochissimo e non hanno bisogno di molte cure.Defender ha scritto:eheh no cazz che schifo
per il futuro prevedo un'alimentazione a base di odiosi cereali
ovviamente zero pesce sulle tavole e poca carne...
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ref=search

Non sono invitanti?

metti gli accenti ove occorre ...sigile ha scritto: si ha preso il titolo nel Burkina Faso, è in attesa di omologazione in itaglia![]()
e non storpiare la sintassi ...
te intanto ... burkina.
vanno avanti sempre le mezze tacche ...
qui
una regola senza mai eccezioni.

infatti sarebbe così facile ...mel ha scritto: difficile che si ci accorge di una persona inesistente...
continuare ad ignorarmi ...
invece ...
ti ostini a districarti su questioni difficili.

p.s. ->
ma dove lo hai preso ...sigile ha scritto:docu chi ti ha detto di postare la mia foto?

quel cappello buffo?