[O.T.] Parole che non sopporto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Parole che non sopporto

#2086 Messaggio da Masuka »

itaglia, itagliani e tutti gli affini
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Ragest
Bannato
Bannato

#2087 Messaggio da Ragest »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Ragest ha scritto:In generale quando dicono. "così è la vita".

Cosi' sono io

dicono le rumene
PIAZZA VENEZIA..

questa non l'ho capita...

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2088 Messaggio da Miss Spring »

Pantalone usato al singolare. Tutti i vari diminutivi/vezzeggiativi usati dalle commesse nei negozi a target prevalentemente femminile: modellino, sandalino, prodottino... Tessera elettorale requisita all'istante senza se e senza ma.
Ultima modifica di Miss Spring il 24/08/2012, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2089 Messaggio da Alex Teflon »

I milanesi quando dicono: la bimbi, la cicci, il ciaccio, e continuano a dare insistentemente nomignoli ridicoli a persone che sembrano accettare tranquillamente. Da odio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2090 Messaggio da scb »

Miss Spring ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Pantalone usato al singolare. Tutti i vari diminutivi/vezzeggiativi usati dalle commesse nei negozi a target prevalentemente femminile: modellino, sandalino, prodottino
... Tessera elettorale requisita all'istante senza se e senza ma.
Non mi sembra una gran punizione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2091 Messaggio da GeishaBalls »

Miss Spring ha scritto:Pantalone usato al singolare. Tutti i vari diminutivi/vezzeggiativi usati dalle commesse nei negozi a target prevalentemente femminile: modellino, sandalino, prodottino... Tessera elettorale requisita all'istante senza se e senza ma.
Bene, brava bis, mi fai ricordare quando avevo bimbi piccoli.

Le "scarpine" passi, ma "che numerino porta" era già insopportabile. Il record del mondo fu una commessa con il "pai-ino" cioè un piccolo paio (di scarpine con il loro bravo numerino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2092 Messaggio da scb »

GeishaBalls ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Pantalone usato al singolare. Tutti i vari diminutivi/vezzeggiativi usati dalle commesse nei negozi a target prevalentemente femminile: modellino, sandalino, prodottino... Tessera elettorale requisita all'istante senza se e senza ma.
Bene, brava bis, mi fai ricordare quando avevo bimbi piccoli.

Le "scarpine" passi, ma "che numerino porta" era già insopportabile. Il record del mondo fu una commessa con il "pai-ino" cioè un piccolo paio (di scarpine con il loro bravo numerino)
La Parodi, la sciura che fa il programma di cucina, ha quell'orribile vizio.

Mettiamo la salsina, prepariamo la polpettina, prendiamo la posatina, saltiamo nella padellina.

Roba da sgozzarla
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2093 Messaggio da Miss Spring »

scb ha scritto:La Parodi, la sciura che fa il programma di cucina, ha quell'orribile vizio.

Mettiamo la salsina, prepariamo la polpettina, prendiamo la posatina, saltiamo nella padellina.

Roba da sgozzarla
Intanto cominciamo con il ritiro delle tessere elettorali. Se non capiscono, passiamo allo sgozzamento. Con un coltellino carino, però.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2094 Messaggio da scb »

Miss Spring ha scritto:
scb ha scritto:La Parodi, la sciura che fa il programma di cucina, ha quell'orribile vizio.

Roba da sgozzarla
Intanto cominciamo con il ritiro delle tessere elettorali. Se non capiscono, passiamo allo sgozzamento. Con un coltellino carino, però.
Propongo una limetta per le unghie
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2095 Messaggio da Bardamu »

Snobismo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2096 Messaggio da scb »

Bardamu ha scritto:Snobismo.
la parola che non sopporti o l'atteggiamento di chi non sopporta parole?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ragest
Bannato
Bannato

#2097 Messaggio da Ragest »

Fabio Caressa.

Cioè gran parte delle cose che dice (le telecronache che fa sono abbastanza insopportabili...) e anche come ride...va bene che hai fatto la Luiss e mi stai ontologicamente sui cosiddetti, ma datte una regolata brachitipo mio...che ci avrà trovato di interessante una milf da lode come la Parodi, non è dato sapere...

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2098 Messaggio da Gin »

Ragest ha scritto:Fabio Caressa.

Cioè gran parte delle cose che dice (le telecronache che fa sono abbastanza insopportabili...) e anche come ride...va bene che hai fatto la Luiss e mi stai ontologicamente sui cosiddetti, ma datte una regolata brachitipo mio...che ci avrà trovato di interessante una milf da lode come la Parodi, non è dato sapere...
:033 :033

aggiungo una piccola annotazione personale: non ho sky, ma di partite commentate da caressa, tra locali ed ospitate presso amici, ne ho viste a valanga....mi fa schifo, mi sta sulle palle, sssssssssssanetti e troiate varie le trovo veramente stucchevoli, i suoi commenti tecnici non mi sembrano per nulla pertinenti (sbaglierò io ovviamente, altrimenti perchè mai lui sarebbe il cronista di punta della pay tv ed io solo un povero spettatore qualunque che alla mattina si sveglia alle 7 per andare in ufficio, e non il caporedattore della rosea?), le sue urla, il suo stile non solo non mi coinvolgono ma mi infastidiscono, eppure.
eppure gran parte dei miei conoscenti abbonati a sky lo esaltano manco fosse martellini o pizzul. "ahhh caressa, ahhh come commenta caressa, ahh le telecronache di caressa di qui, ahh le telecronache di caressa di là".
al che io, il solito invidioso, ho il sospetto che lo facciano perchè dopo aver pagato un abbonamento per nulla a buon mercato, vuoi che dicano pure che il servizio fa cagare?

sulla(e) parodi: la benedetta mi urta, la cristina è una delle meglio milf around.
AMETEUR P.S.K.

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2099 Messaggio da parigina »

io non sopporto quando dicono:
"si tira avanti", oppure "cosa vuoi farci..", insomma non mi piace la rassegnazione, le parole fatte, oppure quando uno chiede "come va?", quando con in realtà non hai tale confidenza da davvero rispondergli cosa va e cosa non va.
poi mi da fastidio quando le amiche dicono "ciao cara", mi irrita, mi sa di vecchio!oppure quando sprezzantemente con tono ironico si dice "tesoro/tesoro mio" se si è in disappunto o infastiditi!
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2100 Messaggio da Miss Spring »

Parigina, welcome back!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”